La pizza più buona di Casalecchio di Reno

Casalecchio di Reno, immersa nel verde, è il posto ideale dove poter trascorrere una splendida serata in una delle sue migliori pizzerie

Pizza salsiccia e salame
Casalecchio di Reno è in realtà la prosecuzione collinare di Bologna, immersa nel verde, vivibilissima e con tanti bei negozi. Nel centro, poi, troverete diversi outlet ed ottimi ristoranti, tra cui tante pizzerie di cui abbiamo stilato la classifica delle migliori e più apprezzate dagli utentti nei vari siti del settore della gastronomia.
 
Taormina Naxos
Indirizzo: Via Bazzanese 95/2, Casalecchio di Reno
Telefono: 051 6131456
 
La pizza che potrete gustare in questo ristorante è ottima e grande ed il fatto che sia quasi piena tutte le sere testimonia l'elevata qualità della cucina proposta. Da provare assolutamente eccezionale la pizza taormina felice con gamberetti freschi e morbidi. Il ristorante è grande ed i camerieri sono molto rapidi, professionali e simpatici.
 

 

Innumerevoli ingredienti sani e genuini

Pizza papera
La Dolce Vita
Indirizzo: via Cimarosa 25, Casalecchio di Reno
Telefono: 051 593960
 
Qui potrete scegliere tra oltre 80 varietà di pizza dolce o salata. Alla clientela viene proposto il metodo esclusivo di Pizza Leggera un segreto gelosamente custodito, per un impasto morbido, leggero e digeribile, con un equilibrio dietetico. Davvero tanti gusti e sapori, per una pizza sottile e croccante o se preferite, spessa e soffice.
 

Cortesia e Qualità

Ristorante Pizzeria Cà Bassa
Ristorante Pizzeria Cà Bassa
Indirizzo: Via Margotti 2/3 | Zona Industriale, Casalecchio di Reno
Telefono: 051 756925
 
La qualità dei cibi e l'ampia scelta proposta nel menù è in grado di accontentare tutti. L'interno di questo locale è moderno allegro ed accogliente e d'estate a disposizione c'e anche la bella veranda esterna con anche giardino, dondolo e altalena. Qui la pizza, buona, molto ben condita, sottile è inoltre caratterizzata da un'impasto molto digeribile. Sono veramente molto buone anche le crescentine e le tigelle.
 

Pizza davvero super

pizza con pancetta
Foto di tripadvisor
Pizzeria Orchidea 2
Indirizzo: Via Porrettana 334, Casalecchio di Reno
Telefono: 0515874869
 
Rimarrete sorpresi dalla varietà e la particolarità delle pizze: c'è davverol'imbarazzo della scelta! La pizza è veramente ottima e si possono trovare ingredienti di qualità; inoltre, questo locale è consigliato a tutti quelli che vogliono mangiare una buona pizza senza spendere un capitale. In particolare, vi suggeriamo di provare la pizza napoletana, con ingrediente freschi e di buona qualità in generale. Sono disponibili anche pizze con farina integrale e/o al Kamut. 
 

Articoli correlati

Le pizzerie più rinnomate di Imola, incantevole città emiliana
Pizza bianca
San Lazzaro di Savena
Punto di partenza per passeggiate nel verde o per camminate più impegnative in collina: ecco San Lazzaro di Savena e le sue migliori piz..
Pizza vegetariana
Coriano
Fragranti, sfiziose e fantasiose: tante sono le pizze che potrete gustare a Coriano
Pizza funghi e uova
Castel Maggiore
Vasta scelta tra pizze classiche, pizze dolci e vera pizza napoletana: il meglio delle pizzerie di Castel Maggiore
Pizza ai frutti di mare
Misano Adriatico
Posto lungo la costa adriatica, Misano Adriatico è una delle stazioni balneari più frequentate dell'Emilia Romagna, dove poter trascorre..
Pizza prosciutto crudo
Castel San Pietro Terme
Le pizze più croccanti e gustose di Castel San Pietro Terme
Pizza dolce
Longiano
Foto di Pizza dolce
Un borgo tranquillo in collina, dominato da uno splendido castello malatestiano: scoprite Longiano e le sue migliori pizzerie
Venite a gustare le migliori pizze di Zola Pedrosa, immersi nel verde delle colline

Cosa visitare nei dintorni di Casalecchio di Reno Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Bologna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK