Weekend romantico a San Vito Lo Capo

Recensione dei bed and breakfast di San Vito Lo Capo più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

B&B Le Stelle

B&B Le Stelle
Indirizzo: Via Recanati, 1 - 91010 - San Vito lo Capo
Telefono: 0923 972 652

Il bed and breakfast Le Stelle, di recente costruzione, vanta un'invidiabile vista sul Golfo di San Vito Lo Capo. Sono 3 le stanze a disposizione degli ospiti: la Stella di Mare, la Stella del Sud e la Stella Mia, ognuna con uno stile proprio e una cromia diversa. Tutte le camere dispongono di un terrazzo da cui poter ammirare il mare e respirare l'aria di una natura incontaminata.

La comodità e al gusto del design italiano.

Ciuri di Mari

Ciuri di Mari
Indirizzo: Via Gen. Arimondi, 98 - 91010 San Vito Lo Capo
Telefono: 0923 972020

L'affittacamere Ciuri di Mari si trova a soli 300 metri dal mare e dispone di camere ampie e spaziose a disposizione dei suoi ospiti. Ogni camera è denominata con un colore: Glicine, Perla, Smeraldo e Turchese. Ognuna ha il proprio stile e carattere, dovuto in parte anche dalla cromia scelta per le pareti. Alcune camere possiedono anche una piccola veranda dove poter godere appieno della bellezza della natura circostante. Il servizio di prima colazione a buffet è particolarmente ricco e goloso. Per il vostro weekend romantico non dovete far altro che scegliere il colore che più vi rappresenta.

A due passi dalla spiaggia per un weekend da sogno.

Goccia Marina

Goccia Marina
Indirizzo: Via Mondello, 77, San Vito Lo Capo
Telefono: 328 5892435

Il Goccia Marina è un bed and breakfast di recente costruzione gestito da persone che fanno dell'ospitalità una passione più che un'attività. Dotato fei più moderni comfort, questo b&b dispone di 5 camere ognuna delle quali decorata con colori diversi e abbinamenti davvero di gusto. A seconda della vostra personalità potete scegliere fra la Camera Verde, la Camera Rosa, la Camera Azzurra, la Camera Arancio e la Camera Viola.

Relax al vostro servizio.

B&B Armonie
Foto di B&B Armonie

B&B Armonie
Indirizzo: Via Piano di Sopra, 20, 91010, San Vito Lo Capo
Telefono: 0923 972747

Il bed and breakfast Armonie è una struttura molto nuova e dispone di 4 ampie camere dotate di ogni comfort. La prima colazione viene servita a buffet, contiene sia dolce che salato, con un abbondante mix dei piatti tipici e frutta e può essere consumata all'aperto, sotto al gazebo dell'edificio. Le camere sono arredate in stile moderno e consentono il massimo del relax a coloro che vi soggiornano.

Articoli correlati

Profumi Di Cous Cous
San Vito lo Capo
Venite a scoprire la magica atmosfera di San Vito lo Capo, un piccolo paradiso terrestre, soprattutto nei suoi ristoranti romantici più a..
guarda
Il Borgo di Genova
Genova
Recensione dei bed and breakfast di Genova più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Hotel Princier
Rimini
Recensione dei bed and breakfast di Rimini più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Palazzo Cerami
Catania
Recensione dei bed and breakfast di Catania più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
B&B Corte Moline
Gallipoli
Recensione dei bed and breakfast di Gallipoli più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Recensione dei bed and breakfast di Pisa più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Le Suite di Giulietta
Verona
Recensione dei bed and breakfast di Verona più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Palazzo dei Dondoli
Lecce
Recensione dei bed and breakfast di Lecce più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Cosa mangiare a San Vito Lo Capo Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Cannolo Siciliano
I cannoli sono una delle specialità più conosciute della pasticceria dell’isola ed è preparato con una cialda di pasta precedentemente fritta e un ripieno a base di ricotta di pecora..
guarda
Sarde a beccafico
Sarde arrotolate intorno ad un composto di pane grattuggiato, uva sultanina, zucchero, sale, pepe ed olio d'oliva, poi cotte al forno.
guarda
Pasta alla Norma
Gustosa ricetta per condire maccheroni con melanzane fritte, alloro e pomodoro su cui si grattugia pecorino stagionato.
guarda
Caponata
Melanzane ed altre verdure cucinate in padella e ripassate con pinoli, sedano, cipolle, olive e capperi con l’aggiunta di una salsa agrodolce.
guarda
Granita e brioche
E’ la colazione tipica dei siciliani, specie nelle zone costiere in estate. Oltre alla frutta c'è la granita di pistacchio, di cacao, di caffè e di mandorla.
guarda
Frutta candita
La storia narra che questo tipico dolce nasce nel convento della Martorana per sostituire i frutti colti dagli alberi con un impasto di farina di mandorle e zucchero .
guarda
Pasta con le sarde
Sarde, pasta e finocchietto. Primo da mangiare da marzo a settembre quando è possibile la pesca di questo pesce.
guarda
Arancini
Salame tritato e riso, il tutto ricoperto da impanatura per le arancine, da assaggiare in tutte le rosticcerie e nei mercati della Sicilia.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK