Weekend Romantico a Terracina

Recensione dei bed and breakfast di Terracina più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

Demare'
DEMARE'
Indirizzo: via emilio alessandrini 27b, Terracina
Telefono: 0773 701617 / 335 8387169
 
Una struttura di lusso, ideale per trascorrere momenti di relax, per gli amanti della tranquillità e della privacy, a pochi minuti dal centro dalla spiaggia e dal porto da dove è possibile raggiungere l'arcipelago delle Isole Pontine. Situato ad un km dalle spiagge di sabbia di Terracina, il Demarè offre un giardino, la connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura e sistemazioni classiche con aria condizionata; in particolare le tre camere del Demarè dispongono tutte di TV a schermo piatto, bollitore elettrico, frigorifero e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Ogni giorno vi attende una colazione a base di torte fatte in casa, yogurt e bevande calde.
 

il B&B Seidicasa offre uno splendido giardino con un parco giochi, ideale per momenti di relax

Seidicasa
Foto di Seidicasa
Seidicasa
Indirizzo:  Via Lupinella 222, Terracina
Telefono: 328 320 5347
 
Ubicato a 10 minuti di auto dal centro di Terracina, il B&B Seidicasa offre un giardino con un parco giochi e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Tutte le tre sistemazioni sono dotate di una TV, dell'aria condizionata e di un bagno privato completo di set di cortesia e di vasca o doccia. Avrete a disposizione un giardino, una cucina in comune ed un parcheggio gratuito. Il Seidicasa dista solo 15 minuti di auto da Sabaudia e 35 km da Latina.
 

Le Bagnanti Di Mirò sorge a due km dalle spiagge sabbiose di San Felice Circeo e di Sabaudia ed a dieci minuti di auto dal centro di Terracina

Le Bagnanti Di Mirò
Le Bagnanti Di Mirò
Indirizzo: provinciale san felice km 9500, Terracina
Telefono: 0773 753004 / 329 2246927
 
Situato a Terracina, a soli 100 metri dal Mar Tirreno, le  Bagnanti Di Mirò offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e sistemazioni climatizzate con balcone. Le cinque camere del Bagnanti Di Mirò dispongono di bollitore elettrico, TV a schermo piatto, scrivania e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune includono un ingresso indipendente. Al mattino vi attende una colazione italiana a base di croissant e cappuccino, che potrete gustare nella sala ristorazione durante l'estate, o in un bar convenzionato in inverno. La struttura sorge a 2 km dalle spiagge sabbiose di San Felice Circeo e di Sabaudia e a 10 minuti di auto dal centro di Terracina.
 

Ubicata a soli 800 metri dalla costa del Mar Tirreno, Villa Eleila offre sei splendide sistemazioni climatizzate

Villa Eleila
Villa Eleila
Indirizzo: Via Pontina km 105, Terracina
Telefono: 334 2553686
 
Ubicata a soli 800 metri dalla costa del Mar Tirreno e a 5 minuti di auto dal centro di Terracina, la Villa Eleila offre sei sistemazioni climatizzate e la colazione all'italiana a buffet. Tutte le camere dell'Eleila presentano mobili in stile classico ed un bagno privato completo di asciugacapelli. Dotata di parcheggio gratuito in loco, la struttura si trova a 200 metri da una fermata dell'autobus con collegamenti con Terracina, San Felice Circeo e Roma. 
 

Articoli correlati

La Lanterna
Terracina
Foto di La Lanterna
I più bei ristoranti romantici di Terracina per trascorrere attimi di felicità con la persona amata
guarda
Il B&B C'era una volta
Terracina
Un confortevole ed economico Bed & Breakfast a Terracina vi farà risparmiare senza rinunciare alla qualità ed al comfort
guarda
Recensione dei bed and breakfast di Livorno più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Villa Any
Ancona
Foto di Villa Any
Recensione dei bed and breakfast di Ancona più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Palazzo Castiglioni
Mantova
Recensione dei bed and breakfast di Mantova più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Maison Matilda
Treviso
Recensione dei bed and breakfast di Treviso più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Recensione dei bed and breakfast di Pavia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Terrazza sul Plemmirio
Siracusa
Recensione dei bed and breakfast di Siracusa più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

Cosa mangiare a Latina Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Abbacchio alla scott..
Piatto della tradizione romana è fatto al forno con le patate. E' un agnellino da latte e può essere cucinato alla cacciatora con aglio, rosmarino, acciuga, peperoncino e vino bianco.
guarda
Bignè fritti di San..
Queste paste sono i classici bignè che anziché essere cotti al forno vengono fritti in abbondante olio, riempiti di deliziosa crema pasticcera e imbiancati con zucchero a velo.
guarda
Spaghetti alla carbo..
Piatto tanto semplice quanto saporito a base di guanciale a cubetti fritto in olio, con spaghetti al dente nei quali si metterà rosso d’uovo mischiato con pecorino grattugiato e pepe
guarda
Carciofi alla Giudia
Piatto della tradizione giudaica, realizzati con i carciofi romaneschi che dopo essere stati puliti delle foglie esterne, vengono cotti immersi a testa in giù nell’olio extravergine.
guarda
Minestra di Broccoli..
Primo piatto di una povera (a quei tempi) cucina che si compone con broccolo romanesco a pezzi e arzilla, ossia il pesce razza. Un sapore d’altri tempi.
guarda
Pizza di Civitavecchia
Tipico dolce dell’Alto Lazio, si prepara tutto l’anno anche se durante il periodo Pasquale è tradizione mangiarlo. Ingredienti: farina, ricotta, zucchero, pasta di pane, burro e uova.
guarda
Saltimbocca alla rom..
Fettine di vitello sopra le quali va posizionata una fetta di prosciutto e una foglia di salvia, poi arrotolate e sigillate con un stuzzicadenti. Cotte con burro e irrorate di vino bianco.
guarda
Porchetta di Ariccia
La porchetta viene cotta alla brace dopo che sia stata aromatizzata con sale, pepe e tantissime erbe. Dopo una lunga cottura viene servita fredda.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK