La pizza più buona di Gambettola

Le pizzerie più rinnomate di Gambettola, alla scoperta del gusto e della qualità

Pizza a stella
Gambettola gode di una discreta posizione geografica trovandosi a pochi chilometri sia dal mare che dalla collina, a ventidue chilometri da Rimini ed a nove da Cesena. E' un paese affascinante, dove trovano sviluppo attività antiche e particolari, tra cui la principale è indubbiamente il riciclo del ferro vecchio. Inoltre, l’artigianato più tipico romagnolo, quello delle tele stampate a mano, ha proprio a Gambettola gli ultimi baluardi; ma non solo passeggiando per questa tranquilla città avrete modo di scoprire anche tanti ristorantini caratteristici in cui gustare un'ottima pizza. Ecco un piccolo elenco dei migliori.
 
Indirizzo: Via Curiel 7, Gambettola
Telefono: 0547 186 5443
 
Un locale dall'ambiente accogliente e dall'arredamento molto carino ed ordinato. Il cibo è ottimo e la pizza è davvero eccellente. Il menù cambia ogni 3 settimane proponendo una cucna innovativa e di livello. Fortemente consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma locale all'avanguardia e soprattutto giovane con idee nuove e brillanti ed uno staff sempre gentile.
 

La pizza, varia e saporita, con prodotti di qualità

Pizza ciauscolo e burrata
Pizza DA NEO
Indirizzo: Via Del Lavoro 1/B, Gambettola
Telefono: 0547653833 
 
Deliziosa pizzeria in cui andare ogni tanto per scoprire nuovi sapori e nuovi gusti. Il locale è curato, molto carino ed accogliente. Principalmente è per pizza da asporto ma hanno messo anche dei tavoli per dare la possibilità di poter consumare il pasto anche nel locale. La pizza inutile dire ha un gusto fragrante e leggero, fatta con ingredienti genuini e ricercati. Per il condimento ce n'è per tutti i tipi, con gli accostamenti più disparati ed insoliti ma sempre ben bilanciati e digeribili. 
 

Gusto e leggerezza il suo segreto

Pizza fantasia
House Pizza
Indirizzo: Via Pascucci 145, Gambettola
Telefono: 0547 56126
 
L'unico posto dove dopo aver mangiato una pizza veramente guarnita di prodotti freschi e genuini non rimarrete appesantiti. Leggera, gustosa e sempre soddisfacente: questa è la pizza che potrete gustare in questo delizioso locale. Il tutto poi sarà condito con la simpatia del proprietario che vi fa sentire a casa. 
 

Pizza sempre ottima e personale molto gentile

BabboBibo Pizzeria e Bruschetteria
BabboBibo Pizzeria e Bruschetteria
Indirizzo: Via Kennedy 93-95, Gambettola
Telefono: 054752098
 
Un locale molto tranquillo con un'atmosfera familiare e che propone un' ottima pizza, deliziosa e ben farcita. Possibilità di sedersi a tavola grazie a una saletta piccola ma accogliente. BabboBibo a Gambettola é assolutamente una garanzia: pizza sempre ottima e personale molto gentile, davvero molto consigliato.
 

Articoli correlati

Pizza alla diavola
Forlimpopoli
Città artusiana, meta interessante per chi ama la buona cucina: Folimpopoli e le sue migliori pizzrie
Pizza ai funghi porcini
Bagno di Romagna
Immersi nella natura, scoprite quali sono le migliori pizzerie di Bagno di Romagna
Alla scoperta delle migliori pizzerie di Forlì, per una serata indimenticabile
pizza multigusto
Bertinoro
Foto di tripadvisor
Scoprite quali sono le migliori pizzerie di Bertinoro, il balcone della Romagna!
Dopo una visita allo splendido porto canale leonardesco, fermatevi a gustare un'ottima pizza nei migliori locali di Cesenatico
Dopo una visita alla splendida Rocca, che sorge su uno sperone di roccia che domina il borgo dall'alto, fermatevi a gustare un'ottima pizz..
Ecco le migliori pizzerie di Cesena, splendida città malatestiana fra collina e mare
Le pizze più croccanti e gustose di San Mauro Pascoli

Cosa mangiare a Forlì-Cesena Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK