Weekend romantico a Rimini

Recensione dei bed and breakfast di Rimini più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Hotel Princier

Hotel Princier
Indirizzo: Viale Giuliano Dati, 46, Rimini
Telefono: 0541 733855

L'Hotel Princier Fine Resort and Spa è un lussuoso bed and breakfast a Viserba di Rimini. Per i suoi clienti mette a disposizioni 6 tipologie differenti di suite, ognuna delle quali è un piccolo gioiello diversa dalle altre: la Major Suite, la Suite De Luxe, la Special Suite, la Junior Single Suite, la Junior Double Suite ed infine la Family Suite. La Suite D Luxe è senza dubbio la camera più romantica e grazie al suo letto a baldacchino, l'angolo salotto, l'ambia cabina armadio, il box doccia con vetro satinato e vista camera, l'insonorizzazione delle pareti e un impianto di domotica di ultima generazione, vi farà trascorrere un weekend che non dimenticherete tanto facilmente.

L'eccellenza a 4 stelle.

Rimini Suite Hotel

Rimini Suite Hotel
Indirizzo: Viale Venticinque marzo 1831, 19, 47922 Rimini
Telefono: 0541 732518

Il Rimini Suite Hotel è situato a soli 100 metri dal mare e dispone di ben 30 lussuosissime camere tutte completamente rinnovate con uno stile elegante, moderno e di charme. Sono 7 le tipologie di camere differenti: la  Camera Friendly, la Camera Superior, la Camera Chic, la Camera Deluxe, la Family Suite, la Junior Suite e l'esclusivissima Presidential Suite. Quella più romantica è la Camera Chic, caratterizzata da un contrasto cromatico più deciso, da rose disegnate alle pareti, da uno splendido pavimento in parquet e dal massimo dei comfort.

Un gioiello in riviera.

Atmosphere Suite Hotel

Atmosphere Suite Hotel
Indirizzo: Viale Principe di Piemonte, 41, 47924 Rimini
Telefono: 0541 478796

L'Atmosphere Suite Hotel è un nuovissimo e moderno hotel a 4 stelle a Miramare di Rimini. Situato sul lungomare permette a tutte le suite di avere una meravigliosa vista. I colori prevalenti negli ambienti sono il bianco, per la sua purezza, e il nero, per la sua eleganza. Tutti gli elementi di arredo sono di stile moderno e accattivante. Le suite sono dei veri e propri appartamenti e si suddividono in Smeraldo, Rubino, Zaffiro e Turchese.

Un weekend rilassante in un appartamento elegante e comodo.

Residence Cigno

Residence Cigno
Indirizzo: Viale Ilario Paglierani 6, 47922 Rimini
Telefono: 0541 723984

Il Residence Cigno, di nuova costruzione, si trova a Viserbella di Rimini e dispone di ben 22 graziosi appartamenti, ognuno con balcone e vista mare. Gli ambienti sono arredati con stile e gusto moderno. Tutte le mattine è possibile fare colazione, sia dolce che salata, nella sala bar del residence.

Articoli correlati

Rimini
Rimini
Tra antico e moderno, tra cinema e realtà: Rimini è tutto questo e molto di più
guarda
Ristorante I Fame
Rimini
Rimini non è solo una località di villeggiatura estiva, sa anche regalare momenti di puro romanticismo: scopri i ristoranti migliori del..
guarda
Bella, accogliente ed allegra... Rimini offre tanti ristoranti, pub e locali di ogni genere e pizze davvero gustose
guarda
Al posto del tradizionale albergo, si può approfittare di un’ampia offerta di strutture economiche, che hanno la caratteristica di far ..
guarda
Matrioska Labstore Rimini
Rimini
Matrioska è uno spazio di ricerca, un contenitore per artisti, artigiani e artefici che producono pezzi unici realizzati a mano.
guarda
B&B Le Stelle
San Vito Lo Capo
Recensione dei bed and breakfast di San Vito Lo Capo più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
B&B Corte Moline
Gallipoli
Recensione dei bed and breakfast di Gallipoli più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Il Borgo di Genova
Genova
Recensione dei bed and breakfast di Genova più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Cosa mangiare a Rimini Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK