Weekend Romantico a Terracina

Recensione dei bed and breakfast di Terracina più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

Demare'
DEMARE'
Indirizzo: via emilio alessandrini 27b, Terracina
Telefono: 0773 701617 / 335 8387169
 
Una struttura di lusso, ideale per trascorrere momenti di relax, per gli amanti della tranquillità e della privacy, a pochi minuti dal centro dalla spiaggia e dal porto da dove è possibile raggiungere l'arcipelago delle Isole Pontine. Situato ad un km dalle spiagge di sabbia di Terracina, il Demarè offre un giardino, la connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura e sistemazioni classiche con aria condizionata; in particolare le tre camere del Demarè dispongono tutte di TV a schermo piatto, bollitore elettrico, frigorifero e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Ogni giorno vi attende una colazione a base di torte fatte in casa, yogurt e bevande calde.
 

il B&B Seidicasa offre uno splendido giardino con un parco giochi, ideale per momenti di relax

Seidicasa
Foto di Seidicasa
Seidicasa
Indirizzo:  Via Lupinella 222, Terracina
Telefono: 328 320 5347
 
Ubicato a 10 minuti di auto dal centro di Terracina, il B&B Seidicasa offre un giardino con un parco giochi e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Tutte le tre sistemazioni sono dotate di una TV, dell'aria condizionata e di un bagno privato completo di set di cortesia e di vasca o doccia. Avrete a disposizione un giardino, una cucina in comune ed un parcheggio gratuito. Il Seidicasa dista solo 15 minuti di auto da Sabaudia e 35 km da Latina.
 

Le Bagnanti Di Mirò sorge a due km dalle spiagge sabbiose di San Felice Circeo e di Sabaudia ed a dieci minuti di auto dal centro di Terracina

Le Bagnanti Di Mirò
Le Bagnanti Di Mirò
Indirizzo: provinciale san felice km 9500, Terracina
Telefono: 0773 753004 / 329 2246927
 
Situato a Terracina, a soli 100 metri dal Mar Tirreno, le  Bagnanti Di Mirò offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e sistemazioni climatizzate con balcone. Le cinque camere del Bagnanti Di Mirò dispongono di bollitore elettrico, TV a schermo piatto, scrivania e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune includono un ingresso indipendente. Al mattino vi attende una colazione italiana a base di croissant e cappuccino, che potrete gustare nella sala ristorazione durante l'estate, o in un bar convenzionato in inverno. La struttura sorge a 2 km dalle spiagge sabbiose di San Felice Circeo e di Sabaudia e a 10 minuti di auto dal centro di Terracina.
 

Ubicata a soli 800 metri dalla costa del Mar Tirreno, Villa Eleila offre sei splendide sistemazioni climatizzate

Villa Eleila
Villa Eleila
Indirizzo: Via Pontina km 105, Terracina
Telefono: 334 2553686
 
Ubicata a soli 800 metri dalla costa del Mar Tirreno e a 5 minuti di auto dal centro di Terracina, la Villa Eleila offre sei sistemazioni climatizzate e la colazione all'italiana a buffet. Tutte le camere dell'Eleila presentano mobili in stile classico ed un bagno privato completo di asciugacapelli. Dotata di parcheggio gratuito in loco, la struttura si trova a 200 metri da una fermata dell'autobus con collegamenti con Terracina, San Felice Circeo e Roma. 
 

Articoli correlati

La Lanterna
Terracina
Foto di La Lanterna
I più bei ristoranti romantici di Terracina per trascorrere attimi di felicità con la persona amata
guarda
Il B&B C'era una volta
Terracina
Un confortevole ed economico Bed & Breakfast a Terracina vi farà risparmiare senza rinunciare alla qualità ed al comfort
guarda
Recensione dei bed and breakfast di Livorno più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Villa Any
Ancona
Foto di Villa Any
Recensione dei bed and breakfast di Ancona più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Palazzo Castiglioni
Mantova
Recensione dei bed and breakfast di Mantova più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Maison Matilda
Treviso
Recensione dei bed and breakfast di Treviso più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Recensione dei bed and breakfast di Pavia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Terrazza sul Plemmirio
Siracusa
Recensione dei bed and breakfast di Siracusa più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

Cosa visitare nei dintorni di Terracina Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Latina Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Coda alla vaccinara
Piatto popolano che si prepara con la coda di vaccina che viene cotta in un sugo di pomodoro, carota, cipolla, sedano, pinoli, uva sultanina e con una spolverata di cacao amaro.
guarda
Minestra di Broccoli..
Primo piatto di una povera (a quei tempi) cucina che si compone con broccolo romanesco a pezzi e arzilla, ossia il pesce razza. Un sapore d’altri tempi.
guarda
Spaghetti alla carbo..
Piatto tanto semplice quanto saporito a base di guanciale a cubetti fritto in olio, con spaghetti al dente nei quali si metterà rosso d’uovo mischiato con pecorino grattugiato e pepe
guarda
Pizza di Civitavecchia
Tipico dolce dell’Alto Lazio, si prepara tutto l’anno anche se durante il periodo Pasquale è tradizione mangiarlo. Ingredienti: farina, ricotta, zucchero, pasta di pane, burro e uova.
guarda
Porchetta di Ariccia
La porchetta viene cotta alla brace dopo che sia stata aromatizzata con sale, pepe e tantissime erbe. Dopo una lunga cottura viene servita fredda.
guarda
Saltimbocca alla rom..
Fettine di vitello sopra le quali va posizionata una fetta di prosciutto e una foglia di salvia, poi arrotolate e sigillate con un stuzzicadenti. Cotte con burro e irrorate di vino bianco.
guarda
Abbacchio alla scott..
Piatto della tradizione romana è fatto al forno con le patate. E' un agnellino da latte e può essere cucinato alla cacciatora con aglio, rosmarino, acciuga, peperoncino e vino bianco.
guarda
Carciofi alla Giudia
Piatto della tradizione giudaica, realizzati con i carciofi romaneschi che dopo essere stati puliti delle foglie esterne, vengono cotti immersi a testa in giù nell’olio extravergine.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK