Weekend a San Leonardo in Passiria

Un weekend in Val Passiria tra golf e spa.

San Leonardo in Passiria

L’Hotel Andreus è il  primo Golf & Spa Resort a 5 stelle in Alto Adige ed è ubicato a San Leonardo in Passiria in posizione vicinissima al Campo da Golf a 18 buche.

L’albergo si inserisce armonicamente nel paesaggio sudtirolese grazie all’utilizzo di  materiali naturali come legno e pietre con il quale è costruito e che dominano tutti gli ambienti dando calore che si unisce al comfort delle stanze e delle suite a disposizione per gli ospiti che qui faranno il pieno di nuove energie approfittando della combinazione di trattamenti wellness, attività all’aria aperta nella natura altoatesina e nel giardino mediterraneo secondo Feng Shui e di un’alimentazione sana che si riflette anche nelle cene gourmet di sei portate nel ristorante panoramico.

Si estende su 5.000 mq, il magnifico “Vital Spa” dove potete essere coccolati con piscina interna ed esterna riscaldata e nel mondo della sauna con bagno turco, bagno alle erbe, sauna per la famiglia, settore relax panoramico, lettini idromassaggio, docce sensoriali, settore beauty e massaggi, o Spa privata.

Numerosi sono i trattamenti wellness che si possono effettuare, oltre che massaggi e trattamenti beauty, tutti elementi necessari per rimuovere lo stress quotidiano e ritemprare l’equilibrio psicofisico.

Al magnifico “Vital Spa” potrete essere coccolati con piscina interna ed esterna riscaldata.

Piscina esterna riscaldata dell'Hotel Andreus, San Leonardo in Passiria

L’Andreus Golf & SPA Resort dispone di piscine all’aperto e al coperto unite tra loro e riscaldate tutto l’anno; doccia a cascata; docce rivitalizzanti; bagno turco aromatico; sauna alle erbe; sauna finlandese panoramica; sauna vital; sauna d’argilla; grotta salina; vasca salina watsu; lettino idromassaggio con musica di sottofondo; aree relax panoramiche e giardino mediterraneo.

Anche per quanto riguarda il wellness l’hote punta sulla forza della natura offrendo una linea di prodotti naturali di alta qualità.  

Al relax si aggiungono vari programmi di attività quali nordic walking, jogging, escursioni, tour in bicicletta, ginnastica acquatica, palestra con allenatori personali, Yoga e Qi Gong, serate musicali, gite culturali e, inoltre, servizio babysitter, sale giochi, cinema e diversi programmi per bambini e ragazzi.

Potrete anche usufruire delle strutture del hotel partner Quellenhof: 10 campi da tennis in terra battuta, parco acquatico con scivolo gigante, 4 piscine coperte, Spa orientale e - a pagamento – campo di allenamento golf a 4 buche e centro equitazione per una vacanza rigenerante.

A poca distanza interessante è la visita della pittoresca Merano.

Aldo Galvagno

Articoli correlati

Gargnano, Lago di Garda
Gargnano
Foto di AmandaK
Weekend benessere al Lefay Resort & SPA a Gargnano
Collina con vigneti a Montepulciano, Val D'Orcia.
Montepulciano
Weekend benessere all'Etruria Resort & Natural Spa a Montepulciano
Porretta Terme
Porretta Terme
Foto di Wikipedia
Weekend benessere all'Hotel Helvetia Thermal Spa a Porretta Terme
Parco Nazionale della Majella
Chieti
Weekend in spa a pochi passi dal Parco Nazionale della Majella
Maruggio, Taranto, Puglia
Taranto
Weekend relax a pochi passi dalle splendide spiagge di Marina di Lizzano e Campomarino di Maruggio
Cà del Moro Resort
Massa Carrara
Un week end nelle spa a Massa Carrara, crea il tuo pacchetto relax!

Cosa visitare nei dintorni di San Leonardo in Passiria Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Bolzano Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Carne salada
Carne di fesa di manzo fatta macerare in appositi contenitori con un composto di aromi che la rendono saporita e morbida da assaporare cruda condita solo con olio e limone.
guarda
Strudel
Dolce a pasta arrotolata o ripiena sua versione più conosciuta è dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella.
guarda
Casolet
Divenuto presidio slow food questo formaggio dalla sottile crosta è prodotto soprattutto nelle Val di Non ed esprime aromi di erbe. Va mangiato entro 30 giorni dalla sua produzione.
guarda
Mela DOP della Val d..
Divisa per generi (delicius, golden, renetta) è coltivata soprattutto nella Val di Non che le conferisce un sapore unico.
guarda
Speck
Specialità della salumeria sud-tirolese è un prosciutto crudo disossato e affumicato con particolari tecniche che lo insaporiscono con sfumature di vari aromi.
guarda
Wurstel
Salsicciotti di carne di suino che possono essere degustati lessi con senape e crauti oppure grigliati insaporendoli con qualche salsa speziata.
guarda
Zelten
Dolce tipico del Natale trentino preparato con noci, nocciole, i fichi secchi, arancia candita e uvetta passa.
guarda
Puzzone di Moena
Formaggio dal sapore avvolgente e consistenza fondente ha un profumo complesso e persistente il cui sapore tende al dolce tranne nelle forme a lungo stagionate che diventa piccante.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK