La pizza più buona di Forlì

Alla scoperta delle migliori pizzerie di Forlì, per una serata indimenticabile

Pizza la calaia
Questa città è il luogo ideale dove trascorrere vacanze all'insegna del relax in un ambiente ricco di storia e cultura. Forlì infatti vanta origini molto antiche: imperdibile la visita ai Musei San Domenico ed una passeggiata al Parco Urbano F. Agosto. Inoltre, qui l'imbarazzo della scelta tra ristoranti, trattorie osterie ed agriturismi è grandissimo, ma non fatevi sfuggire le migliori pizzerie che abbiamo con cura selezionato per voi.
 
Indirizzo: P. Le Della Vittoria 16, Forlì
Telefono: 05431908024
 
Un locale caratteristico, molto carino ed originale, in cui cogliere la particolarità della proposta di questa pizzeria: ingredienti biologici, abbinamenti ricercati, personalizzazione degli impasti, condimenti originali. Pizze con un' impasto buono e digeribile, dal bordo sorprendentemente alto, soffice, croccante ed il condimento equilibrato. Inoltre apprezzerete molto soprattutto la possibilità di averla anche con impasti integrali, di farro o kamut.
 

In centro e nel verde

Pizza con prosciutto
Passaparola
Indirizzo: Corso giuseppe garibaldi 130 Forli
Telefono: 054331466
 
 L'equilibrio di sapori è assolutamente perfetto e se vi chiedete cosa ci sia di speciale nella pizza il segreto è nell'impasto, inclusi diversi tipi di farine usate per le preparazioni. Poi la cosa che vi sorprenderà sarà il personale molto cordiale e simpatico ed una  location piacevole con tavoli allestiti all'esterno in estate.
 

Pizza ottima e servizio eccellente

Pizza con salsiccia e fungh
Le Querce Ristorante Pizzeria
Indirizzo: Via Ravegnana 472, Forli
Telefono: 0543 795695
 
Bellissimo ristorante alle porte di Forli, all'interno di una villa padronale completamente ristrutturata, molto comodo da raggiungere, con un grande parcheggio, varie sale dentro ed all'aperto. Un locale molto conosciuto e frequentato, con un servizio all'altezza. Dalla pizza ai piatti di carne e di pesce è tutto di ottima qualità.
 

A Forlì non c'è pizza migliore

Pizza alle verdure

pizzeria PAPEROGA
Indirizzo: viale appennino 577/c, Forli
Telefono: 0543 83112

Posto veramente eccellente, infatti qui la pizza è sublime e sicuramente una delle migliori di Forlì. Quando si è in questo locale  li si percepisce la passione con cui il proprietario ed il suo team fanno il loro lavoro. Per le pizzeria sono usati ingredienti di primissima qualita: dalle farine bio macinate a pietra, a tutti i condimenti; l'alta digeribilità è data dalle farine non raffinate e dalla mancanza di lievito nell' impasto, inoltre la crusca e la miscela di farine di altissima qualità fanno in modo che la pizza, anche quando si raffredda, sia molto commestibile.

GigioPizza
Indirizzo: via Oreste Regnoli 37/39, Forli
Telefono: 0543 26322
Piccola pizzeria da asporto in zona universitaria con una vastissima scelta di pizze e di panini di pizza.

Articoli correlati

Forlì
Forlì
Foto di Luca Argalia
Forlì, una città museo a cielo aperto
guarda
Taverna di Mezzo
Forlì
Per una serata magica occorre un posto intimo, appositamente dedicato per un incontro romantico che sia il degno coronamento di una bella ..
guarda
Abbigliamento Dress Code Forlì
Forlì
Un elegante ma non sfacciato negozio un po' fuori dal centro di Forlì dove poter fare acquisti in totale relax.
guarda
Particolare della Bottega di Popommo di Forlì
Forlì
Un negozio di abbigliamento per bambini stracolmo di fantasia e di creatività
guarda
The Abbey Pub Forlì
Forlì
Scopriamo i migliori pub di Forlì, per bere una birra, un cocktail, chiacchierare o ascoltare un buon concerto live
guarda
Bar Paradiso Pasticceria
Forlì
Recensione dedicata ai lettori più golosi: selezione delle pasticcerie più amate di Forlì
guarda
Forlì
Forlì
Weekend di cultura nei musei di San Domenico
guarda
Jump café
Forlì
Forlì stupenda la sera tra luci e palazzi importanti d'epoca, ma anche meta perfetta per un gustoso cocktail
guarda

Cosa visitare nei dintorni di Forlì Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Forlì-Cesena Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK