Weekend a Predazzo

Abbandona le tue ansie e immergiti nelle spa di Predazzo

Panorama di Predazzo
Foto di Kebnekaise

Predazzo è un paese situato nella provincia di Trento ed il suo nome significa “ prato grande “ in dialetto predazzano. Esso è il centro più popolato delle Valli dell'Avisio ed è il nono comune con un'estensione ampia all'interno della provincia di Trento. Questo paese permette di poter trascorrere un week end all'insegna del relax all'interno di una delle differenti spa che hanno l'obiettivo di rendere indimenticabile la vacanza dei turisti con dei trattamenti specifici e dai numerosi benefici. Predazzo infatti possiede differenti hotel ed anche alberghi che, grazie alla loro ospitalità ed alle strutture accogliente possono garantire il massimo comfort nei differenti centri benessere.

Le spa di Predazzo sono gestite dalle famiglie che da anni hanno fatto dell'ospitalità la loro arte, rendendo i centri benessere dei veri toccasana per il corpo e l'anima.

L'hotel “ Ancora “ è noto per i suoi servizi di alto livello che permettono di poter soddisfare al meglio anche i clienti più esigenti ed anche raffinati grazie alle sue suites che sono all'avanguardia e sempre accoglienti. Ogni stagione è speciale all'hotel Ancora e non si può certo non parlare delle lussuose saune, del rilassante bagno turco, dell'idromassaggio ed anche del thermarium ed il solarium dove i clienti possono godere di momenti di puro relax all'interno del centro benessere. Per chi volesse inoltre è presente anche un'estetista ed un'esperta massaggiatrice che potrà alleviare ogni piccolo dolore. Per gli amanti dell'acqua l'hotel Ancora dispone di una piscina coperta molto ampia, una spaziosa Jacuzzi e la sauna finlandese mentre per gli amanti dello sport non manca la palestra super attrezzata.

L'hotel Bellaria Wellness & Beauty è una struttura molto elegante e al suo interno è possibile farsi coccolare dall'atmosfera familiare

Hotel Bellaria Wellness

L'hotel Bellaria Wellness & Beauty è una struttura molto elegante ma allo stesso tempo moderna e al suo interno è possibile farsi coccolare dall'atmosfera familiare. L'hotel, dal 2005 propone l'area Wellness Center che è una vera e propria oasi dove ci si può immergere per curare il proprio corpo ed accrescere il benessere del fisico oltre che quello della propria mente, lasciando tutti i pensieri e le ansie altrove. Per chi vuole distendere la muscolatura non mancano i massaggi che vengono svolti nella cabina massaggi mentre è possibile sfruttare la cabina estetica dov'è possibile sottoporsi a dei trattamenti di bellezza quali maschere naturali.

E' presente anche il bagno turco, la speciale doccia di nebbia fredda, la tanto ambita sauna finlandese, la pioggia tropicale e la bio sauna. Per chi non può fare a meno del puro relax la struttura dispone di ampie vasche idromassaggio, una grande piscina ed è anche possibile provare il nuoto controcorrente, il solarium per il viso e le lame cervicali. Il punto forte dell'hotel Bellaria Wellness & Beauty è la sua posizione, esso infatti è circondato da numerosi sentieri, motivo per cui i turisti possono divertirsi nelle escursioni nell'arco della giornata per poi ritornare in hotel e lasciarsi viziare e coccolare nell'area Wellness scegliendo i trattamenti più adatti alle proprie esigenze senza preoccuparsi di chiedere troppo, potendo contare sull'esperienza dello staff che da anni esegue con dedizione la propria mansione con tanto amore.

Giulia Teotto

Articoli correlati

Grotta Giusti, Monsummano Terme
Monsummano Terme
Meta di salute, benessere e bellezza, Monsummano Terme riesce a coniugare le comodità della vita cittadina con splendore della campagna.
Levico Terme (Trento) Sul lato Nord del Lago
Levico Terme
Cure e trattamenti alle terme di Levico Terme
Colli Euganei, Veneto
Abano Terme
A pochi chilometri da Padova, inserita nella splendida cornice dei dolci Colli Euganei, sorge Abano Terme.
Vista di Bassano del Grappa
Bassano del Grappa
Foto di ivanneth
Benessere e relax nelle spa del Bassano del Grappa.
Acqui Terme Spring
Acqui Terme
Rilassati e coccolati in un week end alle terme di Acqui Terme
Terme di Relilax
Montegrotto Terme
Weekend benessere al Relilax Hotel Terme Miramonti a Montegrotto Terme

Cosa visitare nei dintorni di Predazzo Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Cosa mangiare a Predazzo Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Carne salada
Carne di fesa di manzo fatta macerare in appositi contenitori con un composto di aromi che la rendono saporita e morbida da assaporare cruda condita solo con olio e limone.
guarda
Zelten
Dolce tipico del Natale trentino preparato con noci, nocciole, i fichi secchi, arancia candita e uvetta passa.
guarda
Mela DOP della Val d..
Divisa per generi (delicius, golden, renetta) è coltivata soprattutto nella Val di Non che le conferisce un sapore unico.
guarda
Casolet
Divenuto presidio slow food questo formaggio dalla sottile crosta è prodotto soprattutto nelle Val di Non ed esprime aromi di erbe. Va mangiato entro 30 giorni dalla sua produzione.
guarda
Canederli
I canederli (Knödel ) sono degli gnocchi piuttosto grossi composti di un impasto a composizione variabile di pane raffermo che possono essere cucinati con brodo o semplicemente con burro..
guarda
Puzzone di Moena
Formaggio dal sapore avvolgente e consistenza fondente ha un profumo complesso e persistente il cui sapore tende al dolce tranne nelle forme a lungo stagionate che diventa piccante.
guarda
Crauti
Ottenuti dalla fermentazione del cavolo cappuccio tagliato in strisce sottili, vengono ancora prodotti secondo modalità che non hanno avuto cambiamenti nel tempo.
guarda
Strudel
Dolce a pasta arrotolata o ripiena sua versione più conosciuta è dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella.
guarda

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK