Weekend a Cantù

Cantù, un paese che da molto spazio alla cultura, al benessere ed allo svago, ideale per rigenerare anima e corpo

Basilica san vincenzo

Cantù è un paese presente all'interno della provincia di Como, precisamente in Lombardia. Qui il clima è abbastanza mite, d'inverno le giornate non sono troppo fredde, talvolte sono anche caratterizzate dalla presenza di rovesci persistenti mentre le estati sono abbastanza calde e talvolta umide ed afose. Cantù è un paese che da molto spazio alla cultura, al benessere, allo svago ma anche a tutti coloro che amano l'arte e la cultura e che non voglio di certo farsi sfuggire l'occasione di scattare una bella foto.

Cantù è la meta ideale per coloro che stanno cercando di organizzare un week end in spa in quanto qui ce ne sono differenti per poter alleviare il proprio fisico ed anche liberare la mente. Il Centro Bellicosì è una struttura molto raffinata e sempre all'avanguardia che da modo a tutti i clienti di poter soddisfare i bisogni della propria anima e per ridonare vigore al proprio fisico mantenendolo sano. Lo scopo di questa spa di fatto è quella di prendersi cura dei propri clienti mettendo a disposizione il proprio personale che è del tutto qualificato ed anche selezionato. La struttura è molto ampa ed al suo interno ogni minimo dettaglio è stato pensato per la cura ed il benessere del cliente, senza dimenticare il lato visivo ed emotivo, una volta entrati nella spa, si potrà provare un perfetto benessere ed anche un senso di accoglienza, proprio come essere in famiglia. 

Il Centro Bellicosì è una struttura molto raffinata e sempre all'avanguardia che permette di poter soddisfare i bisogni della propria anima e ridonare vigore al proprio fisico

Centro Bellicosì

All'interno del Centro Bellicosì ci si può liberare interamente del continuo stress che viene provocato dalle giornate piene di lavoro oppure anche dai continui impegni cui bisogna andare incontro. Questo centro benessere sfrutta le migliore tecnologie e tecniche che si basano sulla filosofia aziendale per poter fornire ai clienti solo il meglio ai clienti. Bellicosi anno dopo anno si è specializzato nell'esecuzione del metodo Figurella che si basa su un intero percorso che viene personalizzato che viene creato su misura per ogni cliente per poter incrementare la perdita del peso, tonificare il fisico ed anche rimodellare la propria figura. Non mancano inoltre anche i trattamenti di termalismo, salsomaggiore terme e l'olistica.

All'interno della spa, oltre ai massaggi è possibile dedicarsi del tempo per un trattamento termale, un trattamento anticellulite per le gambe, i glutei ed il seno, non manca anche la possibilità di sottoporsi ad elettrostimolazione per poter ridonare tono alla propria muscolatura, la biodermogenesi per la cura della pelle con un perfetto trattamento antiage. Non manca inoltre anche la possibilità di sottoporsi a Oxyendodermia per il trattamento delle rughe del viso oppure anche il noto massaggio dell'orso. Grazie ai meticolosi servizi che la spa di Cantù propone, è possibile unire l'utile al dilettevole, curando e coccolando il proprio corpo ma anche portando dei veri e propri benefici al fisico che viene sottoposto a continuo stress e pressioni dalla vita frenetica di tutti i giorni. Per le donne inoltre non mancano di certo i numerosi trattamenti anti cellulite ed anti age, che vengono proposti ai clienti in modo misurato e pensato per la propria età.

Giulia Teotto

Articoli correlati

Castrocaro Terme e Terra del Sole
Castrocaro Terme e Terra..
La capitale della Romagna Toscana tra storia e misteri
Chiesa Santi Nazaro e Celso - Paderno Dugnano
Paderno Dugnano
Rilassati e rigenerati in un week end al centro benessere di Paderno Dugnano
Legnano: ritrova la tua calma interiore trascorrendo un weekend di benessere e relax in spa
Busto Arsizio – Veduta
Busto Arsizio
Un'indimenticabile weekend all'insegna del relax nei centri benessere più belli di Busto Arsizio
Terme di Monticello
Monticello Brianza
Monticello Brianza con le sue favolose terme immerse nel verde è la meta ideale per soddisfare ogni vostro desiderio di relax e benessere
Saturnia
Saturnia
Splendido viaggio a Saturnia, un paesino famoso per le sue Terme.

Cosa visitare nei dintorni di Cantù Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Como Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Panettone
Dolce tipico natalizio con un impasto soffice e ricco dalla forma a cupola che lo rende inconfondibile.
guarda
Valigini
Fagottini di foglie di verza appena sbollettate con un ripieno di trito di pollo e patate e cotti su un fondo di olio, burro e cipolla con salsa di pomodoro.
guarda
Pizzoccheri della Va..
I pizzoccheri alla Valtellinese sono il piatto simbolo della cucina tradizionale Valtellinese e sono realizzati con farina di grano saraceno.
guarda
Risotto alla milanese
Classico primo della cucina milanese, il famoso risotto è preparato con l’aggiunta di midollo di bue e zafferano che lo differenziano da tutti gli altri.
guarda
Gorgonzola
Formaggio fresco erborinato prodotto con latte di vacca la cui particolarità risiede nelle muffe che ne determinano il sapore che può essere dolce o piccante.
guarda
Costoletta alla miil..
Secondo tipico che è realizzato dalla costoletta che viene passata nell'uovo e poi nel pangrattato quindi fritta nel burro.
guarda
Ossobuco alla milanese
Ossibuchi della zampa di vitello infarinati e passati in padella con olio e burro e poi cotti con salsa di pomodoro.
guarda
Cassoeula
È un piatto invernale tipico composto da uno stufato di verze e carni di maiale (salsiccia, puntine, piedini e cotica).
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK