Weekend romantico a Catania

Recensione dei bed and breakfast di Catania più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Palazzo Cerami

Palazzo Cerami
Indirizzo: Via Cerami, 11, 95124 Catania
Telefono: 334 225 8249

Palazzo Cerami è un lussoso bed and breakfast nel centro di Catania, situato in una splendida via dove sorgono palazzi dell'800, proprio di fronte a Villa Cerami, spendido esempio dell'arte barocca catanese. Palazzo Cerami mette a disposizione degli ospiti tre diverse tipologie di camere: la Camera Doppia, la Camera Tripla e la Suite. Tutte le camere sono particolarmente curate, lussuose e ricche di moderni comfort. Questo b&b è disponibile anche per organizzare la vostra fuga romantica: su vostra richiesta vi verranno fatti trovare in camera fiori, prosecco e cioccolatini. Potete dunque usufruire di questo pacchetto per lasciare senza fiato il vostro partner.

Bed and breakfast di charme e design.

EH13 B&B
Foto di EH13 B&B

EH13 B&B
Indirizzo: Via Sant'Euplio, 13, 95124 Catania
Telefono: 095 715 2216

Il bed and breakfast EH13 Luxury Accomodation si trova in centro a Catania ed offre una magnifica vista dell'Etna. Aperto di recente, ha arredato in stile moderno le sue camere e gli spazi comuni, con una particolare attenzione al design. Le stanze dell'EH13 sono dotate dei più recenti comfort, e sono abbellite oltre che da un terrazzino privato anche da opere d'arte ed elementi di arredo di design.

Una struttura moderna e dinamica in pieno centro storico.

OttoMood Catania Centro

OttoMood Catania Centro
Indirizzo: Viale XX Settembre, 18, 95128 Catania
Telefono: 347 143 7272

Il bed and breakfast OttoMood Catania Centro si trova nel pieno centro della città, all'interno di un palazzo dei primi del '900 completamente ristrutturato. E' particolarmente indicato per tutti coloro che amano farsi cullare da un servizio a 5 stelle, ma mal digeriscono i freddi rapporti presenti all'interno di un hotel di lusso. Le camere sono spaziose e confortevoli, sono arredate in stile moderno e si differenziano fra loro per il colore della parete nella testata del letto. I colori vivi presenti nella camera rendono questo b&b indicato per quelle coppie romantiche più giovani e ricche di vitalità che desiderano trascorre un weekend indimenticabile a Catania.

Per tutti coloro che amano sentirsi coccolati.

La Dimora
Foto di La Dimora

La Dimora
Indirizzo: Via Pasubio, 33, 95125 Catania
Telefono: 342 346 4354

Il moderno ed accogliente bed and breakfast La Dimora si trova nel centro di Catania, in una posizione strategica per visitare le bellezze della vittà. Sono a disposizione degli ospiti 4 camere: la camera doppia Avorio, la camera tripla Verde, la camera doppia Blu e la camera singola Rossa. Quella più romantica è senza dubbio la Avorio, non solo per le sue ampie dimensioni ma per il letto king size. Sono comunque tutte caratterizzate da un bellissimo design moderno e minimal.

Articoli correlati

Catania, la Fontana dell'Elefante e il Duomo
Catania
Fine settimana ai piedi dell’Etna alla scoperta del gioiello Barocco di Catania
guarda
Ristorante Ciciulena
Catania
Foto di TripAdvisor
All'ombra del poderoso Etna, una passeggiata romantica, una serata da sogno e un ristorante d'atmosfera.
guarda
Pizza funghi e erba cipollina
Catania
Foto di tripadvisor
Un vero e proprio viaggio del gusto nelle migliori pizzerie di Catania, in un’atmosfera unica, piena di colori, profumi, suoni e sapori
guarda
Cottanera
Catania
Foto di Cottanera
Recensione delle migliori cantine di Catania dove poter degustare i vini prodotti e conoscerne la storia.
guarda
B&B Gemdeluxe
Catania
L’ospitalità siciliana è proverbiale e, per goderla pienamente, è preferibile soggiornare in una comoda sistemazione economica nel ce..
guarda
Recensione dei bed and breakfast di Pisa più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Il Borgo di Genova
Genova
Recensione dei bed and breakfast di Genova più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.
Palazzo dei Dondoli
Lecce
Recensione dei bed and breakfast di Lecce più romantici e ricchi di fascino, ideali per una fuga d'amore del week end.

Cosa mangiare a Catania Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Caponata
Melanzane ed altre verdure cucinate in padella e ripassate con pinoli, sedano, cipolle, olive e capperi con l’aggiunta di una salsa agrodolce.
guarda
Cassata alla Siciliana
La cassata siciliana è il must dei dolci siciliani conosciuto in tutto il mondo. Un vero tripudio per tutti i golosi.
guarda
Pasta con le sarde
Sarde, pasta e finocchietto. Primo da mangiare da marzo a settembre quando è possibile la pesca di questo pesce.
guarda
Cannolo Siciliano
I cannoli sono una delle specialità più conosciute della pasticceria dell’isola ed è preparato con una cialda di pasta precedentemente fritta e un ripieno a base di ricotta di pecora..
guarda
Pasta alla Norma
Gustosa ricetta per condire maccheroni con melanzane fritte, alloro e pomodoro su cui si grattugia pecorino stagionato.
guarda
Arancini
Salame tritato e riso, il tutto ricoperto da impanatura per le arancine, da assaggiare in tutte le rosticcerie e nei mercati della Sicilia.
guarda
Granita e brioche
E’ la colazione tipica dei siciliani, specie nelle zone costiere in estate. Oltre alla frutta c'è la granita di pistacchio, di cacao, di caffè e di mandorla.
guarda
Frutta candita
La storia narra che questo tipico dolce nasce nel convento della Martorana per sostituire i frutti colti dagli alberi con un impasto di farina di mandorle e zucchero .
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK