Weekend romantico a Torino

Recensione dei bed and breakfast di Torino più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Sweet Oleandra

Sweet Oleandra
Indirizzo: Via Magenta, 57, 10128 Torino
Telefono: 380 128 0112

Il bed and breakfast Sweet Oleandra si trova al terzo piano di un palazzo in sitle liberty in una zona tranquilla del centro di Torino. Può essere il vostro punto di partenza per una romantica passeggiata in città, oppure per raggiungere più velocemente la vostra meta grazie alla fermata della metropolitana a pochi passi. Ideale per chi è alla ricerca di intimità e di confortevole relax durante il fine settimana.

Storia, design e relax nel centro di Torino.

Via Stampatori

Via Stampatori
Indirizzo: Via Stampatori, 4, 10122 Torino
Telefono: 339 258 1330

Il bed and breakfast Via Stampatori si trova all'interno di uno splendido palazzo storico con un'architettura in stile rinascimentale: uno dei più antichi nel centro storico di Torino.  Il palazzo presenta un cortile con loggiato affrescato da figure allegoriche che potrete ammirare, durante una delle più romantiche colazioni della vostra vita, dal balcone che unisce tutti i locali dell'ultimo piano. Le camere sono arredate con gusto e stile, ma senza eccessi, valorizzando in questo modo lo splendido contesto in cui si trovano.

La tua dimora in città.

Matteotti 25
Foto di Matteotti 25

Matteotti 25
Indirizzo: Corso Matteotti, 25, 10121 Torino
Telefono: 011 454 6342

Il bed and breakfast Matteotti 25 si trova in una comoda posizione per chi desidera visitare Torino in quanto è a pochi passi dalle stazioni di Porta Nuova e di Porta Susa e da qui è possibile comodamente raggiungere anche a piedi il centro. La struttura dispone di 6 camere di cui 5 matrimoniali. Potete consumare la vostra colazione nel locale Ballantine's situato al piano terra del palazzo.

Un rifugio di charme nel centro storico di Torino.

Le Due Matote

Le Due Matote
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 31, 10122 Torino
Telefono: 393 288 8461

Il bed and breakfast Le Due Matote è situato in pieno centro storico. Il fascino e la storia di Torino, le camere finemente arredate con attenzione anche ai minimi particolari, i pavimenti in parquet, i bagni finemente arricchiti da marmi e la piccola veranda da dove poter ammirare le stelle fanno di Le Due Matote la meta ideale per un romantico weekend.

Articoli correlati

Ristorante KIDO-ism
Torino
Una serata in dolce compagnia nel centro storico di Torino, alla scoperta dei ristoranti più romantici della città
guarda
Se evitate di prenotare hotel tradizionali e rivolgete la vostra attenzione verso una soluzione economica, riceverete i consigli del padr..
guarda
Al Redentore di Venezia
Venezia
Recensione dei bed and breakfast di Venezia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Recensione dei bed and breakfast di Bologna più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Palco Rooms & Suites
Palermo
Recensione dei bed and breakfast di Palermo più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Recensione dei bed and breakfast di Milano più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
The Royals Experience
Napoli
Recensione dei bed and breakfast di Napoli più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Palazzo Ruspoli
Firenze
Recensione dei bed and breakfast di Firenze più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Cosa mangiare a Torino Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Fricandò
Noce di vitello speziata con i chiodi di garofano, salata e pepata a piacere e poi lasciata macerare in vino bianco e brodo.
guarda
Brasato al Barolo
Il brasato al Barolo è un piatto della tradizione gastronomica Piemontese molto gustoso ma altrettanto laborioso nella preparazione.
guarda
Barolo
Vino rosso granato con riflessi aranciati intenso e persistente con un patrimonio olfattivo eccezionalmente complesso. Uno dei più famosi vini italiani.
guarda
Grissini
I grissini sono i celeberrimi filoncini di pasta di pane croccanti e allungati di origine torinese.
guarda
Balote di Seirass
Polpettine dolci fatte con il Seirass una ricotta stagionata saporita che viene conservata nel fieno che le dona un sapore del tutto particolare
guarda
Bagna cauda
La bagna cauda è una preparazione a base di aglio, olio ed acciughe dissalate, il tutto ridotto a salsa mediante una paziente cottura che si mangia intingendovi vari tipi di verdure di ..
guarda
Tartufo bianco di Alba
Il Tartufo bianco di Alba è il tubero più prezioso in assoluto sia dal punto di vista gastronomico che da quello prettamente economico, dati gli elevatissimi costi che può raggiungere.
guarda
Vermut
Il vermut o in francese, vermouth, è un vino liquoroso aromatizzato ideato nel 1786 a Torino e cnosciuto in tutto il mondo.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK