La pizza più buona di Riccione

I ristoranti di Riccione sono rinomati per la loro ottima cucina tipica a base di carne e di pesce, ma non solo, molti di essi offrono fantastiche pizze

Pizza bufala e basilico
Bellissima cittadina adatta a tutti con tante zone tranquille per famiglie e divertimento sfrenato per i più giovani. Servizi a 360 gradi, c'è davvero tutto: parchi di divertimento, vicinanza a graziose cittadine medievali nell'entroterra, divertimenti di ogni tipo, ottima cucina e grande ospitalità. Venite a gustare un'ottima pizza, perchè qui troverete anche tantissime pizzerie e noi abbiamo selezionato per voi solo le migliori.
 
Indirizzo: Via Emilia 29, Riccione
Telefono: 0541412348
 
Ottima pizza, cotta al forno a legna, alta, un poco elastica e con ingredienti di qualità: questa è una delle migliori pizz di Riccione. Consigliamo di provare quella con con prosciutto stracchino e fichi, davvero sublime. Inoltre sono disponibili diveri tipi di impasti. Il personale è molto cortese ed i prezzi convenienti.
 

Normale, di kamut o integrale..una pizza speciale

Pizza vegetariana
Santa Lucia
Indirizzo: Viale Piacenza 8, Riccione
Telefono: 0541 648580
 
Il ristorante è vicino al centro di Riccione, a pochi passi dal mare. L'ambiente è caloroso, raffinato e gode anche di un saletta aperta in veranda nominata "la piazzetta delle chiacchere" per la stagione estiva. Qui il personale è molto gentile ed il servizio veloce. La pizza è sottile, grande, ben farcita e fatta solo con prodotti nostrani di qualità, tra cui anche la  farina di Kamut e quella integtrale.
 

Il top di tutta la riviera romagnola

Pizza regina
Ristorante Pizzeria Da Lele
Indirizzo: Viale D'Annunzio 94/c, Riccione
Telefono: 0541 644124
 
Qui potrete gustare una deliziosa pizza al forno a legna, in tutte le sue varianti da quelle più classiche a quelle più estrose, che sicuramente sono il simbolo della cucina del Ristorante da Lele. Disponibile anche da asporto, la pizza di Lele è sempre croccante, riccamente farcita e digeribile. il personale è molto professionale e gentile e dedicano grande cura nei dettagli.
 

Grande professionalità,buon cibo e velocità

Margheritissima
Trampolines
Indirizzo: Lungomare della Repubblica 18, Riccione
Telefono: 0541 600702
 
Il locale vi offre un'accurata selezione di gustose pizze cotte nel modo più tradizionale...il forno a legna e realizzate sul momento; possono essere con impasto classico, integrale e di kamut; con una lievitazione naturale di 48 ore e con la salsa di pomodoro proveniente dalla provincia di Salerno. Inoltre, il servizio è veloce ed efficiente.
 

Articoli correlati

Riccione
Riccione
Foto di Sarahhoa
Riccione la Perla verde dell'Adriatico, un paradiso per giovani e famiglie
guarda
La Griglia
Riccione
Una serata indimenticabile, fra cielo e mare, in uno dei migliori ristoranti romantici di Riccione
guarda
Ricca di soluzioni alberghiere a Riccione è possibile anche orientarsi sulla scelta di un più economico Bed&Breakfast o su di una stanza..
guarda
Terme di Riccione
Riccione
Foto di #
Approfitta dei ponti festivi per goderti benessere e relax nell'entroterra della Riviera Romagnola
guarda
Bella, accogliente ed allegra... Rimini offre tanti ristoranti, pub e locali di ogni genere e pizze davvero gustose
Pizza con bresaola e rucola
Santarcangelo di Romagna
Scoprite quali sono le migliori pizzerie di Santarcangelo di Romagna
Pizza con funghi e pomodorini
Riolo Terme
Riolo con le sue splendide terme stupisce anche per le diverse pizzerie di qualità che possiede
Tante ottime pizzerie a Cattolica, meta di vacanza, ma non solo

Cosa mangiare a Rimini Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK