Weekend a Levico Terme

Cure e trattamenti alle terme di Levico Terme

Levico Terme (Trento) Sul lato Nord del Lago

Levico Terme è situato nella provincia di Trento ed è un comune italiano che ha all'incirca 7600 abitanti quindi è un posto molto tranquillo per tutti coloro che voglio rilassarsi e trascorrere delle ottime vacanze in un paese di montagna.
Levico Terme, come ne suggerisce il nome stesso, è molto ambito per le sue terme e tutti i servizi che esso garantisce ogni anno a tutti i visitatori.
Sono presenti nmerosi stabilimenti termali che sono situati in luoghi circondati dal verde dove si possono ammirare dei giardini e dei bellissimi boschi, vista che permette di potersi rilassare e respirare aria sana e pulita.
Per poter trascorrere un weekend alle terme, lo stabilimento “ Terme di Levico “, situato in Viale Vittorio Emanuele 10, è del tutto rinnovato e moderno e cuyhhonsente ai clienti di potersi rilassare eseguendo dei fanghi termali, delle cure inalatorie oppure dei bagni termali assieme alla propria anima gemella.
All'interno della struttura si possono anche trovare tutte le attrezzature necessarie per poter curare i problemi che riguardano le patologie infiammatorie croniche osteoarticolari sfruttando la massofisioterapia, kinesiterapia, i numerosi massi terapeutico, il baz e gli ultrasuoni.
Al “ Terme di Levico “ è possibile anche acquistare la nota linea di cosmetica “ Acqua Amica “ che consiste in una serie di preparati che permettono di poter portare del puro benessere alle persone.

Terme Imperial Grand Hotel..7000 metri quadrati di puro relax.

Sauna al Imperial Grand Hotel Terme

Un'altra ottima struttura è la “ Terme Imperial Grand Hotel “ in via Silva Domini 1, dove si possono fare dei rilassanti fanghi termali rinvigorendo il corpo oppure usufruire delle apposite apparecchiature per la cura degli stati d'ansia  e le probabilmente ginecologiche come anche curare i casi di artroreumatismo e le differenti malattie delle vie respiratorie, il tutto avendo la certezza di esser seguiti da un team di persone esperte e qualificate che potranno curare tutti i sintomi e disturbi che sono da curare.
All'interno di questa struttura è possibile trovare un perfetto centro di cura termale dove sono presenti ben oltre 7000 metri quadrati che sono circondati da un bellissimo giardino con ben 70 cabine dove poter eseguir la fangobalneoterapia ed anche l'idromassaggio oppure è possibile beneficiare delle 93 postazioni dov'è possibile eseguire delle cure inalatorie ricordandosi che l'area è anche dedicata ai bambini fino ad un'età massima di 14 anni.
Per un weekend all'insegna del benessere, le “ Terme di Vetriolo “ è uno stabilimento che permette di poter beneficiare di un percorso flebologico inoltre è anche presenta un'ampia piscina riabilitativa con la presenza di spalliere, idromassaggio e dov'è possibile praticare il nuoto controcorrente.

Per tutte le persone che voglio rimodellare il proprio fisico, nelle terme di Levico è possibile trovare un'ampia palestra dove si possono effettuare dei trattamenti di benessere oppure dove poter partecipare alle numerose attività di fitness.
In tutte le strutture termali presenti a Levico Terme è presente un percorso vascolare per la cura delle affezioni circolatorie degli arti inferiori e per il puro relax è presente una zona relax dove tutti gli invitati possono ammirare il paesaggio bevendo delle tisane.

Giulia Teotto

Articoli correlati

Grotta Giusti, Monsummano Terme
Monsummano Terme
Meta di salute, benessere e bellezza, Monsummano Terme riesce a coniugare le comodità della vita cittadina con splendore della campagna.
Panorama di Predazzo
Predazzo
Foto di Kebnekaise
Abbandona le tue ansie e immergiti nelle spa di Predazzo
Colli Euganei, Veneto
Abano Terme
A pochi chilometri da Padova, inserita nella splendida cornice dei dolci Colli Euganei, sorge Abano Terme.
Vista di Bassano del Grappa
Bassano del Grappa
Foto di ivanneth
Benessere e relax nelle spa del Bassano del Grappa.
Acqui Terme Spring
Acqui Terme
Rilassati e coccolati in un week end alle terme di Acqui Terme
Terme di Relilax
Montegrotto Terme
Weekend benessere al Relilax Hotel Terme Miramonti a Montegrotto Terme

Cosa mangiare a Levico Terme Per chi è alla ricerca di nuovi sapori

Strudel
Dolce a pasta arrotolata o ripiena sua versione più conosciuta è dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella.
guarda
Puzzone di Moena
Formaggio dal sapore avvolgente e consistenza fondente ha un profumo complesso e persistente il cui sapore tende al dolce tranne nelle forme a lungo stagionate che diventa piccante.
guarda
Crauti
Ottenuti dalla fermentazione del cavolo cappuccio tagliato in strisce sottili, vengono ancora prodotti secondo modalità che non hanno avuto cambiamenti nel tempo.
guarda
Carne salada
Carne di fesa di manzo fatta macerare in appositi contenitori con un composto di aromi che la rendono saporita e morbida da assaporare cruda condita solo con olio e limone.
guarda
Casolet
Divenuto presidio slow food questo formaggio dalla sottile crosta è prodotto soprattutto nelle Val di Non ed esprime aromi di erbe. Va mangiato entro 30 giorni dalla sua produzione.
guarda
Mela DOP della Val d..
Divisa per generi (delicius, golden, renetta) è coltivata soprattutto nella Val di Non che le conferisce un sapore unico.
guarda
Zelten
Dolce tipico del Natale trentino preparato con noci, nocciole, i fichi secchi, arancia candita e uvetta passa.
guarda
Speck
Specialità della salumeria sud-tirolese è un prosciutto crudo disossato e affumicato con particolari tecniche che lo insaporiscono con sfumature di vari aromi.
guarda