Weekend da sogno a Barcellona, gli hotel di lusso per un weekend che non dimenticherete

Trascorrere qualche giorno in un confortevole albergo di lusso renderà sicuramente il vostro week end indimenticabile

Casa Fuster Hotel, Barcellona

Indubbiamente un week end da sogno è sempre quello che si trascorre alla ricerca di soddisfare le proprie emozioni qualunque siano, ma se a questa opzione andiamo anche ad innestare una sistemazione in un confortevole albergo di lusso, il nostro sarà sicuramente un week end indimenticabile. Per questa ragione, noi di weekenda, abbiamo preparato una lista di hotels che abbiamo reputato tra i più validi e confortevoli, esistenti a Barcellona. Speriamo di esservi stati utili nella vostra scelta.

Casa Fuster Hotel - Barcellona  (Passeig De Gracia, De 132) Questo hotel 5 stelle a Barcellona, in zona Gràcia, offre sale per trattamenti e massaggi, una piscina scoperta e un salone di parrucchiere.Se preferisci un pasto leggero, potrai approfittare di uno snack bar e servizio in camera 24 ore su 24.Una palestra e una sauna permettono di trascorrere piacevoli momenti di relax.Un bar a bordo piscina e un bar/lounge sono a disposizione per bere qualcosa di rinfrescante a bordo vasca o all'interno. La reception è aperta 24 ore su 24, con personale poliglotta che garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, check-in veloce e check-out veloce. Aggiornati sulle ultime notizie grazie ai quotidiani gratuiti disponibili nella hall. I clienti in viaggio di lavoro a Barcellona potranno organizzare una riunione in questo hotel, che dispone di una sala per riunioni/conferenze, un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC.Inoltre, potrai contare su: servizi di tintoria/lavaggio a secco, ascensore, ombrelloni da spiaggia/piscina, servizi di concierge e servizio lavanderia.

Princesa Sofia Gran Hotel (Plaza Pio XII - Business Center) Questo hotel di lusso è ubicato sull'Avenida Diagonal, non lontano dal famoso stadio Camp Nou. Il centro è raggiungibile in 15 minuti a piedi, mentre le più vicine possibilità di shopping sono disponibili a 100 metri di distanza. I mezzi pubblici (stazione della metropolitana Maria Cristina) si raggiungono in pochi passi .  Costruito nel 1975 e ristrutturato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 19 piani e dispone di un totale di 500 camere, di cui 74 singole, 402 doppie e 24 suite. Dell'esclusiva dotazione fa parte una hall con reception, ascensori, cassetta di sicurezza, guardaroba e sportello per il cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una caffetteria, vari negozi, un parrucchiere, una sala TV, una sala conferenze ed un ristorante à la carte climatizzato. Nell'offerta figurano altresì un terminale per l'accesso ad Internet con connessione WLAN, il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica, un noleggio di biciclette e posti auto. Per i momenti di relax, gli ospiti possono godere di una splendida piscina esterna d'acqua dolce dotata di sedie a sdraio e ombrelloni, nonché di una piscina coperta. Il centro per il benessere del corpo offre whirlpool, sauna, solarium, bagno di vapore e massaggi. Per i più sportivi c'è anche la possibilità di utilizzare il fitness center.

Dopo una lunga giornata di turismo e shopping rilassati nei moderni e lussuosi spazi del Melia Barcelona Hotel

Melia Hotel Barcelona
Foto di Tripadvisor

Eurostars Grand Marina Hotel (Moll de Barcelona, s/n Edificio Oest) L'Eurostars Grand Marina Hotel  (precedentemente Grand Marina Hotel Barcellona) è un hotel spettacolare che offre il meglio delle strutture e dei servizi. Un vero gioiello, questo hotel possiede un'atmosfera mediterranea, arte avanguardista e dolci brezze che lo percorrono. Fondato nel 2002, giace sul lungomare di Barcellona, possiede una vista meravigliosa ed è ben posizionato per tutto ciò che questa vivace città ha da offrire. Le camere sono eleganti e di classe, ed offrono una tregua rilassante a tutti coloro che decidono di soggiornarvi. Qui si può ammirare la collezione d'arte dell'hotel, sorseggiare un cocktail mentre si guarda la luna salire e specchiarsi nelle acque circostanti. Si può cenare presso uno dei ristoranti internazionali o rilassarsi in piscina.

Melia Hotel Barcelona (Avda. de Sarria, 50) Il Melia Barcelona Hotel è  un 5 stelle ben posizionato e dedicato a coloro che desiderano scoprire i segreti di Barcellona, i suoi luoghi turistici, i ristoranti ed i negozi. È stato costruito nei primi anni del 2000 e si trova nella zona più alla moda di Barcellona e ricca di ottimi ristoranti che servono una prelibata cucina moderna.

Hotel Miramar Barcelona  (Placa Carles Ibanez, 3) Superbamente situato in una posizione davvero privilegiata, l'hotel Miramar è un lussuoso hotel 5 stelle , circondato dai giardini Montjuïch e Costa i Llovera. L'albergo offre una vista panoramica veramente splendida sul Mediterraneo e sulla città.  Questo esclusivo hotel a Barcellona si trova all'interno di un elegante e imponente edificio risalente al 1929, accuratamente restaurato dall'architetto Oscar Tusquets. I raffinati interni, impreziositi da un design all'avanguardia, i comodi lounge e spazi comuni, nonché i meravigliosi giardini, l'atmosfera conturbante e i servizi di prima classe saranno in grado di soddisfare totalmente anche le necessità degli ospiti più esigenti.  Il Miramar a Barcellona è certamente molto più che un hotel 5 stelle; è un luogo in cui lusso, comfort ed eleganza rappresentano un vero stile di vita. I servizi esclusivi includono una Spa con piscina riscaldata all'aperto e servizio bar, comfort eccellenti, proposte per il business, l'ottimo ristorante Forestier, un cocktail bar, una boutique, un parrucchiere e servizio di concierge.

Articoli correlati

Salite verso l’ora del tramonto sulla ruota panoramica dello storico luna park Tibidabo, godetevi lo spettacolo e scambiatevi dolci prom..
Oltre trecento specie di animali e pieno relax in una delle tante aree verdi dello zoo Parc de la Ciutadella di Barcellona
Visitare Barcellona significa immergersi in un mondo variopinto, ricco di allegria ed emozioni tutte da vivere
Barrio Gotico
10 cose da vedere
Ci sono almeno dieci meraviglie da visitare a Barcellona prima di ripartire e noi ne abbiamo stilato una classifica delle più caratterist..
Bubblic bar
la sera
Foto di Bubblic bar
Ristoranti, discoteche e club riescono ad offrire quanto di meglio c’è per vivere una intensa movida notturna che inizia sempre la sera..
Da anni Barcellona ha iniziato ad essere considerata come un affascinante luogo esoterico, ricca di segreti tutti da scoprire
Se si è in vacanza a Barcellona, con oltre trentacinquemila negozi è davvero difficile resistere alla voglia di shopping sfrenato!
El Raval
cose da NON fare
Mai perdere d'occhio borse e bagagli a causa delle frequenti rapine ed evitare di notte i quartieri poco raccomandabili

Cosa visitare nei dintorni di Barcellona Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK