Weekend benessere a Barcellona

Un week end di benessere e relax a Barcellona, alternando visite alle bellezze della città e sedute di sauna e massaggi

Gran Hotel La Florida Barcelona

Tra un piatto di paella e uno di tapas, è anche possibile passare un week end benessere a Barcellona intervallando le normali visite alla città per ammirarne le bellezze, a sessioni di sauna, relax e massaggi per rimettersi in forma.
Tra gli alberghi che abbiamo provato per voi, questi sono gli indirizzi giusti per vivere un fine settimana all’insegna del piacevole ritemprarsi.

Gran Hotel La Florida Barcelona (83-93 Carretera De Vallvidra Al Tibidabo) Il Gran Hotel La Florida Barcellona si trova all'interno di un castello storico, inizialmente aperto nel 1925 come un hotel di lusso, fino all'inizio della guerra civile nel 1936 e continua a brillare come uno dei migliori hotel della città anche oggi. Con anni di esperienza nel servizio internazionale, questo hotel sicuramente sa come trattare i propri ospiti.  Le camere sono dotate di cabina guardaroba, cassetta di sicurezza in camera, mini bar, telefono IDD, TV via cavo/satellite con schermo al plasma, accesso ad internet, aria condizionata e  riscaldamento, bagno con doccia. Verniciato di bianco, rinnovato, ristrutturato ed allargato dalla sua nascita, è ora un punto di riferimento esclusivo e si rivela una scelta d'alloggio preferita da molti. I servizi offerti qui sono di 5 stelle e ad ogni ospite qui viene riservato un trattamento regale. Dotato di una SPA consente l’utilizzo di  Bagno Turco, Idroterapia, Jacuzzi e Sauna.

Hotel Grums Barcelona (Palaudaries, 26) Hotel Grums Barcelona sorge nel cuore di Barcellona, a pochi passi da Victoria Theatre e Sant Pau del Camp. Questo hotel 4 stelle sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Teatre Tantarantana e Monumento a Cristoforo Colombo. 78 camere con aria condizionata, complete di frigorifero e TV a schermo piatto, letto con materasso a doppio strato, completo di lenzuola in cotone e copriletto in piuma. Dalle finestre apribili potrai ammirare una splendida vista sulla città. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione estraibile e specchio da trucco. Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro benessere, una sauna e un bagno turco. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e una TV nella hall. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni. Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione con buffet caldo e freddo, con supplemento, viene servita tutti i giorni al ristorante. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), apparecchiature audiovisive e quotidiani gratuiti nella hall.

Per i momenti di relax all'Princesa Sofia Gran Hotel , gli ospiti possono godere di una splendida piscina esterna d'acqua dolce dotata di sedie a sdraio e ombrelloni, nonché di una piscina coperta

Princesa Sofia Gran Hotel , barcellona

Princesa Sofia Gran Hotel  (Plaza Pio XII - Business Center) Questo hotel di lusso è ubicato sull'Avenida Diagonal, non lontano dal famoso stadio Camp Nou. Il centro è raggiungibile in 15 minuti a piedi, mentre le più vicine possibilità di shopping sono disponibili a 100 metri di distanza. I mezzi pubblici (stazione della metropolitana Maria Cristina) si raggiungono in pochi passi. Costruito nel 1975 e ristrutturato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 19 piani e dispone di un totale di 500 camere, di cui 74 singole, 402 doppie e 24 suite. Dell'esclusiva dotazione fa parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensori, cassetta di sicurezza, guardaroba e sportello per il cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una caffetteria, vari negozi, un parrucchiere, una sala TV, una sala conferenze ed un ristorante à la carte climatizzato. Nell'offerta figurano altresì un terminale per l'accesso ad Internet con connessione WLAN, il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica, un noleggio di biciclette e posti auto. Per i momenti di relax, gli ospiti possono godere di una splendida piscina esterna d'acqua dolce dotata di sedie a sdraio e ombrelloni, nonché di una piscina coperta. Il centro per il benessere del corpo offre whirlpool, sauna, solarium, bagno di vapore e massaggi. Per i più sportivi c'è anche la possibilità di utilizzare il fitness center.

Senator Barcelona Spa Hotel  (Cardenal Reig, 11) Ubicato a 500 metri dallo Stadio Camp Nou del Barcelona FC, il Senator Barcelona Spa Hotel vanta la connessione Wi-Fi gratuita e una piscina estiva all'ultimo piano con vista sulla città. Il centro benessere offre una vasta gamma di servizi tra cui bagno turco, sauna, vasche idromassaggio, bagni romani e indiani, e grotte di ghiaccio. Inoltre, potrete beneficiare di vari tipi di massaggi e di trattamenti estetici. La SPA dispone di sauna, palestra, solarium, spa & centro benessere, massaggi, vasca idromassaggio, hammam. Tutte insonorizzate, le camere del Senator Barcelona dispongono di acqua gratuita, bevande analcoliche, cassaforte gratuita e menù di cuscini. Dotato di cucina a vista, il ristorante in loco serve una ricca colazione a buffet. Come ospiti, potrete anche rilassarvi con un drink al bar. A 700 metri, la stazione della metropolitana Collblanc fornisce un accesso diretto alla Sagrada Familia e alla stazione ferroviaria principale di Sants. Il centro della città è raggiungibile in 15 minuti.

Articoli correlati

Provolone Burgher, Bro, Barcellona
dove mangiare
Foto di Tripadvisor
A Barcellona, oltre ai piatti della cucina di casa, si possono trovare anche quelli più delicati della cucina della francese Provenza e q..
Tapas
enogastronomico
Una cucina quella spagnola che affonda le sue radici miscelando pietanze di mare e di terra
Hotel Acta Antibes , Barcellona
hotel economici
Foto di Tripadvisor
Abbiamo testato per voi una serie di alberghi economici ma di qualità a Barcellona che offrono un grande affidamento circa comfort ed igi..
emblemático Edificio del CLOT, Barcellona
insolito
Dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Barcellona vedere qualcosa di insolito può rivelarsi molto stimolante
Una settimana sarà più che sufficiente per rimaner incantati dalla vitalità e bellezza che scoprirete in ogni angolo di Barcellona
Casa Battlò
i monumenti
Quali sono i monumenti di Barcellona da vedere? La città offre molti spunti sui quali impostare una breve vacanza ma ci sono delle attraz..
la Pedrera, Barcellona
5 giorni
Foto di vgm8383
Ecco i nostri suggerimenti per visitare Barcellona in cinque giorni che saranno sicuramente intensi, ma meravigliosamentre indimenticabili
Ristorante Casa Robin Hood,Barcellona
ristoranti italiani
I ristoranti italiani a Barcellona sono davvero tanti e dovete assolutamente provare questa speciale lista di selezionati locali tricolore

Cosa visitare nei dintorni di Barcellona Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK