Weekend a Montegrotto Terme

Weekend benessere al Relilax Hotel Terme Miramonti a Montegrotto Terme

Terme di Relilax

Nelle colline termali situate nei dintorni di Padova, la SPA del Relilax Terme Miramonti abbinata al suo hotel 5 stelle, è un rifugio dove poter recuperare forma e benessere in modo facile e rapido. Approfittando di un elegante ma discreto ambiente, si possono utilizzare i servizi della SPA dove una equipe specializzata è a disposizione per offrire trattamenti estetici e rigeneranti. In questo ambiente caldo ed accogliente, ci si potrà abbandonare a trattamenti termali, a delicati fanghi e a massaggi tonici che regaleranno un giusto equilibrio psico-fisico.

In Relilax, nulla è precostituito ed ogni ospite può gestire al meglio il metodo che riterrà per lui, più opportuno, senza alcuna costipazione ma attraverso trattamenti estremamente personalizzati che trasformeranno il week end, in una piacevole pausa che vi condurrà nella via del benessere.

Nella SPA Relilax, un team con una esperienza pluriennale saprà indicarvi il trattamento ideale che usufruirà del fango termale e delle acque di Montegrotto Terme che è stato lavorato appositamente per evidenziare le potenzialità terapeutiche anti-age. Infatti, per divenire ‘FangoVivo Relilax’ viene trattato con un lento processo di maturazione che può durare mesi per migliorarne l’efficacia.

Weekend relax a pochi passi da Padova.

Piscina interna, Hotel Terme di Relilax

Nella SPA, aderendo allo Sweet Fitness Relilax, si abbraccerà una filosofia dove il raggiungimento dell’equilibrio fisico e mentale viene dolcemente raggiunto attraverso la stimolazione del metabolismo che viene sollecitato da una corretta dieta insieme ad un movimento che viene indicato specificatamente. Ciò produce quelle endorfine e quella serotonina che sono necessarie per raggiungere l’obiettivo che viene perseguito con la compagnia di un personal trainer che dopo aver impartito una lezione (individuale o collettiva) seguirà l’allenamento per testarne la validità; allenamento che può essere svolto nel parco, in palestra o dentro la piscina termale.

Il Centro Benessere è diviso in due sezioni: uno composto dalle due piscine (interna ed esterna) e l’altra rappresentata dalla SPA che include una piccola piscina, sala relax, percorso sensoriale, docce emozionali, sauna, bagno turco, cabine massaggi e fanghi.

La piscina esterna è davvero spettacolare con il fondale che riproduce il fondale del mare, con rocce sparse e un bacino che alterna momenti di piscina più profonda e di riva, come se si trattasse di una piccola isola d’acqua. La piscina interna presenta una zona idromassaggio e tre postazioni a cascata.

Se vi resta tempo libero, a due passi potete trovare Padova con tutte le sue bellezze che meritano di essere visitate.

Articoli correlati

Valpelline
Valpelline
Foto di AnneTanne
Weekend bessere al Le Petit Relais nel cuore della Val d'Aosta
Vigneti della Valpolicella
Pescantina
Foto di Ryan Opaz
Weekend benessere al Villa Quaranta Park Hotel a Pescantina
Suite Mont Blanc - Vista notturna
La Salle
Il Mont Blanc Hotel Village รจ la struttura ideale per un weekend di relax, natura, sport e turismo.
Bagni di Pisa Palace & Spa
San Giuliano Terme
Le terme Bagni di Pisa divennero note quando il Granduca di Toscana ne fece la propria residenza termale estiva e un luogo d'incontro mon..
Acqui Terme Spring
Acqui Terme
Rilassati e coccolati in un week end alle terme di Acqui Terme
Salsomaggiore Terme
Salsomaggiore Terme
Foto di Wikipedia
Shopping e terme per un Weekend Perfetto

Cosa visitare nei dintorni di Montegrotto Terme Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK