La pizza più buona di San Giovanni in Persiceto

Tutto il gusto e la qualità che scoprirete nelle migliori pizzerie San Giovanni in Persiceto

Pizza con mascarpone e cioccolato
San Giovanni in Persiceto è un paese tranquillo di provincia posto nella Pianura Padana, carino, con uno splendido orto botanico, un osservatorio aperto al pubblico e con serate a tema, belle piscine inserite in un parco, uno splendido  teatro comunale e tanti locali graziosi dove poter gustare anche un'ottima pizza. Scoprite quali sono i migliori e più apprzzati consultando la nostra piccola classifica.
 
La Fattoria
Indirizzo: Via Crevalcore 84, San Giovanni in Persiceto
Telefono: 051827072
 
Davvero un'ottima pizzeria, capace di fornare pizze dall'impasto fatto di sole materie prime di ottima qualità. Qui, inoltre, potrete scegliere tra un'infinità di gusti, potendo voi stessi creare gli abbinamenti che più vi piacciono. Una pizza così buona, digeribile e di qualità non la si trova facilmente. Si esce sazi senza però essere appesantiti. Staff cordiale e molto attivo.
 

Per una piacevole serata in compagnia

Pizza con salmone
Pizzeria Il Graffio
Indirizzo: Via Magellano 18, San Giovanni in Persiceto
Telefono: 051 826739
 
Questo locale si presenta benissimo pulito, ordinato, molto moderno e con servizio dinamico e cortese. La Pizzeria il Graffio va oltre l’antica tradizione napoletana, e propone una pizza sottile e raffinata, croccante e ricca di sapori. Le pizze, sottili e croccanti, sono davvero buone: leggero e friabile l'impasto e generoso il condimento. Che dire una delle migliori pizzerie di Fano.
 

Simpatico e gustoso

La Rotonda sul Pane
La Rotonda sul Pane
Indirizzo: Via Bologna 124 | Rotonda del Poggio, San Giovanni in Persiceto
Telefono: 051 687 9121
 
Qui vengono utilizzati solo prodotti freschi e di grande qualità, per offrire alla clientela una pizza assolutamente sublime. Inoltre, il servizio è molto veloce e cordiale, anche se il locale è pieno. Ottima l'idea della ludoteca dove c'è una baby sitter molto brava che intrattiene i bambini.
 

Sempre una conferma

Pizza con cipolla e funghi
Napul'e
Indirizzo: Via Gornia 3/A, San Giovanni in Persiceto
Telefono: 0519860028
 
Mangiare in questa pizzeria e' come respirare i sapori di Napoli... la pizza sempre eccellente, soffice e con ingredienti di ottima qualità. D'estate si può mangiare nella bella veranda coperta, oppure nei tavoli all'aperto. Per chi ama la vera pizza, alta, soffice e ben cotta, questo è il posto giusto.
 

Articoli correlati

Le pizzerie più rinnomate ed apprezzate di Fano
Pizza con prosciutto
Gabicce Mare
Godetevi panorami stupendi e la possibilità di mangiare in riva al mare in una delle migliori pizzerie di Gabicce Mare
Tra le località turistiche che il territorio delle Marche offre, non è possibile non menzionare Urbino, luogo ideale dove trascorrere un..
Se amate la pizza realizzata con ingredienti genuini, venite a scoprirla in una delle migliori pizzerie di Parma
Leggerissime e con cottura al punto giusto: queste sì chè sono le vera pizze italiane e che potrete gustare nelle migliori pizzerie di P..
A Ferrara potrete gustare tanti tipi di pizze, fatte con la farina "Petra" o quella di "Kamut" e tante altre ancora, solo nelle migliori p..
Pizza friarielli e salsiccia
Ozzano dell'Emilia
Per gli amanti della pizza napoletana, ad Ozzano la scelta è davvero vasta
Venite a gustare le migliori pizze di Zola Pedrosa, immersi nel verde delle colline

Cosa mangiare a Bologna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Anolini
Gli anolini parmensi sono un composto di mollica, parmigiano, uova e spezie. Generalmente si servono in brodo.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK