Weekend a Paderno Dugnano

Rilassati e rigenerati in un week end al centro benessere di Paderno Dugnano

Chiesa Santi Nazaro e Celso - Paderno Dugnano

Paderno Dugnano è un paese presente nella provincia di Milano, in Lombardia, esso è caratterizzato da estati afose e quindi molto calde mentre in inverno non mancano i rovesci a carattere nevoso anche se non sono troppo frequenti.

Paderno Dugnano è il paese adatto per coloro che vogliono organizzare un week end benessere in quanto sono presenti differenti centri che danno modo alle persone di poter usufruire di numerose nuove tecniche che danno modo al fisico ed anche alla mente di potersi rilassare dimenticandosi degli affanni quotidiani.

Il centro benessere Temaestetica offre al suo interno numerosi servizi che sono tutti il risultato della comprovata esperienza ed anche della collaborazione di differenti persone che si sono specializzate nel settore del benessere. Vengono proposte differenti metodologie che, unite alla apparecchiature all'avanguardia ed anche ai prodotti quali oli per il corpo, permettono di rilassare il fisico spendendo molto poco. I clienti possono di fatto usufruire del massaggio classico, di un massaggio antistress, di un massaggio ayurvedico che consiste in una terapia che serve per poter rilassare tutti i muscoli attraverso l'utilizzo di olii medicati, bagni di vapore ed anche di polveri, il tutto unito ad un massaggio realizzato da mani esperte. E' possibile anche eseguire un massaggio Othadam che consiste nell'utilizzo di sacchetti soffici che vengono riempiti di differenti erbe ed anche spezie, posti poi sulla pelle per poter ridurre il gonfiore grazie alla presenza di aria umida e calda nella stanza, he influisce anche nell'eliminazione delle tossine presenti all'interno dei tessuti ed anche nelle articolazioni. Sono di fatto molto indicati per coloro che soffrono di torcicollo, di cellulite, di ritenzione idrica oppure anche per chi soffre di dolori muscolari.

Venite a provare lo stone massage ed il rituale berbero per ridare vigore e bellezza al proprio corpo

Stone Massage

Il centro Benessere Elisir è un istituto che offre alla clientela un mondo del tutto nuovo all'estetica e propone anche un'esperienza del tutto innovativa per la vera cura della propria persona giorno dopo giorno. Le persone decidono di fatto di volersi affidare alle mani delle operatrici dell'istituto che sono esperte e sanno come alleviare i propri dolori in modo efficace e serio.

Sono disponibili differenti trattamenti come per esempio lo stone massage che consiste nell'utilizzo di pietre calde che vengono poste sul corpo del cliente per poter distendere le tensioni dei muscoli, ridurre di molto la ritenzione idrica ed inoltre contribuiscono nel attivare l'intero processo della circolazione del sangue. Viene inoltre effettuata la riflessologia plantare che consiste nell'esecuzione di massaggi e lieve pressioni che vengono effettuati su delle aree specifiche del piede per poter riequilibrare l'organismo.

Per chi vuole ridonare bellezza al proprio corpo vi è il Rituale Berbero che consiste nell'utilizzo di un gommage all'olio d'Argan unito al sapone nero ed ad una maschera di argilla che doneranno idratazione, elimineranno le tossine e confluiranno in un effetto anti-aging sulla pelle. Il massaggio emozionale viene scelto per le sue propietà di risveglio dei numerosi sensi che nel tempo si sono assopiti, si lavora di fatto con il sistema muscolare ed anche su quello circolatorio per effettuare uno scambio energetico che termina con il rilassamento della mente e del corpo.

Giulia Teotto

Articoli correlati

Legnano: ritrova la tua calma interiore trascorrendo un weekend di benessere e relax in spa
Busto Arsizio – Veduta
Busto Arsizio
Un'indimenticabile weekend all'insegna del relax nei centri benessere più belli di Busto Arsizio
Saturnia
Saturnia
Splendido viaggio a Saturnia, un paesino famoso per le sue Terme.
Cantù, un paese che da molto spazio alla cultura, al benessere ed allo svago, ideale per rigenerare anima e corpo
Grotte di sale HaloWelness
Vigonza
Un week end nello slendido centro benessere Halowelness di Vigonza realizzato nelle note grotte di sale.
Vigonovo: un divertente e rilassante weekend in agriturismo in un ambiente accogliente e familiare.

Cosa visitare nei dintorni di Paderno Dugnano Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Milano Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Risotto alla milanese
Classico primo della cucina milanese, il famoso risotto è preparato con l’aggiunta di midollo di bue e zafferano che lo differenziano da tutti gli altri.
guarda
Panettone
Dolce tipico natalizio con un impasto soffice e ricco dalla forma a cupola che lo rende inconfondibile.
guarda
Cassoeula
È un piatto invernale tipico composto da uno stufato di verze e carni di maiale (salsiccia, puntine, piedini e cotica).
guarda
Ossobuco alla milanese
Ossibuchi della zampa di vitello infarinati e passati in padella con olio e burro e poi cotti con salsa di pomodoro.
guarda
Pizzoccheri della Va..
I pizzoccheri alla Valtellinese sono il piatto simbolo della cucina tradizionale Valtellinese e sono realizzati con farina di grano saraceno.
guarda
Costoletta alla miil..
Secondo tipico che è realizzato dalla costoletta che viene passata nell'uovo e poi nel pangrattato quindi fritta nel burro.
guarda
Polenta taragna
Polenta fatta con farina di grano saraceno e di farina di mais che una volta cotta va aggiunto burro e formaggio.
guarda
Valigini
Fagottini di foglie di verza appena sbollettate con un ripieno di trito di pollo e patate e cotti su un fondo di olio, burro e cipolla con salsa di pomodoro.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK