Weekend Romantico a Sirmione

Recensione dei bed and breakfast di Sirmione del Tronto più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

B&B LaMaGia di Corte Moronati
B&B LaMaGia di Corte Moronati
Indirizzo: via corte moronati 14, Sirmione 
Telefono: 327 2035258 / 389 9838988
 
LaMaGia e` un romantico B&B stile provenzale, situato in una delle piu` antiche corti di Sirmione, Corte Moronati, tra i vigneti del famoso vino Lugana.  La casa dispone di 4 ampie e luminose camere matrimoniali. In ogni camera e` disponibile un tavolino per chi volesse fare una colazione in intimita` anziche` nella cucina in comune. La casa dispone anche di 4 bagni in comune tra le camere, con possibilità di richiedere il bagno privato pagando una piccolo supplemento. La colazione a buffet e l'uso cucina è compresa nel prezzo. Per gli ospiti c'è la possibilità del parcheggio gratuito nella corte e dell'uso gratuito delle biciclette quando disponibili (su richiesta). 
 

Le quattro camere arredate in stile provenzale con mobili antichi decapati bianchi è dedicata ad una diva del cinema

Le Rêve b&b
LE RÊVE
Indirizzo: piazza carducci 26, Sirmione 
Telefono: 030 9141896 / 349 8805310 / 339 3066569
 
Situato all’interno del Castello di Sirmione, protetto dalle antiche mura e circondato dalle acque del Lago di Garda, questo B&B è la scelta ideale per un soggiorno in totale relax. L'edificio, disposto su tre livelli, è stato da poco attentamente ristrutturato. Le quattro camere, tutte diverse tra loro, sono matrimoniali con possibilità di aggiungere il terzo/quarto letto. Ampie e luminose, dispongono di bagno privato con doccia, TV-LCD, minifrigo e aria condizionata/riscaldamento indipendente. Arredate in stile provenzale con mobili antichi decapati bianchi, ognuna di esse è dedicata ad una diva del cinema o dello spettacolo che ha segnato in modo indiscutibile la cultura occidentale del XX secolo. Il buffet della prima colazione viene servito nella sala da pranzo al primo piano, dotata di una cucina totalmente equipaggiata e disponibile su richiesta. 
 

Da Beatrice è una villa con piscina e giardino ad un paio di chilometri dal centro storico di Sirmione e dalle sue terme

Da Beatrice
Foto di Da Beatrice
Da Beatrice
Indirizzo: viale gramsci 49, Colombare di Sirmione, Sirmione 
Telefono: 030 919311 / 340 7447721
 
Da Beatrice possiedde due graziose camere, poste in una villa con piscina e giardino in posizione molto tranquilla, a due passi dal lago e ad un paio di chilometri dal centro storico di Sirmione e dalle terme. Questa struttura, inoltre, sorge in una posizione estremamente comoda, esendo localizzata a solo 10 minuti dalla stazione sia di Desenzano del Garda che di Peschiera e distante da Gardaland solo di un quarto d'ora. Entrambe le camere presenti sono dotate di bagno privato, tv, connessione wifi gratuita e angolo relax in giardino o terrazza. Entrata indipendente e posto auto in giardino chiuso dal cancello sono a disposizione degli ospiti.
 

Il B&B Sandra è una splendida villa appena ristrutturata con un ampio giardino

B&B Sandra
Foto di B&B Sandra
B&B Sandra
Indirizzo: Via Verità 12, Sirmione 
Telefono: 030 990 6939
 
B&B Sandra è situato nel centro di Lugana di Sirmione a 50 metri dal lago e 250 metri dalle terme, a circa 9km da Gardaland e Canevaworld. Una splendida villa appena ristrutturata con ampio giardino, in cui troverete 3 spaziose camere matrimoniali tutte con servizi privati, tv lcd, radio, cassaforte, asciugacapelli e aria condizionata/riscaldamento, in un ambiente familiare per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento. Completa la struttura la piscina con lettini e sdraio, il parcheggio e l'ampio giardino.
 

Articoli correlati

Le porte di Sirmione
Sirmione
Cullati dal lago e da un ottima pizza, da casette colorate e circondati da olivi.
guarda
I migliori ristoranti romantici di Sirmione perfetti per una cena in compagnia della persona amata
guarda
Recensione dei bed and breakfast di Villasimius più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Recensione dei bed and breakfast di Agrigento più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Recensione dei bed and breakfast di Olbia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
La casa del Melograno
Foligno
Recensione dei bed and breakfast di Foligno più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Recensione dei bed and breakfast di Foggia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
La Duchessa B&B
Castiglione Della Pescaia
Recensione dei bed and breakfast di Castiglione Della Pescaia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

Cosa mangiare a Brescia Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Pizzoccheri della Va..
I pizzoccheri alla Valtellinese sono il piatto simbolo della cucina tradizionale Valtellinese e sono realizzati con farina di grano saraceno.
guarda
Costoletta alla miil..
Secondo tipico che è realizzato dalla costoletta che viene passata nell'uovo e poi nel pangrattato quindi fritta nel burro.
guarda
Valigini
Fagottini di foglie di verza appena sbollettate con un ripieno di trito di pollo e patate e cotti su un fondo di olio, burro e cipolla con salsa di pomodoro.
guarda
Panettone
Dolce tipico natalizio con un impasto soffice e ricco dalla forma a cupola che lo rende inconfondibile.
guarda
Cassoeula
È un piatto invernale tipico composto da uno stufato di verze e carni di maiale (salsiccia, puntine, piedini e cotica).
guarda
Gorgonzola
Formaggio fresco erborinato prodotto con latte di vacca la cui particolarità risiede nelle muffe che ne determinano il sapore che può essere dolce o piccante.
guarda
Spongarda
Specialità cremasca variante del "pane dolce". Nell'impasto troviamo miele, nocciole, cedro candito, uva sultanina e spezie.
guarda
Ossobuco alla milanese
Ossibuchi della zampa di vitello infarinati e passati in padella con olio e burro e poi cotti con salsa di pomodoro.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK