Weekend a Chieti

Weekend in spa a pochi passi dal Parco Nazionale della Majella

Parco Nazionale della Majella

Una ideale oasi dove passare piacevoli week end al mare approfittando anche di rimettersi in forma è il Villa Maria Hotel SPA. Situata in un parco che dall’alto della collina domina il mar Adriatico ed incorniciata dalle verdi colline abruzzesi, la struttura offre sin da subito un habitat ideale per rilassarsi.

Si chiama ‘Linfa’ il centro benessere della Spa ma è molto di più di un semplice centro, essendo l’essenza di un benessere termale dove poter ritrovare se stessi, scordando lo stress della quotidianità.

La SPA si divide in tre sezioni che sono a disposizione di una clientela che può scegliere quale sia il trattamento più adatto alle proprie esigenze.

L’Area Relax sfrutta il potere rigenerante dell’acqua: qui l’ospite può abbandonarsi ad una doccia emozionale o in alternativa a quella a cascata; può immergersi nelle piscine (sia esterne che interne) dove potersi rilassare attraverso la frizione dell’idromassaggio magari dopo aver sfruttato i vapori della sauna o del bagno turco per liberarsi delle malefiche tossine e prima di immergersi in un bagno di luce nel solarium dove un angolo dedicato alle tisane, è a disposizione.

Weekend benessere nel Villa Maria Hotel & Spa a Chieti

Wellness Linfa

Il secondo segmento della SPA è rappresentato dall’Area Estetica dove personale altamente specializzato saprà indicare i migliori trattamenti viso e corpo che saranno personalizzati grazie allo scientifico metodo dell’A.E.G. (Analisi Estetica Globale) che suggerirà cosa fare e quali prodotti d’eccellenza di cosmesi utilizzare.

L’ultima sezione è l’Area Fitness che è appositamente dedicata a tutti gli appassionati sportivi che qui troveranno un’attrezzata palestra organizzata per attività cardio e per la pesistica.

Benessere Villa Maria Hotel & SPA offrono in totale: piscina coperta, piscina scoperta, Centro Benessere, Solarium, Area relax, Trattamenti estetici, Trattamenti estetici viso e corpo, Zona Fitness, Cardiofitness, Sauna, Bagno turco, Doccia Kneipp, Idromassaggio, Doccia Emozionale, Tisaneria.

Il Villa Maria, per la sua vicinanza al mare ma anche alle montagne abruzzesi, risulta essere un centro ideale per interessanti escursioni al Parco Nazionale della Majella oppure al vicino mar Adriatico.

Aldo Galvagno

Le città piu verdi d'Italia
Chieti è tra le piccole città italiane ad essere state premiate da Lega Ambiente per la sua attenzione all'ambiente. Alcuni dei criteri su cui si basa questa classifica sono: la qualità dell'aria, la capacità di depurazione, la produzione di rifiuti, la raccolta differenziata, il trasporto pubblico, gli incidenti stradali, le isole pedonali, le zone a traffico limitato, le piste ciclabili e il verde urbano. Fanno parte di questa speciale classifica anche Belluno, Verbania, Nuoro, Pordenone, Mantova, Gorizia, Oristano, Aosta e L'Aquila.

Articoli correlati

Spiagge per cani
Chieti
Foto di Io Medesimo
Per le vostre vacanze abbiamo selezionato i migliori hotel di Chieti in cui sono ammessi i cani e le spiagge piĆ¹ belle della provincia a ..
guarda
 Cantina Frentana
Chieti
Recensione delle migliori cantine di Chieti dove poter degustare i vini prodotti e conoscerne la storia
guarda
Maruggio, Taranto, Puglia
Taranto
Weekend relax a pochi passi dalle splendide spiagge di Marina di Lizzano e Campomarino di Maruggio
San Leonardo in Passiria
San Leonardo in Passiria
Un weekend in Val Passiria tra golf e spa.
Gargnano, Lago di Garda
Gargnano
Foto di AmandaK
Weekend benessere al Lefay Resort & SPA a Gargnano
Collina con vigneti a Montepulciano, Val D'Orcia.
Montepulciano
Weekend benessere all'Etruria Resort & Natural Spa a Montepulciano

Cosa visitare nei dintorni di Chieti Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK