Weekend ad Altavilla Vicentina

Un week end benessere tra i centri benessere di Altavilla Vicentina

Colline vicentine
Foto di Leonardo

Altavilla Vicentina è un paese situato nella provincia di Vicenza, molto tranquillo e caratterizzato da un clima che permette di poter visitare il luogo in qualsiasi stagione in quanto gli inverni non sono particolarmente rigidi e nel periodo estivo sono molto ricorrenti le belle giornate ricche di sole ma anche da una giusta brezza fresca. Altavilla Vicentina è il luogo adatto per tutti coloro che vogliono dedicare del tempo alla cura del proprio corpo recandosi nei centri benessere che propongono svariati servizi, tutti differenti ed adatti ad ogni tipo di esigenza.

Il Centro Vicenza Fitness è una struttura sempre in continuo aggiornamento e all'avanguardia che permette ai clienti di poter beneficiare di numerosi servizi di vero benessere per poter staccare un po' dalla solita routine.  All'interno della struttura è presente una zona relax che permette ai clienti di potersi rilassare in ben due zone differenti tra un trattamento e l'altro, avendo la possibilità di sorseggiare una bibita fresca oppure di assaporare una tisana calda per poter recuperare i liquidi perso ed anche le energie magari anche mangiando dell'ottima frutta fresca di stagione.

Per chi ama l'acqua il centro benessere propone la “ via dell'acqua “ che è un percorso benefico che permette di poter rigenerare al meglio il proprio fisico grazie alla forza purificante del getto d'acqua ed anche grazie all'energia dei colori infatti durante il percorso realizzato si passerà al di sotto di alcuni getti filiformi di acqua calda che sono illuminati con la luce verde per passare poi ai getti a cascata freddi di colore rosso che ha un effetto rinvigorente per poi terminare con una pioggia d'acqua calda di luce gialla per conferire energia al fisico.

Il Centro Vicenza Fitness è una struttura sempre in continuo aggiornamento e all'avanguardia che permette ai clienti di poter beneficiare di numerosi servizi di vero benessere.

Centro benessere del Centro VIcenza Fitness

Per chi ama il bagno turco ve ne sono presenti più di uno dove la temperatura media si aggira all'incirca 45° e il grado di umidità si aggira attorno al 100%. Il clima presente all'interno bagno turco permette di poter stimolare di molto la circolazione ed il vapore permette ai pori di dilatarsi e purificare quindi la pelle che rimarrà più morbida, inoltre il vapore incide molto sui differenti problemi di respirazione, rendendo umidi i polmoni ed anche i bronchi.

All'interno del centro benessere è presente anche una vasca di ossigenazione con acqua fredda che da modo al corpo di poter ripristinare la propria temperatura dopo esser stato esposto alle stanze con acqua calda, stimolando quindi la circolazione e favorendo la tonificazione della pelle ed il drenaggio di tutti i liquidi. Non mancano inoltre le docce emozionali che, grazie al loro gioco di luci unito all'acqua ed anche ai numerosi aromi tropicali favoriscono un effetto energizzante mentre la nebbiolina affiancata con delle luci dal colore verde ed un aroma di menta infonde relax puro.

Ad Altavilla Vicentina è inoltre presente un centro benessere che di trova proprio sulla via principale dov'è possibile beneficiare dei numerosi servizi di benessere per il corpo ma anche per curare la propria estetica. Il persona della struttura è sempre cortese e professionale per poter seguire il cliente in tutte le fasi del suo benessere. Le tecniche che vengono proposte sono sempre innovative, aggiornate e all'avanguardia inoltre sono presenti solamente i migliori macchinari professionali che denotano la massima sicurezza. All'interno del centro è possibile dedicarsi del tempo per la propria estetica è possibile fare una cretta a mezza gamba, gamba intera, braccia, inguine, ascelle, sopracciglia, baffetti oppure per l'uomo è disponibile la ceretta per il petto, la schiena oppure le gambe. Non mancano i numerosi trattamenti di manicure, pedicure estetico curativo oppure l'innovativa ricostruzione unghie con TIP o cartine.

Per chi ama i solarium, il centro dispone di differenti docce solari, lettino solare oppure esafacciale mentre per chi vuole donare brillantezza al proprio viso non mancano i trattamenti per l'igiene del viso under 25, il peeling viso che nutre ed illumina la pelle ed il trattamento intensivo idratante. Sono disponibili anche dei trattamenti viso per le pelli sensibili, grasse, miste oppure anche un trattamento astringente o vitaminico per ridare tutto il nutrimento di cui il viso necessita.

Per il proprio benessere non mancano i massaggi da 30 minuti con olii essenziali che donano un relax parziale mentre per un relax totale il tempo è di un'ora, è possibile inoltre beneficiare di un massaggio aromatico o decontratturante per le gambe o per la schiena.

Giulia Teotto

Articoli correlati

Colline di Gaiole in Chianti
Gaiole in Chianti
Weekend romantico al Castello di Spaltenna a Gaiole in Chianti
Castiglione d'Orcia
Castiglione d'Orcia
Fine settimana in Toscana tra storia e benessere: a Castiglione d'Orcia e alle Terme San Filippo.
Ariano Irpino
Ariano Irpino
Ariano Irpino è anche nota con il nome di “Città del Tricolle”, per via della sua conformazione. Costruita, appunto, su tre colli
Il Vesuvio e il Golfo di Napoli
Castellamare di Stabia
Foto di Chiara
Castellammare di Stabia rappresenta uno dei simboli dell’antica potenza marittima del mezzogiorno d’Italia.
Contursi Terme (SA), 1979.
Contursi Terme
Relax, salute e benessere. Non esiste miglior modo per definire un weekend trascorso nella cittadina di Contursi Terme, in provincia di Sa..
Le colline di Macerata
Macerata
Foto di luigi alesi
Goditi un meritato week end benessere a Macerata facendoti coccolare.

Cosa visitare nei dintorni di Altavilla Vicentina Per chi ama viaggiare

Clicca qui per attivare la mappa

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK