La pizza più buona di Misano Adriatico

Posto lungo la costa adriatica, Misano Adriatico è una delle stazioni balneari più frequentate dell'Emilia Romagna, dove poter trascorrere una splendida serata in una delle sue migliori pizzerie

Pizza ai frutti di mare
Posto lungo la costa adriatica, Misano Adriatico è una delle stazioni balneari più frequentate dell'Emilia Romagna. Il lungomare è nuovo, bello e romantico. Un posto tranquillo ideale per famiglie o per chi voglia rilassarsi lontano dal caos estivo della riviera adriatica. Inoltre qui si mangia divinamente e ci sono tante pizzerie eccellenti: scoprite quali sono le migliori e le più votate pizzerie dagli utenti nei siti specializzati nel settore, consultando la nostra piccola classifica.
 
Orfeo
Indirizzo: Via Sardegna 13, Misano Adriatico 
Telefono: 0541 615589
 
Un posto più che tranquillo e affascinante, in cui la cordialità ed ospitalità del personale vi fanno sentire come a casa. Ottima la pizza, molto saporita e con ottimi ingredienti, dovuta sia alla scelta delle materia prime che alla esperienza di chi ci lavora. Qui potrete gustare davvero pizze da sogno farcite abbondante e dalla cottura perfetta.
 

La simpatia dei camerieri è unica

pizza con mozzarella
Foto di tripadvisor
La Birra di Paolino
Indirizzo: Viale Marconi 1, Misano Adriatico 
Telefono: 0541611312
 
Luogo quasi da visitare obbligatoriamente se si viene a Misano: birre fenomenali, ma non solo  la pizza non è da meno, gustosa croccante e ben farcita. La simpatia dei camerieri è unica e anche la bontà del cibo. È sicuramente un locale dove passare una serata diversa dal solitoe dove poter fare anche l'happy hour, con abbondanti aperitivi.
 

Cortesia e gusto

Al Mare controcorrente
Al Mare controcorrente
Indirizzo: Via Litoranea Sud Bagni 69 | Altezza Bagni 69, Misano Adriatico 
Telefono: 0541 615923
 
Appena rinnovato e con un look elegante con dettagli incantevoli, praticamente sulla spiaggia a due passi dal mare, troverete questo simpatico locale. Servizio veloce e cordialissimo e pietanze ottime, tra cui una pizza buonissima, fragrante e leggera sono il biglietto da visita di Al Mare Controcarrente.
 

Forno a legna con legno di ulivo

Pizza con prosciutto crudo
Hochey
Indirizzo: Viale G. Marconi 20, Misano Adriatico 
Telefono: 0541 612592
 
Ottimo posto dove si mangia un'eccellente pizza, la cui cottura viene effettuata rigorosamente nel forno a legna, che deve avere una temperatura alta e costante. La pizza che così si ottiene è squisita, molto farcita e digeribile. Servizio veloce e proprietario molto simpatico. Nel locale e' esposta una replica della moto del GRANDE SIC #58 e la sera, quando viene accesa per alcuni secondi, si vivono emozioni toccanti.
 

Articoli correlati

Pizza dolce
Longiano
Foto di Pizza dolce
Un borgo tranquillo in collina, dominato da uno splendido castello malatestiano: scoprite Longiano e le sue migliori pizzerie
Pizza vegetariana
Coriano
Fragranti, sfiziose e fantasiose: tante sono le pizze che potrete gustare a Coriano
Pizza andrea
Bellaria Igea Marina
La pizza alta, soffice, gustosa e umida al punto giusto con un tocco artistico napoletano la trovate anche a Bellaria Igea Marina
Le pizzerie più rinnomate di Imola, incantevole città emiliana
Tante ottime pizzerie a Cattolica, meta di vacanza, ma non solo
Pizza salsiccia e salame
Casalecchio di Reno
Casalecchio di Reno, immersa nel verde, è il posto ideale dove poter trascorrere una splendida serata in una delle sue migliori pizzerie
Pizza con bresaola e rucola
Santarcangelo di Romagna
Scoprite quali sono le migliori pizzerie di Santarcangelo di Romagna
Pizza bianca
San Lazzaro di Savena
Punto di partenza per passeggiate nel verde o per camminate più impegnative in collina: ecco San Lazzaro di Savena e le sue migliori piz..

Cosa mangiare a Rimini Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Piadina
Semplice impasto di farina, strutto e sale trasformato in un disco cotto su un piano di pietra e servito guarnito di prosciutto e squaquarone
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK