I migliori pub di Forlì

Scopriamo i migliori pub di Forlì, per bere una birra, un cocktail, chiacchierare o ascoltare un buon concerto live

The Abbey Pub Forlì

Sei uscito dalle bellissime mostre del Museo San Domenico e vuoi bere un cocktail e fare due chiacchiere in un locale vicino? Hai visitato il centro della città, l'abbazia di San Mercuriale e il Duomo e vuoi rilassarti in un posto carino dove ascoltare buona musica? Hai fatto una passeggiata al parco urbano Franco Agosto e vuoi mangiare qualcosa e magari bere buon vino o birra? Sei uno studente universitario e vuoi scoprire la città, soprattutto la Forlì notturna? Se vuoi conoscere i locali più frequentati di seguito abbiamo selezionato i pub migliori della città.

The Abbey Pub
Indirizzo: Piazzetta XC Pacifici 2, Forli
Telefono: 0543 370172

Un locale storico, in pieno centro città. Pub irlandese davvero suggestivo: l'interno è molto caratteristico, arredato in stile saloon. L'esterno è il vero tocco di classe: si affaccia su una piazzetta all'interno di un palazzo, circondata dai castagni sotto cui è possibile trovare ottima birra alla spina, birre artigianali e un ampio menù per mangiare qualcosa.Per i più appassionati di sport è possibile seguire i campionati in diretta e stare in compagnia. Ottimo ritrovo per ragazzi e per famiglie.

Grande varietà di birre, alla spina e artigianali

Barbeer Forlì
Foto di Barbeer

Barbeer
Indirizzo: Via Decio Raggi 25/a, Forlì
Telefono: 0543 30747

Locale molto accogliente, vicino al centro storico di Forlì. Spazioso e ben allestito: sembra un museo della birra. Con tutte le birre alle pareti e negli scaffali, i fusti come lampadari e gli sgabelli come tappi di bottiglia: una cornice stupenda per serate all'insegna di ottima birra. Grande varietà sia alla spina che in bottiglia, di tutti i paesi, bionda, rossa e scura. Se apprezzi la birra in tutte le sue sfumature questo è il pub giusto per te. Potrai anche mangiare ottime pietanza, gustose e particolari, gli hamburger sono molto apprezzati.

Locale spazioso: birre, cocktail e concerti live

Diagonal Loft-Club Forlì

Diagonal Loft-Club
Indirizzo: Viale Salinatore 101, Forlì

Poco fuori le vecchie mura della città questo locale è molto frequentato e apprezzato. Non fatevi ingannare dall'entrata molto underground, una volta salite le scale vi aspetta un locale molto spazioso, pulito e comodo: all'interno diversi tavolini e un bancone molto lungo e grande ti invitano a scegliere fra le ottime birre e i fantasiosi cocktail, personale molto educato e cordiale. All'esterno, un terrazzo gigante, molto utilizzato in primavera ed estate. Il locale offre un fitto programma di concerti live durante la settimana e nel weekend.

Un locale, una certezza: feste universitarie, concerti e ottimi cocktail

Pub L'Urlo Forlì
Foto di L'Urlo

L'Urlo
Indirizzo: Via Francesco Marcolini 4, Forlì
Telefono: 0543 33317

Locale rimesso a nuovo da poco, accogliente e molto apprezzato. Frequentato da universitari per serate in compagnia, è un pub dove fermarsi per un aperitivo, per un pasto veloce o bere un bicchiere di vino. I prodotti che si trovano arrivano da cooperative e aziende agricole con elevata attenzione all’ambiente e al territorio. Nel locale c'è una sala grande adatta per conferenze di vario tipo. Organizzano feste, ad esempio di laurea, serata a tema e concerti dal vivo.

Articoli correlati

Forlì
Forlì
Foto di Luca Argalia
Forlì, una città museo a cielo aperto
guarda
Taverna di Mezzo
Forlì
Per una serata magica occorre un posto intimo, appositamente dedicato per un incontro romantico che sia il degno coronamento di una bella ..
guarda
Alla scoperta delle migliori pizzerie di Forlì, per una serata indimenticabile
guarda
Abbigliamento Dress Code Forlì
Forlì
Un elegante ma non sfacciato negozio un po' fuori dal centro di Forlì dove poter fare acquisti in totale relax.
guarda
Particolare della Bottega di Popommo di Forlì
Forlì
Un negozio di abbigliamento per bambini stracolmo di fantasia e di creatività
guarda
Bar Paradiso Pasticceria
Forlì
Recensione dedicata ai lettori più golosi: selezione delle pasticcerie più amate di Forlì
guarda
Forlì
Forlì
Weekend di cultura nei musei di San Domenico
guarda
Jump café
Forlì
Forlì stupenda la sera tra luci e palazzi importanti d'epoca, ma anche meta perfetta per un gustoso cocktail
guarda

Cosa visitare nei dintorni di Forlì Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Forlì Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK