Weekend a Castelpetroso

Weekend benessere al Fonte del Benessere Resort a Castelpetroso

Santuario della Madonna Addolorata

La Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué è un hotel 5 stelle situato in uno scenario incantevole ai piedi del Monte Patalecchia, lontano dallo stress e dai ritmi della vita moderna, ma vicino a un'esigenza imprescindibile che è quella del vero benessere.

Vincitore 2013 del certificato di eccellenza Trip Advisor è un posto dove tutto è curato dai minimi particolari per offrire  un  benessere agli ospiti che approfitteranno di un soggiorno per ritemprarsi. L'Hotel è stato realizzato per rispettare tutti i concetti più importanti legati al benessere, dagli arredi alle finiture, dalle ampie camere ai comfort più innovativi, dai massaggi dell'antica tradizione alle tecnologia più all'avanguardia in ambito estetico.

Un team di professionisti  si occupa di riequilibrare corpo, viso e mente applicando i prodotti biologici e scientificamente testati più idonei persona e, inoltre, tisane, Centro Mességué e rituali Spa completeranno l'armonia di un momento di piacevole rilassamento.

La Fonte del Benessere annovera un Centro Mességué dove  avvolti da un'atmosfera magica di luci, colori, suoni e profumi che rigenerano il corpo e la mente anche nei momenti più intensi della giornata, si potrà vivere un vero percorso per una reale remise en forme tra  luminosi spazi ed ampie vetrate per sentire momento per momento la forza dell'acqua e della terra, dell'aria e della luce, liberando così sensi ed emozioni. 

Le camere del Fonte del Benessere Resort sono dotate dei comfort più innovativi

Camera del Fonte del Benessere Resort

L'esclusivo Centro Benessere "Mességué" è un moderno centro realizzato su una superficie di circa 1.500 mq che si sviluppa su due piani, entrambi con libero accesso agli ospiti dell'Hotel.

La SPA offre al piano terra la piscina interna ed esterna tra loro comunicanti con acqua riscaldata con temperature che variano tra i 28° e i 32°, un idropercorso sensoriale, uno Kneipp e flebologico, uno di acqua controcorrente, idromassaggio cervicale, botti idromassaggio, area relax con chaise longue, 6 cabine massaggio/trattamenti.

Al piano inferiore si trova la  fitness area  e l'area umida con bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali, vasca cromoterapica e area relax con chaise longue anatomiche e tisaneria.

Per i trattamenti sono utilizzati prodotti della linea Messegue conosciuti in tutto il mondo per le loro proprietà. Il centro offre una vasta gamma di  pacchetti benessere: coccole, long relax, fuga d'amore, carezze di venere, aroma SPA; e degli speciali pacchetti remise en forme: detossinante, dimagrante; oltre alla possibilità di scegliere il Day SPA Experience.

La gastronomia si gusterà nella panoramica Sala Topazio del ristorante dove saranno serviti pranzo e cena a la carte, piatti appetitosi creati assemblando freschi prodotti genuini di provenienza locale che un Executive Chef ha creato unendo la gustosa cucina molisana con un attento criterio dietetico.

Articoli correlati

Un tocco d'autunno, Valle d'Ayas, Valle d'Aosta
Ayas
Weekend benessere in un raffinato albergo in stile alpino, incorniciato dal Monte Rosa, a Champoluc, nella val d'Ayas.
Popilia Country Resort
Maierato
Weekend benessere al Popilia Country Resort a Maierato
Altafiumara Resort & Spa Hotel
Villa San Giovanni
Weekend benessere all'Altafiumara Resort & Spa Hotel a Villa San Giovanni
Alba a Giulianova
Giulianova
Weekend benessere all'Albergo Sea Park Resort a Giulianova
San Donato Golf Club, Santi di Preturo, L'Aquila
L'Aquila
Foto di Andrea
Weekend benessere al San Donato Golf Resort & Spa a L'Aquila
Il Parco Sul Mare, Tortoreto
Tortoreto
Weekend benessere nella splendida località della costa teramana.

Cosa visitare nei dintorni di Castelpetroso Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK