La pizza più buona di Zola Pedrosa

Venite a gustare le migliori pizze di Zola Pedrosa, immersi nel verde delle colline

Pizza con rucola e grana
Paese piccolo e carattestico, in cui si vive molto bene e gli abitanti sono ospitali e cordiali. Zola pedrosa circondata da colline e tanto verde presenta una serie di ristoranti e trattorie di ottimo livello qualità-prezzo. Qui potrete anche gustare un pizza eccezzionale. Consultate il nostro piccolo elenco delle migliori pizzerie della città così come sono state votate da milioni di utenti sui siti specializzati del settore e sarete sicuri di no rimanere delusi.
 
Indirizzo: Via Gessi 2, Zola Predosa 
Telefono: 051 750759
 
Al ristorante Parco dei Ciliegi potrete gustare il sapore dei piatti della migliore tradizione emiliana e non solo: pizze classiche, speciali e bianche, saporite e morbide. Il servizio è eccellente, estremamente veloce e molto cordiale. Inoltre, qualità, prezzo moderato, pulizia e cortesia sono sempre all'ordine del giorno.
 

Una buona pizza in un locale particolare

Pizza con rucola e cipolla
Ristorante Pizzeria Rifugio 
Indirizzo: Via Risorgimento 186, Zola Predosa 
Telefono: 051 751154
 
Se vi piace l' ambiente medievale, ovviamente ricostruito, recatevi al rifugio, una location sicuramente suggestiva dove i divisori tra i tavoli sono degli acquari. Davvero un locale bello e particolare dove qualita e cortesisia non sono da meno. Qui potrete gustare un'ottima pizza  e troverete anche un vasto assortmento  di antipasti a buffet. Tutte le pizze, inoltre, sono cotte nel forno a legna, e sono fatte solo con la migliore mozzarella e pomodoro.
 

Pizza sottile, saporita, digeribilissima e veramente di qualità

Pizze ai vari gusti
Apriti Cielo Pizzeria
Indirizzo: Via Risorgimento 206, Zola Predosa 
Telefono: 051 751154
 
Locale essenziale, pulito e ordinato, personale cortese, ed una pizza fantastica, leggera e molto digeribile caratterizzano Apiti Cielo Pizzeria. Gusterete davvero un'ottima pizza, sottile, croccante e condita con una buona combinazione di pomodoro e mozzarella. Il servizio veloce ed impeccabile vi stupirà.
 

Una buona pizza per una serata rilassante

Pizza margherita
La Roda
Indirizzo: Via Risorgimento 171, Zola Predosa 
Telefono: 051 755312
 
Un posto tranquillo, dove c'è la possibilità di chiacchierare con tutta serenità e mangiare bene spendendo il giusto e senza aspettare un'infinità di tempo. La pizza ben condita, croccante e non pesante e soprattutto di svariati gusti. Ottimi anche le carni alla griglia ed i contorni. Servizio impeccabile e grtande cortesia soddisferanno ogni vostro bisogno.
 

Articoli correlati

Pizza prosciutto crudo
Castel San Pietro Terme
Le pizze più croccanti e gustose di Castel San Pietro Terme
Pizza friarielli e salsiccia
Ozzano dell'Emilia
Per gli amanti della pizza napoletana, ad Ozzano la scelta è davvero vasta
Pizza funghi e uova
Castel Maggiore
Vasta scelta tra pizze classiche, pizze dolci e vera pizza napoletana: il meglio delle pizzerie di Castel Maggiore
Leggerissime e con cottura al punto giusto: queste sì chè sono le vera pizze italiane e che potrete gustare nelle migliori pizzerie di P..
Pizza bianca
San Lazzaro di Savena
Punto di partenza per passeggiate nel verde o per camminate più impegnative in collina: ecco San Lazzaro di Savena e le sue migliori piz..
Tra le località turistiche che il territorio delle Marche offre, non è possibile non menzionare Urbino, luogo ideale dove trascorrere un..
Pizza salsiccia e salame
Casalecchio di Reno
Casalecchio di Reno, immersa nel verde, è il posto ideale dove poter trascorrere una splendida serata in una delle sue migliori pizzerie
Le pizzerie più rinnomate ed apprezzate di Fano

Cosa visitare nei dintorni di Zola Pedrosa Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Bologna Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Squacquerone
E’ un formaggio fresco e cremoso di colore bianco caratteristico Romagnolo, oggi diffuso non solo in Emilia Romagna . Si usa metterlo sulle piadine.
guarda
Prosciutto
Insaccato prodotto dalla coscia del maiale che viene conciata e stagionata in appositi depositi. Il più famoso per la sua dolcezza è quello di Parma.
guarda
Zuppa di anguille
Tipico piatto di Comacchio dove le anguille si preparano con cipolla, odori, pomodori, scorza di limone e aceto.
guarda
Zampone
Prodotto con un impasto di carni suine, avvolto dall'involucro formato dalla zampa di un maiale e dopo averlo lessato si gusta da solo o con lenticchie.
guarda
Cappellacci
Piatto ferrarese a di base è la zucca. La loro forma ricorda, cappelletti e tortellini e vanno serviti o in brodo o burro e salvia.
guarda
Tagliatelle al ragù
Si deve fare rosolare nel burro la carne di vitello tritata, prosciutto, carota, sedano, cipolla, pomodori e facendo cuocere il sugo che condirà le tagliatelle preparate in casa.
guarda
Tortellini in brodo
Piatto tipico emiliano e composti da sfoglia ripiena di carne, prosciutto, mortadella, uova, parmigiano e aromi e poi cotti nel brodo.
guarda
Lasagne alla bolognese
Famoso in tutto il mondo. Preparato con sfoglia all’uovo rettangolari poste in una pirofila alternando strati di ragù, besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato e cotte al forno.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK