Weekend romantico a Venezia

Recensione dei bed and breakfast di Venezia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Al Redentore di Venezia

Al Redentore di Venezia
Indirizzo: Fondamenta Ponte Lungo, 234/A, 30133 Venezia
Telefono: 041 522 9402

Gli appartamenti di lusso del Redentore di Venezia spiccano per il loro lusso e per la magia atmosfera che evocano. Questa struttura si trova alla Giudecca, l'isola a sud del centro storico di Venezia, un giusto mix tra la tranquillità e la splendida vista della città. Sono 3 le tipologie di appartamenti a disposizione degli ospiti, tutti finemente arredati e caratterizzati da travi a vista e parquet: Classic, Superior ed Executive. Caldamente consigliate per chi vuole vivere un romantico weekend a Venezia senza rinunciare al lusso e all'intimità.

Tutto lo charme di una caratteristica abitazione veneziana di lusso.

B&B La Chicca

B&B La Chicca
Indirizzo: Dorsoduro, 644, 30123 Venezia
Telefono: 041 522 5535

Entrando nel bed and breakfast La Chicca farete un salto indietro nel tempo e non crederete ai vostri occhi: si tratta di una abitazione veneziana completamente ristrutturata seguendo le antiche tecniche veneziane che ne hanno lasciato immutato il fascino. Il vostro weekend romantico non può avere una destinazione migliore di questa se cercate lusso e charme.

Uno splendido palazzetto gotico vicino al Canal Grande.

Cà San Giorgio

Cà San Giorgio
Indirizzo: Salizada del Fontego dei Turchi, 1725, 30135 Santa Croce, Venezia
Telefono: 041 275 9177

Ca' San Giorgio è un antico e splendido palazzetto in stile gotico, un tempo adibito a convento, completamente restaurato senza però perdere nulla dell'antico fascino. Questa struttura disponde di camere doppie di diversa metratura: Economy, Classic e Superior. Se per il vostro weekend romantico non badate a spese allora sappiate che sono presenti anche 2 suite: la Junior Suite e la Junior Suite con Altana, che si trova all'ultimo piano dell'edificio ed è caratterizzata da travi a vista originali e da una piccola e tipica terrazza veneziana da cui potete avere una incantevole vista dei tetti della città e, durante la bella stagione, consumare una colazione che non dimenticherete tanto facilmente.

I suoi appartamenti finemente arredati vi faranno immergere nella magica atmosfera senza tempo di Venezia.

Al Bailo di Venezia

Al Bailo di Venezia
Indirizzo: Sestiere Castello, 5056, 30122 Venezia
Telefono: 041 241 3553

Gli appartamenti del residence Al Bailo di Venezia si trovano in uno dei quartieri più suggestivi della città, l'Antico Sestriere, dove sorge la Chiesa di San Lorenzo, in cui si narra sia presente la tomba del primo e più grande viaggiatore che la storia ricordi: Marco Polo. Le suite del Bailo di Venezia sono state arredate con gusto: mantenento lo stile, l'eleganza e il lusso classico, con la tecnologia dei migliori comfort di oggi. Le specchiere dorate, i pavimenti in parquet e i tendaggi damascati danno un tocco ancora più romantico all'ambiente.

Articoli correlati

L'isola di San Giorno - Piazza San Marco Venezia
Venezia
Foto di Juan Rubiano
Un week end a Venezia, universalmente conosciuta come la città degli innamorati
guarda
Ristorante Alle Corone
Venezia
Dopo una passeggiata sotto antichi lampioni in ferro battuto che illuminano fiocamente il vostro cammino, rendete la serata ancora più ma..
guarda
Recensioni ed indirizzi dei migliori outlet di Venezia, per tutti coloro che amano fare shopping nel weekend.
guarda
De Stefani
Venezia
Foto di De Stefani
Recensione delle migliori cantine di Venezia dove poter degustare i vini prodotti e conoscerne la storia
guarda
Bloom B&B
Venezia
Foto di Bloom B&B
Per vivere Venezia come dei veri veneziani e poter godere delle sue magiche atmosfere, scegliere una sistemazione economica è l'ideale
guarda
Palco Rooms & Suites
Palermo
Recensione dei bed and breakfast di Palermo più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Sweet Oleandra
Torino
Recensione dei bed and breakfast di Torino più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
The Royals Experience
Napoli
Recensione dei bed and breakfast di Napoli più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Cosa visitare nei dintorni di Venezia Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK