Weekend Romantico a Taranto

Recensione dei bed and breakfast di Taranto più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Casa Decò
Foto di Casa Decò
Casa Decò
Indirizzo: via nitti 22, Taranto 
Telefono: 333 7878176 / 336 258080 
 
Casa Decò è una sofisticata residenza di lusso che si trova in una dimora dei primi del '900, appena ristrutturata ed ubicata in pieno centro nella zona più bella di Taranto. Il Bed & Breakfast Casa Decò è certamente la struttura più innovativa ed elegante della città, con meravigliose camere, tre in tutto, curate in ogni dettaglio e dotate di tutti i comfort, infatti, ognuna è dotata di bagno con ampia doccia, phon, teli bagno,  prodotti per l'igiene personale, climatizzazione, frigobar, tv LCD, Wifi gratuito. Insomma davvero una struttura ideale per una fuga romantica.
 

Bed and Beakfast Maricentro possiede camere con bellissimi balconi che affacciano sul corso principale di Taranto

Bed and Beakfast Maricentro
Bed and Beakfast Maricentro
Indirizzo: via de cesare 27, Taranto
Telefono: 393 2345262 / 334 1070065 
 
Questo B&B sorge in un meraviglioso palazzo di inizio 900, nel pieno centro cittadino, in cui tutte e tre le camere posseggono bellissimi balconi che affacciano sul corso principale di Taranto.  La struttura offre camere grandi, luminosissime e finemente arredate tra il classico ed il moderno in una location di notevole interesse storico; esse sono ampie e luminosissime, ognuna dotata di balcone, clima, tv, riscaldamento, frigo, e wi-fi.
 

Al B&B Portobello potrete rivivere gli intramontabili anni Settanta, circondati da nostalgici parati e richiami “vintage”

Portobello B&B
Portobello B&B
Indirizzo: via f. di palma 75,Taranto
Telefono: 324 7846206 / 389 7996428
 
Il Bed and Breakfast Portobello è come una frizzante ventata di originalità, unita al comfort di soggiornare in pieno centro città, al primo piano di un importante palazzo dei primi del Novecento. Due favolose ed accoglienti camere da letto vi aspettano per rendere indimenticabile il vostro soggiorno, potendo scegliere tra un’avventura negli intramontabili anni Settanta,  circondati da nostalgici parati e richiami “vintage”, o dal variopinto calore di arredi etnici che riportano alla mente inebrianti paradisi esotici. Le stanze, spaziose e pulitissime, possono ospitare fino a tre persone e sono tutte dotate di tv lcd, aria condizionata, riscaldamento, connessione WiFi, luci di emergenza. 
 

“DA NOI DUE” è un nuovissimo ed accogliente Bed & Breakfast che coniuga elementi originali d’epoca con un arredamento moderno

Da Noi Due
Foto di Da Noi Due
Da Noi Due
Indirizzo: corso umberto 131, Taranto
Telefono: 331 8424272 
 
“DA NOI DUE” è un meraviglioso ed accogliente Bed & Breakfast che coniuga elementi originali d’epoca con un arredamento moderno, all'insegna dello stile del gusto. 
Chi soggiorna “Da noi due B&B” non può assolutamente non notare l'accoglienza e la disponibilità del personale tipica di una raffinatezza d’altri tempi. Struttura elegante, pulita e ben curata, situata a pochi metri da siti di notevole interesse archeologico. Le tre bellissime camere, eleganti e sofisticate, racchiudono in sé il fascino dell’antico, la funzionalità tecnologica e lo stile delle atmosfere moderne., infatti in esse potrete trovare: volte a stella in carparo,  pavimenti decorati d’epoca e porte originali che ricreano il clima intimo tipico della dimora antica. Esse sono, inoltre,  dotate di Bagno privato con doccia, phon professionale, prodotti da bagno, Wi-Fi gratuito, Tv LCD a schermo piatto, Riscaldamento, aria condizionata, Minifrigo, Armadio e Scrittoio.
 

Articoli correlati

Maruggio, Taranto, Puglia
Taranto
Weekend relax a pochi passi dalle splendide spiagge di Marina di Lizzano e Campomarino di Maruggio
guarda
MóMó
Taranto
Foto di MóMó
Taranto, la città dei due mari, ha un fascino tutto particolare, le sue architetture narrano di un passato glorioso e le sue atmosfere so..
guarda
Antica Masseria Jorche
Taranto
Recensione delle migliori cantine di Taranto dove poter degustare i vini prodotti e conoscerne la storia
guarda
Scegiete i Bed & Breakfast econonomici che si trovano nel centro città e che agevolano le visite a piedi della parte più interessante di..
guarda
La Bergerie
Taormina
Foto di La Bergerie
Recensione dei bed and breakfast di Taormina più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
La Vignetta
Alassio
Foto di La Vignetta
Recensione dei bed and breakfast di Alassio più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Al Teatro
Ravenna
Foto di Al Teatro
Recensione dei bed and breakfast di Ravenna più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
B&B Il Parco
Cinque Terre
Foto di B&B Il Parco
Recensione dei bed and breakfast delle Cinque Terre più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Cosa mangiare a Taranto Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Scapece
Antico piatto di tradizione marinara a base di pupiddi, piccolissimi pesciolini marinati in aceto, mollica di pane e zafferano.
guarda
Frisedda
Ciambella di farina bianca o integrale, cotta al forno e poi tagliata in due e di nuovo cotta nel forno, quindi inzuppata nell'acqua e condita con sale, olio, pepe, pomodoro e cipolla.
guarda
Orecchiette con cime..
Tipica pasta preparata con semola di grano duro e poi cotta in acqua bollente insieme alle cime di rapa e mantecata con soffritto a base di acciughe sott’olio.
guarda
Puccia
Vero e proprio panino fatto al forno a legna, ma più saporito e morbido, arricchito da molte olive nere all’interno.
guarda
Ricci di Savelletri
Ricci di mare da mangiare crudi con succo di limone oppure con pasta saltata aglio olio e peperoncino.
guarda
Casseruola di polipe..
Trattasi di un ragù a base di olio, cipolla, vino bianco, salsa, prezzemolo e pepe.
guarda
Pane di Altamura
Preparato con impiego di semole rimacinate di varietà di grano duro coltivato nei territori dei comuni della Murgia, è un pane casareccio DOP cotto esclusivamente nei forni a legna.
guarda
Cartellate
Strisce di pasta sfoglia, fritte e ricoperte di miele, zucchero e cannella: una vera golosità.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK