La pizza più buona di Castel San Pietro Terme

Le pizze più croccanti e gustose di Castel San Pietro Terme

Pizza prosciutto crudo
Castel San Pietro Terme è una ridente e riposante cittadina dell'Emilia Romagna, dove ci si può divertire e anche rilassare. A poca distanza vi sono moltre altre città e luoghi ameni da visitare. Le terme sono un'ottima attrattiva per il relax ed il verde che circonda la città invoglia a passeggiare. Un' ottima cucina del territorio coinvolge il turista sia pendolare che occasionale e si completa con negozi tipici ricchi di golosità di ottima qualità e svariate pizzerie, tra cui le migliori sono nella classifica che abbiamo con cura stilato per voi.
 
Peccati Di Panza
Indirizzo: Via Gramsci 11-23, Castel San Pietro Terme
Telefono: 051942481
 
Buonissime pizze, con ingredienti di qualità , finissime e croccanti vi prenderanno per la gola. Il pizzaiolo molto bravo e disponibile soddisferà ogni vostra richiesta. Il servizio è molto attento e veloce.
 

Pizza buonissima e leggera

Pizza con funghi e prosciutto crudo
Da Wilma
Indirizzo: Via Curiel 18, Castel San Pietro Terme
Telefono: 051941207
 
Vasta scelta di gusti, impasto leggero e cottura perfetta caratterizzano le gustose pizze che il locale propone. Oltre alla pizza, qui, si possono scegliere anche piatti tipici emiliani. Questo locale è ottimo per tavolate festose tra amici o parenti. Troverete un'ottimo rapporto qualità/prezzo ed un servizio gentile e veloce. 

 

Alta qualità in una splendida atmosfera

Pizza margherita
Alpiacere
Indirizzo: Via Emilia Ponente 5100 | Localita S. Nicolo Di Varignana, Castel San Pietro Terme
Telefono: 051 695 8771
 
Locale molto carino, curato, con una ottima scelta di vini e pizze. Scoprirete poi che il tutto è gestito da giovani, e sia il proprietario che il cuoco, di rara bravura, saranno una piacevole sorpresa. Il menù propone una pizza eccellente, ben cotta e ben farcita, e piatti da vero gourmet sia di pesce che di carne.
 

Pizza buonissima in una location immersa nel verde

Zenzero Blu
Zenzero Blu
Indirizzo: Viale delle Terme 1113, Castel San Pietro Terme
Telefono: 051941492
 
Bellissima location nel verde della collina, con un'ampia scelta di pizze, servizio veloce e personale professionale e gentile. Qui potrete chiedere pizze con  l'impasto di farro o ai cereali, di lievito madre e con mozzarella vegana, realizzate tutte con pomodori italiani certificati, dal sapore ottimo e facilmente digeribili.
 

Articoli correlati

Castel San Pietro Terme
Castel San Pietro Terme
Castel San Pietro Terme è la città del buon vivere
guarda
vigneto
Castel San Pietro Terme
Vi aspettano passeggiate tra i filari, visite alle cantine e degustazione di vini abbinati alle migliori specialità gourmet locali
guarda
Pizza funghi e uova
Castel Maggiore
Vasta scelta tra pizze classiche, pizze dolci e vera pizza napoletana: il meglio delle pizzerie di Castel Maggiore
Venite a gustare le migliori pizze di Zola Pedrosa, immersi nel verde delle colline
Pizza bianca
San Lazzaro di Savena
Punto di partenza per passeggiate nel verde o per camminate più impegnative in collina: ecco San Lazzaro di Savena e le sue migliori piz..
Pizza friarielli e salsiccia
Ozzano dell'Emilia
Per gli amanti della pizza napoletana, ad Ozzano la scelta è davvero vasta
Pizza salsiccia e salame
Casalecchio di Reno
Casalecchio di Reno, immersa nel verde, è il posto ideale dove poter trascorrere una splendida serata in una delle sue migliori pizzerie
Leggerissime e con cottura al punto giusto: queste sì chè sono le vera pizze italiane e che potrete gustare nelle migliori pizzerie di P..

Cosa visitare nei dintorni di Castel San Pietro Terme Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Bologna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK