Weekend a San Vito di Cadore

Week end benessere a San Vito di Cadore a pochi passi da Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti.

Le Dolomiti a San Vito di Cadore

Il Parkhotel Ladinia è un hotel 4 stelle e residence a San Vito di Cadore  che è dedicato a tutti coloro che amano vivere il benessere in tutte le sue forme. L’albergo è stato recentemente ristrutturato e offre un formidabile mix di design contemporaneo e tradizionale stile ampezzano.

La bella reception inondata dalla luce proveniente dalle vetrate a tutt'altezza con splendida vista sul Monte Pelmo e sui vasti boschi sottostanti è il primo luogo dove l’ospite viene accolto e dove inizierà il suo percorso verso il proprio relax che avverrà all’interno di un ricco centro benessere con piscina coperta, sauna, bagni turchi, massaggi e cure estetiche.

Per chi ama rilassarsi al sole, il grande parco privato che circonda il resort è il luogo ideale dove trovare pace e tranquillità. Il breakfast  viene servito nell'apposita sala dominata totalmente da una vetrata che offre una vista straordinaria sul parco dell'hotel e sulle Dolomiti. La sala bar e soggiorno, rivestita di legno lavorato a mano, riprende il classico stile ampezzano con la sua stufa di maiolica e caminetto.

Il Parkhotel Ladinia dispone di un ricco centro benessere con piscina coperta, sauna, bagni turchi, massaggi e cure estetiche.

Piscina coperta del Parkhotel Ladinia

Gli amanti della buona tavola conosceranno la gastronomia particolarmente curata dell’hotel che viene segnalata da molti anni dalla Guida Michelin e dal Gambero Rosso.

Due sono le aree che dividono la sala ristorante: una rustica con arredamento in legno antico e interessante vista sulla piscina e l'altra più moderna dal design essenziale.

Il Centro Benessere dispone di piscina coperta e riscaldata a 28°; sauna finlandese outdoor con parete di vetro; biosauna; cabina a raggi infrarossi; bagno turco con cromoterapia; sala relax con accesso diretto al grande parco dell'hotel; cascata di ghiaccio; tisaneria con infusi naturali; idromassaggi agli olii essenziali; lettino ad acqua Sanotherm per impacchi benessere; Palestra Technogym; lettino abbronzante; angolo lettura e relax; massaggi e trattamenti estetici. Il centro wellness è raggiungibile comodamente in ascensore dalle camere e dagli appartamenti.

Una escursione imperdibile ha come destinazione Cortina d’Ampezzo per apprezzare e conoscere la regina delle Dolomiti.

Aldo Galvagno

Articoli correlati

Colline dell'Oltrepò Pavese
Brallo di Pregola
Weekend benessere al Park Hotel Olimpia a Brallo di Pregola
Weekend benessere al Castello Di Leonina Relais ad Asciano
Castello di Falconara
Caltanissetta
Week end benessere sulla costa meridionale della Sicilia, accanto al Castello medioevale di Falconara.
Gita ai masi di Luson Monte
Luson
Weekend benessere nella cornice delle splendide Dolomini.
Tramonto sulle colline di San Casciano dei Bagni
San Casciano dei Bagni
Weekend benessere all’interno delle stupende colline senesi.
Scena
Scena
Un weekend a Scena per dimenticare lo stress quotidiano e fare il pieno di nuove energie.

Cosa visitare nei dintorni di San Vito di Cadore Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK