Gli hamburger più buoni di Cesena

Alla ricerca dei migliori hamburger di Cesena e dintorni, per una serata spensierata ma con stile

Hamburger birra e patatine al Frangipane di Cesenatico
Foto di Frangipane

Cesena è una città piena di storia e tradizione. Tutta la Romagna è famosa per il suo tipico cibo, ma non sempre si ha voglia di mangiare cappelletti al ragù o altre prelibatezze romagnole, magari per la curiosità di provare gusti nuovi.

Vi consigliamo qualche locale della città e dintorni dove poter mangiare bene senza dover andare al ristorante o in trattoria. Ogni tanto qualcosa di più internazionale, per esempio un bel hamburger con patatine è un ottima alternativa.

Frangipane
Indirizzo: Piazza Comandini, 11 Cesenatico
Telefono: 0547 700098

Locale nuovo, accogliente e molto carino. Personale giovane e cordiale, adatto a qualsiasi tipologia di clientela, giovanissimi, famiglie e chiunque abbia voglia di mangiare cibo di prima qualità, semplice ma in particolare gli hamburger sono gustosi e particolari, gli abbinamenti degli ingredienti sono decisamente ricercati. I dettagli delle portate e il servizio sono originali e simpatici, le pietanze vengono servite in piccole cassettine in legno molto carine. Non è grandissimo ma il giardinetto interno privato è una vera delizia.

Sport e hamburger: un' accoppiata ottima per una serata indimenticabile

hamburger, cipolla, bacon e patatine del Bombonera di Cesena
Foto di Bombonera

Bombonera
Indirizzo: Via del Mare, 320 Cesena
Telefono: 331 5993033

Pub davanti allo stadio, frequentato da molti sostenitori del Cesena Calcio a due passi dalla curva mare, locale a tema sportivo, allestimento da veri appassionati di calcio dove poter guardare le partite e confrontarsi con altri tifosi. Atmosfera calda e accogliente dove bere una birra o mangiare un panino: porzioni abbondanti e hamburger davvero gustosi. Rapporto qualità prezzo ottimo, personale gentile e accogliente. Per l'hamburger che troverete non c'è fede calcistica che tenga!

Hamburger gustosi e locale in stile americano

hamburger e patatine fritte all'America Graffiti di Cesena

America Graffiti
Indirizzo: Piazza Aldo Moro, 170 Cesena
Telefono: 0547 612024

Entrando ti sembrerà di entrare in un locale americano anni 50, l'arredamento e tutti i dettagli sono a tema. Molta scelta, primi, secondi, fritture ma la specialità è senza dubbio l'hamburger: la carne ottima, porzione abbondante, ottima la birra. Locale ampio con giardino esterno, ampi parcheggi auto. Adatto ai giovani, alle famiglie, a chiunque abbia voglia di mangiare un hamburger di alta qualità. Personale gentile e cordiale. È molto frequentato, per evitare file e attese è consigliata la prenotazione.

Hamburger da sogno, cordialità e consegna a domicilio

Double Egg Burger da Pizza-Burger di Bertinoro
Foto di Pizza-Burger

Pizza-Burger
Indirizzo: Via Consolare 2002 - Parco Terme Panighina, Bertinoro
Telefono: 0543 448021

Locale semplice, accogliente e pulito. Personale attento, simpatico e professionale. Menù vario completamente Home Made, proposte sempre nuove ma mai banali. Carne ottima, la qualità si sente in ogni piatto, dalle crocchette di pollo, alla pizza, i dolci sono molto apprezzati ma gli hamburger sono decisamente il piatto forte. Consegna a domicilio, gusto e puntualità assicurati. Un posto dove ti senti coccolato e che non dimenticherai sicuramente, se ci vai una prima volta poi sicuramente ci tornerai, può creare dipendenza!

Articoli correlati

Cesena
Cesena
Foto di ZioWoody
Cesena, la città dei tre Papi e delle mille meraviglie
guarda
Osteria Michiletta
Cesena
Una selezione dei migliori ristoranti di Cesena che vi faranno dire alla fine della cena: ‘magnifica serata’.
guarda
Ecco le migliori pizzerie di Cesena, splendida città malatestiana fra collina e mare
guarda
The Abbey Pub Forlì
Forlì
Scopriamo i migliori pub di Forlì, per bere una birra, un cocktail, chiacchierare o ascoltare un buon concerto live
Torta della Pasticceria Cenni di Faenza
Faenza
Recensione dedicata ai lettori più golosi: selezione delle pasticcerie più amate di Faenza
bistecca alla griglia, La Divina Bistecca
Forlì-Cesena
Anche in Emilia Romagna potete trovare diversi locali in cui poter gustare un'ottima fiorentina, magari accompagnata da un bicchiere di bu..
Bar Paradiso Pasticceria
Forlì
Recensione dedicata ai lettori più golosi: selezione delle pasticcerie più amate di Forlì
Godetevi i Campi Flegrei e la possibilità di mangiare in riva al mare in una delle migliori pizzerie di Pozzuoli

Cosa visitare nei dintorni di Cesena Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Cesena Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK