Dress Code, per uno shopping di classe a Forlì

Un elegante ma non sfacciato negozio un po' fuori dal centro di Forlì dove poter fare acquisti in totale relax.

Abbigliamento Dress Code Forlì

La boutique Dress Code si trova in via Campo di Marte 126 a Forlì, lontano, quindi, dal centro storico, ma non per questo meno elegante e meno consigliata per il vostro shopping. Anzi, il fatto di trovarsi lontano dal caos, seppure in una via di passaggio tra le più trafficate di Forlì, rende questo negozio una piccola oasi di piacere, dove poter indossare e provare gli abiti in pieno relax, senza l’ansia di dover prendere una decisione in fretta per lasciare spazio al cliente successivo.

Una delle firme che potete trovare da Dress Code è Cristina Gavioli, un brand italiano nato a metà degli anni ’80 che si basa su principi immutati nel tempo: la ricerca e l’innovazione non devono mai scendere a compromessi con l’eleganza, la qualità dei tessuti, la raffinatezza delle materie prime e l’utilità e la comodità dei capi. Il risultato di questo continuo lavoro sono splendidi abiti piacevolmente comodi, ideali per una donna che non vuole rinunciare ad uno stile dinamico e moderno. Sofisticata, chic e glamour: ecco gli aggettivi che meglio identificano la donna di Cristina Gavoli, aggettivi sposati anche da Dress Code.

Quando il clima non appare semplice da capire e le giornate alternano ore di caldo con momenti di freddo abbastanza intenso, non c’è nulla di meglio che indossare capi leggeri e raffinati, con una giacca glamour sulle spalle.

Dress Code non è solo abbigliamento, ma anche accessori moda e bijoux.

Bijoux Dress Code Forlì

Dress Code non è solo abbigliamento, ma anche accessori moda e bijoux. Questa boutique, tra l’altro, è l’unica di Forlì in cui potrete trovare le collezioni del brand Trendi Bijoux. Stiamo parlando di un’azienda che può vantare un’esperienza ventennale nel settore e che prima di lanciare una propria linea, ha lavorato per le marche di moda più famose sia in ambito nazionale che internazionale. La forza di Trendi Bijoux è quella di avere al suo interno uno staff di giovani creativi sempre alla ricerca di tutto ciò che è nuovo e di tendenza nel panorama mondiale per trasformarlo in splendidi gioielli, originali e spesso eccentrici, ideali per la donna glamour che ama stupire e mostrare tutta la sua femminilità.

Il piacere di fare shopping in questa boutique è amplificato dalle numerose promozioni che durante l’anno si alternano e coinvolgono talvolta una sola firma, talvolta anche tutte le collezioni presenti in negozio. Non è raro, infatti, trovare periodi anche lunghi di sconti per tutte le nuove clienti. Se siete fortunate potete addirittura capitare nel periodo della promozione 3x2 dove, acquistando tre capi, avrete in regalo quello meno costoso.

Dress Code
Indirizzo: via Campo di Marte, 126/a, 47121 Forliì (FC)
Telefono: 0543 541119

Articoli correlati

Forlì
Forlì
Foto di Luca Argalia
Forlì, una città museo a cielo aperto
guarda
Taverna di Mezzo
Forlì
Per una serata magica occorre un posto intimo, appositamente dedicato per un incontro romantico che sia il degno coronamento di una bella ..
guarda
Alla scoperta delle migliori pizzerie di Forlì, per una serata indimenticabile
guarda
Particolare della Bottega di Popommo di Forlì
Forlì
Un negozio di abbigliamento per bambini stracolmo di fantasia e di creatività
guarda
The Abbey Pub Forlì
Forlì
Scopriamo i migliori pub di Forlì, per bere una birra, un cocktail, chiacchierare o ascoltare un buon concerto live
guarda
Bar Paradiso Pasticceria
Forlì
Recensione dedicata ai lettori più golosi: selezione delle pasticcerie più amate di Forlì
guarda
Forlì
Forlì
Weekend di cultura nei musei di San Domenico
guarda
Jump café
Forlì
Forlì stupenda la sera tra luci e palazzi importanti d'epoca, ma anche meta perfetta per un gustoso cocktail
guarda

Cosa visitare nei dintorni di Forlì Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Forlì Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK