La Bottega di Popommo, il paradiso di mamme e bambini a Forlì

Un negozio di abbigliamento per bambini stracolmo di fantasia e di creatività

Particolare della Bottega di Popommo di Forlì

La Bottega di Popommo è un laboratorio di sartoria e un negozio di abbigliamento per bambini stracolmo di fantasia e di creatività. Lo potete trovare a Forlì, in via Clemente Monari 4/C. Chi l’ha detto che solo gli adulti sono un po’ vanitosi? Anche ai bambini piace sentirsi eleganti ed ammirati per il loro abbigliamento, ricevere complimenti da parenti ed amici.

La Bottega di Popommo fa felici sia le mamme che i bambini: se le prime sono sicure della qualità di prima scelta dei tessuti utilizzati, i più piccoli possono ammirare con gioia il loro nome cucito sulla loro maglietta o qualsiasi altro capo di abbigliamento. La personalizzazione, infatti, è proprio uno dei punti di forza di questa sartoria che, grazie al lavoro fatto a mano, rende ogni capo unico nel suo genere ed impreziosito con il nome o l’iniziale del fortunato bimbo.

In ogni angolo del negozio troverete un particolare unico ed incantevole.

Ballerina nella Bottega di Popommo a Forlì

La cosa più affascinante di questo negozio è il gusto e l’attenzione che hanno nella creazione dei capi per i più piccini. Se volete vestirli eleganti perché invitati a cerimonie, feste o ad eventi importanti, potete stare certe di fare un figurone. Non sono semplicemente adorabili i vestitini di Popommo, ma, nel loro piccolo, trasmettono una eleganza fuori dal comune, come fossero degli ometti o delle principessine.

Sono tante le bambine che amano vestirsi con il proprio stile, senza per questo essere eccessivamente arroganti o vanitose, ma semplicemente orgogliose e felici dell’abito che indossano. Dalla Bottega di Popommo non sono è possibile scegliere il vestitino che più vi piace, ma anche chiederne una personalizzazione, proprio come gli abiti su misura delle eleganti sartorie di città.

Spesso sono le mamme stesse a chiedere un piccolo ricamo o l’inserimento di un piccolo accessorio. Così facendo non solo si sentono partecipi nella creazione del capo di abbigliamento, ma possono ottenere un risultato che le appaga pienamente.

La Bottega di Popommo
Indirizzo: Via Clemente Monari, 4/C, 47122 Forlì (FC)
Telefono: 3389509260

Articoli correlati

Forlì
Forlì
Foto di Luca Argalia
Forlì, una città museo a cielo aperto
guarda
Taverna di Mezzo
Forlì
Per una serata magica occorre un posto intimo, appositamente dedicato per un incontro romantico che sia il degno coronamento di una bella ..
guarda
Alla scoperta delle migliori pizzerie di Forlì, per una serata indimenticabile
guarda
Abbigliamento Dress Code Forlì
Forlì
Un elegante ma non sfacciato negozio un po' fuori dal centro di Forlì dove poter fare acquisti in totale relax.
guarda
The Abbey Pub Forlì
Forlì
Scopriamo i migliori pub di Forlì, per bere una birra, un cocktail, chiacchierare o ascoltare un buon concerto live
guarda
Bar Paradiso Pasticceria
Forlì
Recensione dedicata ai lettori più golosi: selezione delle pasticcerie più amate di Forlì
guarda
Forlì
Forlì
Weekend di cultura nei musei di San Domenico
guarda
Jump café
Forlì
Forlì stupenda la sera tra luci e palazzi importanti d'epoca, ma anche meta perfetta per un gustoso cocktail
guarda

Cosa visitare nei dintorni di Forlì Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Forlì Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK