Quale hotel scegliere per un weekend a Barcellona

Come coniugare comfort, buon servizio e ideale rapporto qualità-prezzo? Con le nostre indicazioni quale hotel scegliere per un weekend a Barcellona sarà semplicissimo

Hotel NH Barcelona Eixample

Quale hotel scegliere per un week end a Barcellona che ci permetta un comfort standard che si coniughi con un buon servizio, la centralità della ubicazione ed un ideale rapporto qualità-prezzo? Noi abbiamo severamente sperimentato una lista di strutture che abbiamo identificato con quelle tre stelle e queste che seguono sono le nostre spontanee e disinteressate opinioni.

Hotel NH Master (Carrer de Valencia 105-107) Questo hotel per famiglie a Barcellona in zona Eixample offre Wi-Fi gratuito e camere dotate di set di cortesia firmato. Grazie al suo tocco in più e all’ubicazione vicino a una stazione della metropolitana, NH Master è una scelta all'insegna della comodità.  Con una comoda posizione in zona Eixample, questo hotel 3 stelle a Barcellona offre servizi di tintoria/lavaggio a secco, ascensore e servizi di concierge.Chi desidera un buon drink può recarsi al bar/lounge. La hall è completa di TV e quotidiani gratuiti, mentre alla reception è disponibile una cassetta di sicurezza. La struttura dispone anche di servizio lavanderia.

Hotel Soho  (Gran Via, 543-545) Questo hotel in stile innovativo e minimalista è stato completamente ristrutturato nel 2006. Dispone di 51 camere (2 delle quali accessibili ai disabili) e offre agli ospiti una sala con terrazza per la colazione a buffet, situata sul tetto. L'edificio climatizzato dispone inoltre di una hall con reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensori. Nel media-center è possibile accedere gratuitamente ad Internet (WLAN), usufruire della biblioteca e di giornali internazionali e guardare la TV. Sono inoltre disponibili caffetteria, ristorante, servizio in camera e garage. Il complesso é dotato di una piscina all'aperto sul tetto con terrazza esposta al sole, dalla quale è possibile godere di una splendida vista su Barcellona. Tutte le camere dispongono di comfort e servizi moderni e bagno con doccia e asciugacapelli. Della dotazione fanno parte telefono con linea diretta, TV via cavo / via satellite, radio, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. L'aria condizionata e il riscaldamento si possono regolare autonomamente. 2 delle camere sono inoltre dotate di terrazza. L'hotel è ubicato direttamente sulla Gran Via di Barcellona. La Plaza Catalunya e molte altre attrazioni turistiche sono raggiungibili in pochi minuti, gli ospiti potranno in tal modo conoscere la vera essenza di Barcellona con i famosi Paseo de Gracia, Plaza Espanya (a circa un chilometro) e la Ramblas (a 1,3 chilometri). La stazione Estación de Santssi raggiunge in 2 chilometri, l'aeroporto internazionale di Barcellona si trova invece a circa 20 chilometri dall'hotel.

L'Hotel Abba Rambla Barcelona si trova nel cuore della città, con a disposizione personale poliglotta, una cassetta di sicurezza ed un business center

Hotel Abba Rambla Barcelona

Hotel Abba Rambla Barcelona (C/ Rambla del Raval, 4C) Abba Rambla Barcelona si trova nel cuore di Barcellona, nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse, facilmente raggiungibili a piedi: Rambla del Raval, La Rambla e Gran Teatre del Liceu. Nelle vicinanze potrai visitare anche Plaça de Catalunya e la Cattedrale di Barcellona.  Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. In loco è inoltre presente una postazione PC. La struttura è dotata di un business center. Avrai a disposizione anche personale poliglotta, una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore.  Le 49 camere con aria condizionata di cui dispone Abba Rambla Barcelona includono minibar. È incluso accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. Tutte le sistemazioni includono cassaforte e telefono.

Hotel Acta Ink 606 (Carrer de Mallorca, 606) L’hotel 3 stelle Acta Ink 606 offre una posizione ideale per raggiungere velocemente luoghi di interesse come Hospital de Sant Pau e Sagrada Familia. Questo hotel per famiglie sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Teatre Nacional de Catalunya e Parc del Centre del Poblenou. Sono 59 le camere della struttura complete di aria condizionata e TV LCD; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Approfitta della splendida vista sulla città offerta dalla tua camera. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di vasca e doccia separate, specchio da trucco e asciugacapelli. Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito. La colazione è disponibile con supplemento. Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e aria condizionata nelle aree comuni.

Hotel AB Viladomat (Carrer de Viladomat, 197) Gli ospiti vivranno un'indimenticabile vacanza al AB Viladomat, un grazioso hotel situato tra i quartieri di Barcellona Montjuïch ed Eixample, a pochi minuti dal centro della città.  La struttura dispone di un elegante ristorante El Restaurante, specializzato in cucina mediterranea, aperto a colazione e a cena. È inoltre presente un accogliente bar. I servizi business comprendono un centro conferenze con una sala riunioni, attrezzatura audio-video e connessione Internet ADSL wireless gratuita disponibile in tutto l’hotel. Vengono forniti anche catering per eventi e servizi banqueting. Lo staff multilingua sarà lieto di assistervi con prenotazione biglietti/tour, deposito bagagli e servizio di lavasecco/lavanderia, per assicurarvi un fantastico soggiorno. 

Articoli correlati

Ristorante Casa Robin Hood,Barcellona
ristoranti italiani
I ristoranti italiani a Barcellona sono davvero tanti e dovete assolutamente provare questa speciale lista di selezionati locali tricolore
Museu Blau,Barcellona
senza code ai musei
Foto di L'amande
Scopri come entrare gratis nei più bei musei di Barcellona
Casa Battlò
i monumenti
Quali sono i monumenti di Barcellona da vedere? La città offre molti spunti sui quali impostare una breve vacanza ma ci sono delle attraz..
emblemático Edificio del CLOT, Barcellona
insolito
Dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Barcellona vedere qualcosa di insolito può rivelarsi molto stimolante
Leggi tutti i nostri consigli su come poter visitare Barcellona spendendendo pochi soldi
Tapas
enogastronomico
Una cucina quella spagnola che affonda le sue radici miscelando pietanze di mare e di terra
Gran Hotel La Florida Barcelona
benessere
Un week end di benessere e relax a Barcellona, alternando visite alle bellezze della città e sedute di sauna e massaggi
Provolone Burgher, Bro, Barcellona
dove mangiare
Foto di Tripadvisor
A Barcellona, oltre ai piatti della cucina di casa, si possono trovare anche quelli più delicati della cucina della francese Provenza e q..

Cosa visitare nei dintorni di Barcellona Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK