Weekend romantico a Napoli

Recensione dei bed and breakfast di Napoli più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

The Royals Experience

The Royals Experience
Indirizzo: Via Riviera di Chiaia, 256, Napoli
Telefono: 081 764 4497

Il bed and breakfast Royals Experience si trova a pochi minuti a piedi da Piazza plebiscito e dispone per i suoi ospiti di lussuose camere e di suite. Questo b&b sorge all'interno delle mura di un palazzo dell'ottocento e la sua posizione, nel quartiere Chiaia, lo rende particolarmente adatto ai giovani amanti del mare, del verde e della vita notturna. L'ambiente tutto nuovo e i numerosi optional lo rendono molto consigliato sia per soggiorni lunghi che per solo un weekend.

Ogni camera un colore e un piccolo gioiello.

Domus Rosa
Foto di Domus Rosa

Domus Rosa
Indirizzo: Vico Santa Luciella, 3, 80138 Napoli
Telefono: 081 551 6005

Domus Rosa è un bed and breakfast di lusso nel cuore del centro storico di Napoli e che concilia perfettamente l'eleganza di una residenza d'epoca con i più moderni comfort. Per i suoi ospiti dispone di 3 camere: Rosa, Glicine e Lavanda. Ognuna è un piccolo gioiello: i colori pastello delle pareti i pregiati mobili in legno verniciato bianco, i lampadari ed i soprammobili vi lasceranno senza parole. Il loro aspetto fiabesco le rende particolarmente adatte per momenti romantici ed indimenticabili.

In un attico nel centro storico della città.

Zia Maria Home B&B

Zia Maria Home B&B
Indirizzo: Piazza San Gaetano, 322, 80132 Napoli
Telefono: 349 187 9087

Il bed and breakfast Zia Maria Home si trova nell'attico di un palazzo affacciato in Piazza San Gaetano e offre una vista sulle cupole delle chiese della città, del mare e del Vesuvio. Questa struttura è composta da tre camere matrimoniali, tutte arredate con eleganza e dotate di comfort. Durante la bella stagione è anche possibile consumare la colazione in terrazza mentre ammirate il suggestivo panorama.

Turismo d'elite guidato e coccolato.

Week-End A Napoli

Week-End A Napoli
Indirizzo: Via Enrico Alvino, 157, 80129 Napoli
Telefono: 081 578 1010

Week-end a Napoli è il nome del bed and breakfast di charme situato sulla collina del Vomero. Dispone di eleganti camere, di suite e di appartamenti immersi nel verde del giardino di Villa Maria. Le camere sono dotate di ogni comfort e garantiscono la completa intimità grazie all'insonorizzazione delle pareti. Le suite rappresentano il massimo del lusso e del relax e sono l'ideale per la vostra romantica fuga d'amore.

Articoli correlati

Scorcio di Piazza del Plebiscito a Napoli
Napoli
Magico Weekend a Napoli tra sapori e natura
guarda
Se siete intenzionati a consumare una intima cena tra i rumori ed i colori di Napoli, ecco i ristoranti più romantici della città.
guarda
Pizza Salsiccia e Friarielli
Napoli
Foto di Tripadvisor
Visitare Napoli e non fermarsi a gustare uno dei simboli della ciità e della cucina italiana nel mondo: la pizza, davvero impensabile!
guarda
Sorrentino
Napoli
Foto di Sorrentino
Recensione delle migliori cantine di Napoli dove poter degustare i vini prodotti e conoscerne la storia
guarda
Nessuna città al mondo è così coinvolgente e passionale come Napoli ed una sistemazione economica in un appartamento o in un B&B, signi..
guarda
Le Suite di Giulietta
Verona
Recensione dei bed and breakfast di Verona più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Palco Rooms & Suites
Palermo
Recensione dei bed and breakfast di Palermo più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
B&B Corte Moline
Gallipoli
Recensione dei bed and breakfast di Gallipoli più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK