Weekend Romantico ad Amalfi

Recensione dei bed and breakfast di Amalfi più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

DieciSedici
Foto di DieciSedici
DieciSedici
Indirizzo: Piazza Municipio 13, Amalfi
Telefono: 089872252
 
La struttura del B&B Diecisedici è un edificio medievale, sito al centro di Amalfi alle spalle del Duomo, a pochi passi dalla spiaggia e dalle attrattive della città. Il design contemporaneo italiano e l'architettura medievale del Mediterraneo si fondono nel B&B Diecisedici: pavimentazione in ceramiche della Costiera Amalfitana, mobilia in legno dal design ricercato, tessuti di Hermes, lampadari di tendenza e l'attenzione ai dettagli sono solo alcune delle peculiarità di una struttura pensata per regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile e romantica. il DieciSedici offre la connessione WiFi gratuita e sei inacantevoli suites climatizzate munite di balcone, mini-bar, macchina da caffè, bagno privato con doccia, asciugacapelli e bidet, zona pranzo con frigorifero, tavolo e bollitore elettrico, e area salotto.
 

Palazzo Pisani offre sistemazioni arredate con mobili classici, ceramiche e pavimenti piastrellati

B&B Palazzo Pisani
B&B Palazzo Pisani
Indirizzo: Via Dei Curiali 4, Amalfi
Telefono: 089 871849
 
Ospitato in un edificio storico nel centro di Amalfi, a soli 50 metri dalla cattedrale e dalla piazza principale ed a 100 metri dalla spiaggia, il Palazzo Pisani offre sistemazioni arredate con mobili classici, ceramiche tipiche e pavimenti piastrellati. Le sei camere a vdisposizione sono finemente arredate e molto confortevoli, dotate di tutti i confort: bagno con doccia idromassaggio, aria condizionata/riscaldamento autonomi, asciugacapelli, cassaforte, tv color LCD, telefono con linea diretta e connessione internet gratuita.Tutte le camere si affacciano sul corso principale di Amalfi. La prima colazione è a buffet oppure su richiesta servita direttamente in camera.
 

La Residenza del Duca deriva dalla ristrutturazione di una parte di un antico Palazzo gentilizio del XVI secolo e possiede camere piastrellate con maioliche vietresi

Residenza del Duca
Residenza del Duca
Indirizzo: Via Duca Mastalo II 3, Amalfi 
Telefono: 089 873 6365
 
La Residenza del Duca deriva dalla ristrutturazione di una parte di un antico Palazzo gentilizio del XVI secolo su base di epoca medioevale. Tutte le camere sono state piastrellate con maioliche vietresi riprodotte su modelli originali da un sapiente ceramista locale ed i mobili sono tutti rigorosamente in stile, con eleganti finiture. Le volte “a padiglione” e a “schifo” del seicento e le travi di castagno del settecento sono state sapientemente riprodotto attraverso l’abile restauro di un artigiano della Costiera. Tutte le camere della Residenza Del Duca vantano arredi personalizzati, una TV satellitare da 32 pollici e una doccia idromassaggio, mentre la maggior parte di esse include anche un balcone o una terrazza attrezzata con affaccio meraviglioso sul mare o sul centro storico. La prima colazione viene servita nella sala ristorazione fino alle 11:00.
 

Residenza Pansa si trova nella zona più antica di Amalfi e regala una vista panoramica sulla città e sul mare

Residenza Pansa B&B
Residenza Pansa B&B 
Indirizzo: Salita Dei Greci 11, Amalfi 
Telefono: 089 872277
 
Situata a pochi passi da Piazza Duomo, la Residenza Pansa si trova nella zona più antica di Amalfi e regala una vista panoramica sulla città e sul mare. La struttura è stata recentemente ristrutturata ed è composta di sei camere, arredate con gusto ed eleganza e dotate di tutti i comfort. Le Camere Superior dispongono di un terrazzo con vista mare frontale o laterale, mentre le Camere Standard offrono un balcone e vista Città. La prima colazione viene servito in camera, sul terrazzo o sul balcone. Tutte le camere dispongono di aria condizionata autonoma, Tv satellitare, minibar, internet point, cassaforte e un servizio trasporto bagagli gratuito.
 

Articoli correlati

Panorama di Amalfi
Amalfi
Piccola cittadina affacciata sul mare..la leggenda narra che la sua fondazione fu un omaggio che Ercole volle dedicare alla sua amata.
guarda
Ristorante Eolo
Amalfi
Elenco dei ristoranti più romantici di Amalfi, una delle città di mare italiane più ricche di storia.
guarda
La Duchessa B&B
Castiglione Della Pescaia
Recensione dei bed and breakfast di Castiglione Della Pescaia più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
Recensione dei bed and breakfast di Orvieto più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
La casa del Melograno
Foligno
Recensione dei bed and breakfast di Foligno più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end
BB Palazzo Cappa
L'Aquila
Recensione dei bed and breakfast dell'Aquila più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Recensione dei bed and breakfast di Agrigento più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Hotel Arca di Pienza
Pienza
Recensione dei bed and breakfast di Pienza più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK