La pizza più buona di Cesenatico

Dopo una visita allo splendido porto canale leonardesco, fermatevi a gustare un'ottima pizza nei migliori locali di Cesenatico

Pizza prosciutto cotto e zucchine
Cesenatico è una tranquilla cittadina della riviera romagnola che sa offrire relax e divertimento a tutta la famiglia. A due passi dalle principali attrazioni turistiche della zona, come i parchi divertimento, ed in posizione strategica tra Rimini e Ravenna possiede spiagge ben curate ed il lungomare a misura di bambino. Da non perdere il centro storico con il porto canale leonardesco. Ottimi anche i ristoranti, ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i portafogli, ma soprattutto tantissime pizzerie e se consultate la nostra classifica delle migliori, rimarrete picevolmente soddisfatti.
 
Indirizzo: Via Montegrappa 8 Cesenatico 
Telefono: 0547 75141
 
Il Ristorante Pizzeria Clan Pavì vi aspetta sul lungomare di Cesenatico e propone una vasta gamma di pizze che spaziano dalle classiche Margherita e Napoli alle saporite creazioni del bravissimo pizzaiolo. Cotte nel forno a legna, si presentano croccanti e prelibate. Qui il servizio è celere, sempre gentile, affabile ed  attento alle esigenze dei clienti.
 

Luogo storico di Cesenatico

Pizza margherita
Ristorante Giorgio
Indirizzo: Viale Alberti 30, Cesenatico
Telefono: 054786499
 
Il locale è moderno ed accogliente e si distingue per professionalità, disponibilità , premura e gentilezza da parte di tutto il personale; da aggiungere l'ottima qualità dei prodotti, la freschezza e la presentazione ....tutto con grande cura. Le pizze sono ottime e leggere, ma allo stesso tempo abbondanti e ben presentate.
 

Pizza informale

Pizza alle verdure
Mazzarini 59
Indirizzo: Viale Roma 59, Cesenatico
Telefono: 338 413 1393
 
Locale piccolo ma capiente, che sà offrire una pizza ottima, fatta  con prodotti di qualità in rapporto al costo leggermente più basso della media di altre pizzerie rinomate. Qui ciò che ti serve è a portata di mano e non essendoci il servizio al tavolo non paghi nulla di più di ciò che consumi. Tra le pizze piu buone e di qualità nei dintorni di Cesenatico.
 

Da leccarsi i baffi

Pizza salame e funghi
Le Tre Caravelle
Indirizzo: Viale Carducci 171, Cesenatico
Telefono: 0547 672763
 
Qui la pizza è unica: molto grande ma sottile, con un'ottimo impasto e salsa. Inoltre il personale è molto accogliente, infatti a fine cena vi sarà offerta della vodka fatta da loro, davvero molto buona. Il servizio è sempre disceto e presente.
 

Articoli correlati

Cesenatico
Cesenatico
Foto di zioWoody
Cesenatico è mare, scienza e poesia: un weekend da non perdere.
guarda
Ristorante Giorgio
Cesenatico
I migliori ristoranti romantici di Cesenatico ideali per consumare una cena a lume di candela, magari con una incantevole vista sul mare
guarda
CasaDodici
Cesenatico
Foto di CasaDodici
Recensione dei bed and breakfast di Cesenatico più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del weekend
guarda
Casadodici Bed & Breakfast
Cesenatico
Tra le soluzioni abitative a disposizione dei turisti e villeggianti, indubbiamente interessante ed economica è quella rappresentata dai ..
guarda
Ecco le migliori pizzerie di Cesena, splendida città malatestiana fra collina e mare
Alla scoperta delle migliori pizzerie di Forlì, per una serata indimenticabile
Pizza alla diavola
Forlimpopoli
Città artusiana, meta interessante per chi ama la buona cucina: Folimpopoli e le sue migliori pizzrie
Le pizzerie più rinnomate di Gambettola, alla scoperta del gusto e della qualità

Cosa mangiare a Forlì-Cesena Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK