La pizza più buona di Rimini

Bella, accogliente ed allegra... Rimini offre tanti ristoranti, pub e locali di ogni genere e pizze davvero gustose

Pizza con pomodorini
Bella, accogliente, piacevole e simpatica...Confort, sicurezza, aria buona, cibo eccellente, spiagge attrezzate, simpatia, musica, tanta allegria, clima sempre buono, e cordialità: sono solo alcune caratteristiche di Rimini.  Ricca di ristoranti, pub e locali di ogni genere, negozi aperti fino a tarda notte e tantissime pizzerie. Scoprite quali sono le migliori consultando la nostra classifica. Se dovvessero essercene di migliori non esitate a farcelo sapere.
 
Indirizzo: La Strada 6, Rimini
Telefono: 0541 391900
 
La qualità dei prodotti utilizzati e la maestria dei pizzaioli rendono il Bounty Adventure Club una delle migliori pizzerie di Rimini. Qui è possibile cenare ascoltando buona musica,  o ammirare una delle tantissime proposte d’intrattenimento organizzate dallo staff d’animazione in compagnia degli amici in un ambiente allegro e spensierato. Lo staff vi accoglie in abiti pirateschi e sono allegri e affiatati come una vera ciurma. Tanto divertimento e buona cucina.
 

Ritornarci è sempre un piacere

Pizza vegetariana
Pizzeria Regina
Indirizzo: Viale Regina Elena 37, Rimini
Telefono: 0541 388596
 
A Rimini, vicino al lungomare, si può gustare un menù turistico della tradizione romagnola e pizze, veramente squisite e ben cotte presso la pizzeria Regina.  I proprietari veramente gentili e premurosi, vengono spesso al tavolo a chiedere se siete soddisfatti. Professionisti della ristorazione ei prezzi buoni.
 

Piccolo ma di buona qualità

Pizza prosciutto e funghi
Terrae Maris
Indirizzo: Viale Toscanelli 138, Viserba, Rimini
Telefono: 0541732931
 
Il Direttore di questo locale si fa davvero in quattro per la clientela. Ricordate sempre di prenotare perchè il locale è piccolo. Qui le pizze sono molto gustose, ricche e cotte rigorosamente nel forno a legna. Il personale è qualificato e cortese capace di farvi trascorrere una meravigliosa serata con cibo di qualità e tanta passione. Ottimo anche il rapporto qualità / prezzo.
 

La miglior pizza di Rimini

Pizza capricciosa
La Brasserie
Indirizzo: Via Lagomaggio 136, Rimini
Telefono: 0541 384505
 
La Brasserie di Rimini è un locale giovane, curato e raffinato. Il menù a tovaglietta è ricco di proposte interessanti, ma è soprattutto la pizza che rispetto alle altre in zona ha qualche marcia in più, perchè realizzata con: farine biologiche del Molino di Ganaceto, la mozzarella di bufala ed i formaggi del Caseificio De Martino di Rimini, i prosciutti e salumi del salumificio Lombardi di S. ArcangeloInoltre qui potrete anche gustare un'ottima birra HB di Monaco di Baviera.
 

Articoli correlati

Rimini
Rimini
Tra antico e moderno, tra cinema e realtà: Rimini è tutto questo e molto di più
guarda
Ristorante I Fame
Rimini
Rimini non è solo una località di villeggiatura estiva, sa anche regalare momenti di puro romanticismo: scopri i ristoranti migliori del..
guarda
Hotel Princier
Rimini
Recensione dei bed and breakfast di Rimini più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
guarda
Al posto del tradizionale albergo, si può approfittare di un’ampia offerta di strutture economiche, che hanno la caratteristica di far ..
guarda
Matrioska Labstore Rimini
Rimini
Matrioska è uno spazio di ricerca, un contenitore per artisti, artigiani e artefici che producono pezzi unici realizzati a mano.
guarda
Pizza con funghi e pomodorini
Riolo Terme
Riolo con le sue splendide terme stupisce anche per le diverse pizzerie di qualità che possiede
I ristoranti di Riccione sono rinomati per la loro ottima cucina tipica a base di carne e di pesce, ma non solo, molti di essi offrono fan..
Pizza pesce
Fusignano
Venite ad assaggiare le migliori pizze e piadipizze di Fusignano

Cosa mangiare a Rimini Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK