Weekend a Massa Carrara

Un week end nelle spa a Massa Carrara, crea il tuo pacchetto relax!

Cà del Moro Resort

Massa Carrara è una provincia della Toscana che comprende differenti comuni che possono essere più o meno popolati, ne fanno parte Massa, Carrara, Aulla, Montignoso, Fivizzano, Pontremoli ed altri. In questa provincia si possono trascorrere dei piacevolissimi week end nelle spa per un totale benessere del corpo e della mente dove potersi rilassare da soli o con la propria metà.

Il Ca del Moro Resort è una struttura all'avanguardia che propone una nuova area di centro benessere, la sua struttura è stata creata appositamente per essere in armonia con il paesaggio circostante, avendo anche la possibilità di fare una rilassante passeggiata sul bellissimo lungofiume.

All'interno del resort si possono trovare delle ampie vasche idromassaggio che sono poste all'inizio di tutto il percorso del centro benessere e permettono di poter beneficiare di un puro effetto distensivo grazie al calore e all'azione di massaggio dell'acqua che riduce di molto il senso di stanchezza e di stress, agendo anche sulle numerose tensioni muscolari. La vasca idromassaggio potrà inoltre dare un vero beneficio alla circolazione che viene stimolata, agendo anche sull'aumento della produzione dell'endorfine. Procedendo per il percorso sarà possibile anche una sauna finlandese che è un bagno realizzato in una cabina interamente in legno che è chiusa e permette di eliminare tutte le tossine del corpo tramite l'elevata sudorazione.

Per gli amanti del vapore è presente un ampio bagno turco che ha una temperatura che non supera mai 50°C che favorisce l'eliminazione delle tossine pulendo a fondo l'epidermide preparandola ai successivi trattamenti di bellezza appositamente pensati per tutte le esigenze. Sono anche disponibili le docce emozionali che sono delle apposite docce munite di getti nebulizzati di nebbia fredda ed anche di pioggia tropicale uniti ai benefici dell'aroma-musicoterapia.

Il centro benessere del Borgo la Fornace permette ai propri clienti di potersi prendere cura del proprio corpo ed esaltare la propria bellezza

Borgo la Fornace Resort

Al “ Borgo la Fornace “ è presente il lussureggiante centro benessere “ crisalide “ che permette ai propri clienti di potersi prendere cura del proprio corpo ed esaltare la propria bellezza all'interno di una struttura intima e molto riservata, rendendo del tutto indimenticabile. Questo centro benessere propone numerose vasche ad idromassaggio con la possibilità di eseguire anche l'utilissima cascata cervicale, non manca di certo anche la possibilità di provare il bagno turco oppure di dedicarsi ad un intero percorso sensoriale oppure d'aromaterapia o cromoterapia nella vasta area relax appositamente realizzata nei minimi dettagli.

Per gli amanti delle tisane non manca di certo anche un'apposita zona dove degustare le migliori tisane tra un trattamento e l'altro.

La responsabile del reparto potrà inoltre consigliare in modo costruttivo la scelta del proprio percorso terapeutico in base alle proprie esigenze, creando inoltre dei pacchetti del tutto personalizzati in base anche all'esperienza sulla conoscenza delle ben note filosofie orientali ed anche occidentali. Non manca inoltre la possibilità di fare dei massaggi ayurvedici, come anche i massaggi hot stone e pindasveda, il tutto pensato per il vero benessere del cliente.

Una volta scelto e realizzato il proprio pacchetto speciale non bisognerà far altro che mettersi in costume ed abbandonarsi al vero relax e lasciare che i propri muscoli si rilassino al meglio.

Giulia Teotto

Articoli correlati

Porretta Terme
Porretta Terme
Foto di Wikipedia
Weekend benessere all'Hotel Helvetia Thermal Spa a Porretta Terme
Collina con vigneti a Montepulciano, Val D'Orcia.
Montepulciano
Weekend benessere all'Etruria Resort & Natural Spa a Montepulciano
Gargnano, Lago di Garda
Gargnano
Foto di AmandaK
Weekend benessere al Lefay Resort & SPA a Gargnano
San Leonardo in Passiria
San Leonardo in Passiria
Un weekend in Val Passiria tra golf e spa.
Parco Nazionale della Majella
Chieti
Weekend in spa a pochi passi dal Parco Nazionale della Majella
Maruggio, Taranto, Puglia
Taranto
Weekend relax a pochi passi dalle splendide spiagge di Marina di Lizzano e Campomarino di Maruggio

Cosa visitare nei dintorni di Massa Carrara Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Massa Carrara Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tortelli di patate
Grandi e di forma quadrata hanno un ripieno molto semplice e gustoso, composto da un impasto di patate lesse passate, parmigiano, noce moscata e sale. (Massa e Carrara)
guarda
Bistecca
Taglio alto di carne di vitellone o di scottona, comprensivo dell'osso, da cuocersi al sangue sulla brace o sulla griglia. (Firenze)
guarda
Cecina
Torta salata molto bassa, preparata con farina di ceci, acqua, sale e olio extravergine di oliva. Si cuoce in forno a legna, in teglia, e assume con la cottura un vivace colore dorato. (Pi..
guarda
Brigidini
Cialde color giallo-arancio molto friabili e abbastanza grandi. Composte da zucchero, farina, uova ed essenza liquida di anice (nelle ricette tradizionali si utilizzano i semi). (Pistoia)
guarda
Cacciucco
Piatto a base di pesce, composto da diverse qualità di pesce “povero”, in salsa di pomodoro e poi adagiato su fette di pane abbrustolito e agliato poste sul fondo del piatto. (Livorno)
guarda
Biscotti di Prato
Sono biscotti secchi alle mandorle, ottenuti tagliando a fette il filoncino di pasta ancora caldo.
guarda
Buccellato
Dolce nato sulla nobilitazione del pane. Esternamente mostra un colore marrone scuro e lucido. All'interno presenta una pasta dolce e morbida ricca di uva passa e anici. (Lucca)
guarda
Panforte
Dolce realizzato con mandorle e un composto di miele e spezie. Lo stampo è rivestito di ostia e, una volta freddo, viene sommerso da una coltre di candido zucchero a velo. (Siena)
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK