La pizza più buona di Milano Marittima

Milano Marittima è il luogo più fashion e famoso della Riviera Romagnola: tanti locali meravigliosi dove gustare un'ottima pizza

Pizza con salsiccia
Splendida ed elegante località della Romagna, carina ed affascinate, è immersa nella natura, situata sul mare Adriatico spesso affollata da VIP e volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Bellissima meta estiva, ricca di locali per potersi divertire, stabilimenti super organizzati, ricca la vita notturna, con tanti locali, bar e ristoranti tra cui scegliere e dove poter gustare un'ottima pizza. Scegliete tra le migliori pizzerie che abbiamo con cura selezionato per voi.
 
Indirizzo: Piazzale genova 3, Milano Marittima, Cervia
Telefono:  0544 994382
 
La Baya si trova in V.le Matteotti a pochi passi dal centro e con comodi parcheggi adiacenti. Gradevole ed accogliente la veranda che può ospitare fino a 100 persone godibile nel periodo estivo. Il locale dispone anche di un'ampia sala utilizzabile per banchetti di nozze, cerimonie di vario genere, cene aziendali in un clima di cordialità e di allegria. Qui potret gustare ottimi piatti di mare, una pizza leggera, croccante ed allo stesso tempo molto saporita ed appetitosa. Il rapporto qualità prezzo è davvero buono. 
 

Un ristorante rinnovato e sempre di classe

Pizza con peperoncino
Kalumet in Centro & Madama Butterfly
Indirizzo: Viale Ravenna 6A, Milano Marittima, Cervia
Telefono:  0544 974350
 
Questo ristorante ha sempre avuto quel sapore elegante come nessun altro risonante della riviera, fatto di un lusso nei dettagli, a volte insignificanti per molti, come l'attenzione al servizio offerto da parte dei gestori che curano con estrema attenzione la sala e la qualità, con occhio vigile, e un menu originale, per niente massimale, nonostante si sia dovuto rinnovare ed adeguare ai tempi di oggi, nel tipo di cucina, nel personale, nell'aggiunta di un piatto semplice ed economico come la pizza. Qui le pizze sono deliziose, dall'impasto fine e croccante, con tantissime varietà di gusti: da quelle leggere a quelle più saporite.
 

Ottimo come sempre

Pizza ai frutti di mare
Ristorante Touring
Indirizzo: Viale Matteotti 87, Milano Marittima, Cervia
Telefono:  0544 995495
 
Qui sarete accolti in maniera eccelsa, da personale qualificato e molto attento a soddisfare le richieste.  La prima cosa da dire, e senza dubbio l'ottimo rapporto qualità prezzo, per schiacciatine di pizza veramente buone e fragranti, pizze ottime e servizio impeccabili. In particolare, non mancate di provare la pizza con mozzarella di bufala, pomodoro a fette e basilico, davvero una delizia.
 

Un ambiente dinamico ed informale

Pizza con prosciutto crudo e mozzarella
Felix Ristorante Pizzeria
Indirizzo:  Rotonda Don Minzoni 13, Milano Marittima, Cervia
Telefono: 0544 991686
 
Un ambiente dinamico ed informale, che unisce tradizione e modernità, completato da un ampio giardino interno ed una terrazza sulla passeggiata. La cucina, contraddistinta da una costante attenzione alle materie prime, è dedicata in particolare al pesce nostrano, ma non solo, anche pizze cotte nel forno a legna buone e croccanti, con grande varietà di gusti: dalle più tradizionali alle speciali, per soddisfare tutti i tipi di palato.
 

Articoli correlati

Milano Marittima
Milano Marittima
Foto di Laura
Una delle città più giovani e chic d'Italia
guarda
Al Caminetto
Milano Marittima
I migliori ristoranti romantici di Milano Marittima perfetti per una cena speciale in compagnia della persona amata
guarda
Hotel Bruna B&B
Milano Marittima
A Milano Marittima soggiornare in un B&B economico, oltre che ad assicurare un notevole risparmio , permette la comodità di scegliere una..
guarda
Sole, mare e tanta buona cucina: Cervia e le sue migliori pizzerie
Pizza pesce
Fusignano
Venite ad assaggiare le migliori pizze e piadipizze di Fusignano
Tanti tipi di pizze, da quelle dolci a quelle più tradizionali, da gustare nella splendida città di Lugo
Pizza con funghi e pomodorini
Riolo Terme
Riolo con le sue splendide terme stupisce anche per le diverse pizzerie di qualità che possiede
Faenza con le sue meravigliose ceramiche vi stupirà anche per le sue pizze della migliore qualità

Cosa mangiare a Ravenna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK