La pizza più buona di Cervia

Sole, mare e tanta buona cucina: Cervia e le sue migliori pizzerie

Pizza alle verdure
Cervia è una bellissima cittadina sul mare che da la possibilità di raggiungere discoteche o di stare in zone tranquille, adatta ad ogni esigenza. Si trova vicina a città di indubbio valore artistico e culturale. Le strutture alberghiere sono accoglienti e i loro servizi adeguati a soddisfare tutti i tipi di turismo (familiare, di coppia, etc.). La popolazione è notoriamente estroversa, la cucina varia e gustosa, proponendo anche pizze eccezionali. Seguite la nostra clessifica delle migliori pizzerie più apprezzate e votate sui siti dele settore.
 
Pizzeria da Paolo
Indirizzo: v.le dei mille 9, Cervia
Telefono: 333 924 9752
 
Ingredienti sempre freschi, ospitalità fantastica e pizza fragrante e gustosa con ottimo condimento: questa è la pizza di Paolo,  una pizza buona, digeribile, ben farcita e a un ottimo prezzo. Un locale davvero consigliato, non solo per la qualità, ma anche per la gentilezza del personale.
 

Sempre ottimo

Pizza con funghi e grana
Il Moro
Indirizzo: Via Pinarella 115, Cervia
Telefono: 0544 975585
Locale sempre affollato, con camerieri giovani, dinamici e molto simpatici dove poter gustare una buona pizza, ottimi dolci e dell'ottima cucina romagnola. Cibo di grande qualità  e bel locale, l'ideale per passare una bella serata mangiando davvero bene.
 

Qualità e cortesia

Pizza contadina
Ristorante Al Pirata
Indirizzo: Viale Colombo 54, Cervia
Telefono: 0544 71328
 
Sarà davvero una bella esperienza cenare in questo ristorante molto grande e molto bello nel centro di Cervia. Qui potrete gustare una pizza ottima e digeribile, godendo di un servizio eccellente, veloce e professionale. Un locale bello, accogliente gestito magistralmente, dove la cura di ogni piccolo particolare, la qualità della materia prima utilizzata, il rinnovare ricette ispirate alla tradizione e la grande attenzione ai bisogni ed ai desideri della clientela anche più esigente, rendono le serate Al Pirata familiari ed accoglienti.
 

Buona pizza cotta nel forno a legna

pizza alle cozze
La Bella Napoli
Indirizzo: Viale Volturno 76, Cervia
Telefono:  0544977158
 
Locale molto carino, con personale davvero molto cordiale. Le pizze sono buone e ce ne sono per tutti i gusti e per gli amante del pesce, oltre alle pietanze di mare che sono buone ed abbondanti, c'è la possibilità di gustarlo anche sulla pizza. E poi il prezzo è davvero vantaggioso. Potete andare in questo ristorante se volete mangiare bene spendendo il giusto e soprattutto senza aspettare un'eternità.
 

Articoli correlati

Osteria Loco Squad
Cervia
Cenare con il sottofondo musicale delle onde, cos'altro desiderare per una cenetta intima in uno dei ristoranti più romantici di Cervia
guarda
B&B Rabbit
Cervia
Recensione dei bed and breakfast di Cervia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
guarda
Tanti tipi di pizze, da quelle dolci a quelle più tradizionali, da gustare nella splendida città di Lugo
Pizza con salsiccia
Milano Marittima
Milano Marittima è il luogo più fashion e famoso della Riviera Romagnola: tanti locali meravigliosi dove gustare un'ottima pizza
Faenza con le sue meravigliose ceramiche vi stupirà anche per le sue pizze della migliore qualità
Pizza pesce
Fusignano
Venite ad assaggiare le migliori pizze e piadipizze di Fusignano
Tanta storia, arte e buona cucina: ecco Ravenna e le sue migliori pizzerie
Pizza con funghi e pomodorini
Riolo Terme
Riolo con le sue splendide terme stupisce anche per le diverse pizzerie di qualità che possiede

Cosa mangiare a Ravenna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK