Weekend a Busto Arsizio

Un'indimenticabile weekend all'insegna del relax nei centri benessere più belli di Busto Arsizio

Busto Arsizio – Veduta

Busto Arsizio è un paese situato nella provincia di Varese, precisamente in Lombardia. Si tratta del settimo comune presente nella regione messo in ordine del numero della popolazione, il suo clima è continentale e quindi presenta delle estati che sono calde ed anche alquanto afose mentre gli inverni sono caratterizzati da temperature rigide e talvolta è anche possibile trovare del ghiaccio per le strade. Busto Arsizio propone numerosi centri benessere che danno modo ai clienti di potersi rilassare  epermettere alle mani esperte di risolvere i problemi relativi all'indurimento dei muscoli, gambe appesantite, dolori alle articolazioni e tanto altro.

Il Centro Benessere Mudra è uno dei centri benessere tanto amati dai residenti in quanto esso permette di poter ritrovare il proprio equilibrio a livello psicofisico sfruttando solo dei metodi naturali e prodotti che rispettano la cute della perosna. Non mancano di fatto i trattamenti termali, quelli della bio-energetica oppure quelli sull’ayurveda che sono tutti incentrati sulla cura del proprio corpo ma anche della mente. I cosmetici che vengono utilizzati dal centro benessere sono sempre ricchi di principi attivi naturali che non vengono mai testati suli animali ma che provengono solamente dall'agricoltura biologica.

Essi sono adatti a tutti i tipi di pelle infatti non vi sono mai restrizioni per l'accesso ai trattamenti per coloro che hanno pelle grassa, secca o molto irritabile. I trattamenti ed i massaggi proposti nel centro benessere sono tutti pensati per poter portare dei veri benefici per combattere l'ansia ed anche le tensioni che giorno dopo giorno fanno parte della propria vita. Il massaggio di fatto agisce su tutte le numerose connessioni del proprio organismo, dando modo di riattivare le connessioni tra la propria mente ed anche il corpo dando modo anche alla circolazione sanguigna di attivarsi maggiormente. Il centro benessere è noto per il suo Massaggio Olistico che riporta il vero equilibrio nel corpo dell'uomo, donando anche una piacevole sensazione di benessere ed energia.

Rilassatevi mentre le mani esperte dei massaggiatori potranno rendere immediato il vostro benessere e relax.

Centro Benessere Mudra

Il Centro Benessere Elisir è caratterizzato da una perfetta atmosfera del tutto rilassante che permette ai clienti di potersi rilassare mentre le mani esperte dei massaggiatori potranno rendere immediato il proprio benessere e relax. Uno dei trattamenti che vengono proposti è il massaggio al sale che viene proposto a tutti coloro che vogliono ritrovare la piena bellezza della pelle che risulterà poi essere più naturale, lucente e priva di inestetismi.

Tra i tanti trattamenti è presente anche il massaggio con la vasca idromassaggio, il peeling tramite il sale e non mancano anche i massaggi giapponesi, quelli thailandesi, è possibile effettuare anche la riflessologia plantare oppure anche il tuina misto e pediatrico. Questo centro benessere è proprio come avere l'intero Oriente a portata di mano grazie ai numerosi trattamenti che vengono proposti, avendo la possibilità di poter provare numerose sensazioni anche grazie alla presenza di differenti oli essenziali e incensi che emanano numerosi profumi delicati che influiscono molto sul risultato finale del proprio trattamento benessere come l'aromaterapia. Il proprio week end benessere sarà speciale e che vi permetterà di potersi rilassare e trarre tutti i benefici.

Giulia Teotto

Articoli correlati

I 5 Campanili
Busto Arsizio
Recensione dei ristoranti più romantici di Busto Arsizio ideali per una perfetta cena a lume di candela
guarda
Legnano: ritrova la tua calma interiore trascorrendo un weekend di benessere e relax in spa
Chiesa Santi Nazaro e Celso - Paderno Dugnano
Paderno Dugnano
Rilassati e rigenerati in un week end al centro benessere di Paderno Dugnano
Saturnia
Saturnia
Splendido viaggio a Saturnia, un paesino famoso per le sue Terme.
Grotte di sale HaloWelness
Vigonza
Un week end nello slendido centro benessere Halowelness di Vigonza realizzato nelle note grotte di sale.
Vigonovo: un divertente e rilassante weekend in agriturismo in un ambiente accogliente e familiare.

Cosa visitare nei dintorni di Busto Arsizio Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Varese Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Gorgonzola
Formaggio fresco erborinato prodotto con latte di vacca la cui particolarità risiede nelle muffe che ne determinano il sapore che può essere dolce o piccante.
guarda
Polenta taragna
Polenta fatta con farina di grano saraceno e di farina di mais che una volta cotta va aggiunto burro e formaggio.
guarda
Spongarda
Specialità cremasca variante del "pane dolce". Nell'impasto troviamo miele, nocciole, cedro candito, uva sultanina e spezie.
guarda
Cassoeula
È un piatto invernale tipico composto da uno stufato di verze e carni di maiale (salsiccia, puntine, piedini e cotica).
guarda
Ossobuco alla milanese
Ossibuchi della zampa di vitello infarinati e passati in padella con olio e burro e poi cotti con salsa di pomodoro.
guarda
Pizzoccheri della Va..
I pizzoccheri alla Valtellinese sono il piatto simbolo della cucina tradizionale Valtellinese e sono realizzati con farina di grano saraceno.
guarda
Costoletta alla miil..
Secondo tipico che è realizzato dalla costoletta che viene passata nell'uovo e poi nel pangrattato quindi fritta nel burro.
guarda
Valigini
Fagottini di foglie di verza appena sbollettate con un ripieno di trito di pollo e patate e cotti su un fondo di olio, burro e cipolla con salsa di pomodoro.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK